Vai al contenuto

Una coppia in nero

Nomeutente

Messaggio consigliato

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Com'è che adesso ti affidi così tanto a me, carissima? L'unico modo per sapere se è magica è cercare di prenderla, no?

Ai capito, miss nome-personale si ricorda degli altri solo quando ha bisogno di loro.

Squadro attentamente la teca, cercando di ricordarmi i miei studi.

Spoiler:  
Sapienza magica +13.

Non sono scomparso, sto ruolando un pg inc@zzato!:D

Inviato

@Eberk

Spoiler:  
Osservi attentamente la teca, che appare una semplice teca oscurata. Riconosci che il vetro nasconde un potere celato, un incantesimo di necromanzia di cui non sai definirne la natura. Capisci che al contatto potrebbe attivarsi..
Inviato

Vabbene Sirrah, non preoccuparti, so cosa è basta solo che tu non la tocchi perchè... Dannazione! Aspettare il mio parere mai, eh? C@zzo!

Mi butto su Sirrah, cercando di gettarla a terra prima che l'incantesimo la colpisca.

Inviato

Spoiler:  
Iniziativa Sirrah 8, iniziativa tokenjude 17

Le donne, meraviglie della vita.

Sirrah evidentemente sbottata da tutti questi misteri e problemi, decide di attraversare la casupola e strappare quella brutta teca per avere chiara questa mappa che tanto brama.

Ogni suo passo sembra rimbombare nel cuore di tutti, mentre gli sguardi diventano tutti preoccupati.

Kharim vedendo la ragazza avvicinarsi alla tela salta dalla sedia e corre verso di lei.

La ragazza non cura le parole del suo compagno, che da nervose diventano spaventate.

Non cura l'urlo di paura di Marcel.

C'è solo la tela, che la chiama con voce suadente, la prima ricompensa dopo tante porte sbarrate.

Le sue mani, avvicinandosi alla teca, assumono la forma dell'oggetto che dovrebbe aprirsi a lei.

Ma un corpo caldo la travolge, facendola cadere di schiena a terra e cadendole addosso.

E così la bella Sirrah si ritrova a terra con un Eberk decisamente arrabbiato addosso, viso contro viso.

Inviato

Ahia! esclamo dolorante nel tastarmi la testa dopo averla sbattuta per terra, poi guardando Eberk negli mi lecco lentamente le labbra sorridendo maliziosa spero che tu non ti aspetta un ringraziamento . . .

Inviato

Arrossendo un minimo tiro un sospiro di sollievo.

Potrai ringraziarmi dopo... e penso proprio di meritarmelo, un ringraziamento.

Dico bisbiglianto all'orecchio di Sirrah. La aiuto a rialzarsi e poi mi rivolgo all'uomo.

Ma lei è impazzito? Un incantesimo di necromanzia per proteggere una ******issima mappa! Farà bene a darci delle spiegazioni!

Meno male che sono riuscito a prenderla... ha rischiato grosso quella testa calda... e poi adesso... no, basta così, devo concentrarmi!

Spoiler:  
Adesso il mio personaggio si sente un gran figo! Ho anche trovato un' immagine migliore!

attachment.php?attachmentid=10748&d=1348750568

E sto pre dare esperienza a entrambi, aspettavo questo momento da tempo!:D

Inviato

Kharim si allontana dopo aver tentato di fermare la ragazza dal suicidarsi e sentendosi sgridato diventa rosso e grida con voce tonante:

Ma siete scemi? Non avete la sottile ironia che vi doveva avvisare di non toccare quella teca? E tu, che sai di magia, e dimmi chi stupido uomo si piazzerebbe un incantesimo mortale in casa. Davvero, vi immaginavo più furbi e intelligenti.

Sono stati i militari e i maghi del fuoco a bloccare l'unica mappa in quella teca con quell'incantesimo che neanche sapevo che fosse mortale.

Sbuffa nervoso, e si accende freneticamente un sigaro verde, dandone una bella tirata. Dopo vedete il suo visto distendersi e dicendo qualcosa tra se e sè, vi osserva pronto a parlare..

Ma è lì che accade il miracolo, l'arcano, o l'impossibile, dipende dai punti di vista.

Sentite una dolce sensazione che vi pervade il corpo, all'inizio è come un tepore che vi inonda le estremità del corpo, poi pian piano questo tepore si spande sempre più per il vostro corpo, rallentando il vostro cuore accelerato dagli eventi appena accaduti..

Il vostro respiro si fa lento e rilassato, e lentamente questa sensazione e tepore arriva alla testa, ma lì il vostro cervello istintivamente reagisce allo straniero, allo sconosciuto, a colui che potrebbe essere un potenziale pericolo, e questa sensazione di un paio di secondi si infrange come si infrangerebbe un bicchiere di cristallo.

Sentite, ditemi perchè cercate la mappa e forse vi posso aiutare a trovarne un'altra, ammesso che esista..

Inviato

Lavoro . . . ma sentiamo in che modo potrebbe esserci un . . . drog . . . no, vabbè lasciamo perdere . . . tirando un lungo e profondo respiro continuo pronunciando le parole come se mi facesse del male farlo in che modo?

Inviato

Ci dica come intende procurarsela e noi le diremo il perchè la vogliamo.

Per ora posso solo dirle che se ce la darà la guerra, forse, non durerà più per tanto...Dico lasciando la frase in sospeso.

Inviato

Kharim sospira, visibilmente preoccupato, come spaventato e vi dice:

Mia moglie è morta per una maledetta spia di campo Palude. Mi dispiace, ma voglio prove certe, prima di perire anch'io, e se proprio deciderete di uccidermi ora, il mio segreto andrà nella tomba. Ma se volete dimostratemi il vostro valore e aiutate questa città. C'è una gilda di ladri in questa città, non si sa dove sono o come fanno, ma sono come delle ombre, delle dannate ombre che rubano tutto ciò che c'è di valore. denunciateli alla guardia cittadina e catturateli. Oppure se volete c'è una banda di 5 orchi fuori dalla città. Uccideteli e portatemi le loro teste. Qualsiasi cosa farete, vi aiuterò, lo giuro su Pelor.

Inviato

Per quanto stupito dalle parole del vecchio mi ritrovo a rispondergli:

Capisco perfettamente. Ci rivedremo tra poco, può contarci.

Vieni Sirrah, andiamo, abbiamo qualcosa da fare.

Dico uscendo dalla casa.

Meglio recarsi alla locanda, Sirrah. Marcel!-urlo al ragazzo- vieni qui! Portaci alla locanda per favore!

Inviato

Rendere questa città un posto migliore non rientra nei miei buoni propositi, dannazione! sbuffando guardo l'uomo con astio quando torneremo ti conviene avere qualcosa che valga il mio tempo o giuro che ti costringo ad aprire quella teca per il solo sfizio di vedere che ti succede. Senza attendere la risposta dell'uomo varco la soglia e mi chiudo la porta alle spalle. Stando attenta a farmi sentire esclusivamente dal mio compagno di viaggio e dal bambino parlo a quest'ultimo portaci in un'altra locanda, non quella davanti la caserma, un posto decente ma niente di troppo vistoso . . .

Evitiamo che tutta la città sappia dove ci troviamo . . .

@Master & Eberk

Spoiler:  
Master: Intimidire +20. In teoria sto mentendo all'uomo, voglio solo spaventarlo, in ogni caso non penso serva una prova di raggirare (+32 se serve)

Eberk: Che allineamento sei? il mio dovrebbe essere più che chiaro xD

Inviato

Uscite dalla porta dopo aver rivolto delle dure parole all'uomo che giace sulla sedia triste..

Marcel con il suo sorriso vi guida attraverso vie brulicanti di marinai muscolosi che scaricano merce, guardie che controllano l'andamento dell'attività, bambini che tentano di rubare qualcosa alle bancarelle, e mendicanti che chiedono l'elemosina..

Marcel con una voce stranamente piatta vi dice:C'è solo un'altra locanda in città, ma lì non sono presenti bambini, solo uomini e donne, e a volte si sentono delle donne urlare in maniera strana..

Capite subito cosa intende dire quando vi avvicinate a un bell'edificio in pietra chiara, collocato in un angolo sotto le mura e ben recintato, dove un elegante portone conduce in una ampia sala con il pavimento in legno pregiato dove eleganti fanciulle quasi vestite sfoggiano i loro sguardi che farebbero rizzare i capelli anche al più casto degli uomini..

Fuori dalla porta osservate un orco ben vestito che si intrattiene con una fanciulla.. Ciò che notate è che il suo viso è nascosto.. Da una maschera bianca..

E quella maschera bianca vi ricorda qualcosa....

Inviato

Bene Marcel, grazie mille. Puoi andare, ora.-dico allungandoli una moneta d'argento-

Poi mi rivolgo a Sirrah.

Guarda quella maschera... voglio provare una cosa. Tu intanto puoi entrare o aspettarmi. E non pensare che la nostra "chiaccherata" sia annulata!

Mi reco in un vicolo vicino e indosso la maschera fornitaci.

Sorte ha detto che si controllava col pensiero e con le emozioni... Proviamo!

Con attenzione mi metto a chiamare con il pensiero la maschera della donna...

Inviato

Spoiler:  
Concentrazione:27

@Eberk

Spoiler:  
La mente di un mago è parecchio allenata a fare ciò che vuole il suo possessore, ma governare il caotico flusso delle emozioni è un altro paio di maniche.

Cosa si può pensare per voler attirare l'attenzione della donna con la maschera bianca?

Il primo tentativo è il chiamare la maschera della donna.

Ti concentri del tutto sul suscitare interesse per la maschera, di attirarla attraverso le tue onde psichiche.. Senti il flusso dei tuoi pensieri direzionati verso la donna amplificarsi sempre di più, sempre di più, e intanto il tuo impegno aumenta..

@Sirrah

Spoiler:  
Osservi il tuo compagno andare nel vicolo e concentrarsi con tutte le sue forze, lo vedi assumere un'espressione corrucciata e via via diventare sempre più paonazzo, come se si stesse sforzando per espellere qualcosa di davvero grande e fastidioso!

@Eberk

Spoiler:  
Apri gli occhi dopo quello sforzo e...

La donna continua tranquillamente a parlare con l'orco. Sei spazientito e chiaramente innervosito dalla situazione.

Ti cadono gli occhi sulla ragazza.. Effettivamente è una bellissima ragazza, segui con gli occhi le sue forme, il suo seno, le sue gambe così snelle..

E quando torni al viso, la maschera magicamente non c'è più, anzi..

Osservate che la maschera è indossata dall'orco, e la maschera ha una strana forma..

Spoiler:  
2012_58769_158785.jpg

L'orco vedendovi vi sorride e vi accenna con un movimento piccolo, trattenuto, ma estremamente elegante, di accomodarvi a fianco a lui, su delle panche in pietra bianca scaldate da un tenue sole, mentre la ragazza si alza e muovendosi leggera, ritorna nella sala..

Inviato

Non sapendo che fare in questa situazione faccio spallucce e mi avvio verso l'orco ricambiando il saluto con un cenno del capo, lentamente mi siedo all'estremità opposta della panchina, lasciando lo spazio centrale per Eberk. Accavallando le gambe fisso il mio sguardo sull'orco aspettando che sia lui a parlare.

Inviato

L'orco vedendolo da vicino vi sembra più elegante e bello di voi.

E' assurdo pensare che quello che dovrebbe essere un mostro grosso e verde è in realtà un gentiluomo.

Vi sorride affabile:

Piacere Eberk, il mio nome è Zelar, e faccio parte della vostra stessa combriccola.

Che maschera interessante che hai.. Perchè non l'hai usata subito?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...