tokenjude Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Alle parole dell'orco arrossisco. Ti sembrerà strano, Zelar, ma io non so usarla. Non è che potresti aiutarmi tu? Dico con un tono speranzoso.
Latarius Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Ascolto la discussione sentra intromettermi, posizionandomi meglio sulla panchina fisso il mio sguardo sulla folla, osservandola curiosa.
Nomeutente Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 L'orco sorride alle tue parole e ti guarda come una persona esperta guarda un novizio desideroso di imparare. Beh chiedi proprio al meno esperto in questo campo! Per imparare a usare la maschera devi prima avere il controllo sulle tue emozioni. Questo non significa apatia. Significa che se provi rabbia devi riuscire a incanalarla e governarla. Se provi amore lo devi vivere al massimo. Se sei triste devi piangere e struggerti fino a raggiungere il limite. Quando saprai davvero vivere appieno i tuoi sentimenti, i poteri della maschera si apriranno. Inoltre il potere della maschera non è tuo esclusivo, ma riguarda anche il tuo partner. In base alla forza del legame che unisce i due membri, la maschera acquisisce potere e cambia potere. Per esempio due adepti ora morti erano innamorati, e la loro maschera permetteva di sapere sempre dov'era l'altro e il loro status fisico e mentale. Ad altri per esempio permetteva di scambiarsi di posto con il partner, di leggergli nei pensieri, e chissà cos'atro.. Le maschere sono un mistero, dovresti chiedere al caro Sorte qualcosa di più.. Sappi comunque che non so quali poteri ha la tua maschera, tocca a te scoprirlo, con lei ovviamente! Mentre l'orco parla, vi sentite come ovattati, come se i suoni esterni sono confusi e abbassati di tono.. Intorno a voi una sfera si è sviluppata e vi avvolge e osservando il mondo fuori vi sembra come se lo stesse guardando attraverso uno specchio che ne altera le forme.. Alcune figure sembrano allungate, altre schiacciate..
tokenjude Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Bene, ho capito. Cosa ci fai tu qui, se posso chiedere? E non hai un compagno anche tu? Dico guardandomi attorno. Questa sfera... mmh... Spoiler: Sapienza magica +13 per riconoscere l'incantesimo della sfera.
Latarius Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Giocherellando con una ciocca dei capelli mi aggiusto meglio sulla panchina, per poi rivolgermi finalmente all'orco Senti, ma questa è opera tua? indicando con la mano la sfera. @Master Spoiler: Percepire intenzioni + X per vedere la risposta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.