Lord Fardig Inviata 15 Ottobre 2012 Segnala Inviata 15 Ottobre 2012 Ho iniziato una nuova campagna come artefice e mi si aprono infinite possibilità; Vorrei preferenzialmente specializzarmi in evocazioni o creazione golem (sono del 9°lv) Ma non saprei decidermi su qual'è il golem più efficiente o la build migliore. Cosa mi suggerireste? Ciao!
the_joker_15 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 La creazione di un Golem non è una cosa da poco... Ma tu sei un'artefice e puoi fare di tutto... Se posso darti un consiglio dai un'occhiata alle effigi sul Perfetto Arcanista... Tuttavia io ti consiglierei di specializzarti nel combattimento con le bacchette e nella creazione degli oggetti in generale...
Lord Fardig Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Lo so, ma bacchette e pergamene le usano già tutti e poi significa consumare centinaia (se non migliaia) di monete d'oro per round di combattimento. Volevo qualcosa che combattesse per me e che durasse nel tempo. In effetti le effigi mi sembrano molto buone, e potrebbero essere un buon punto di partenza (almeno per i livelli bassi)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Lo so, ma bacchette e pergamene le usano già tutti e poi significa consumare centinaia (se non migliaia) di monete d'oro per round di combattimento. Volevo qualcosa che combattesse per me e che durasse nel tempo. In effetti le effigi mi sembrano molto buone, e potrebbero essere un buon punto di partenza (almeno per i livelli bassi) Che intendi per "livelli bassi"?
Lord Fardig Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Niente, un errore mio: pensavo che si potessero creare solo animali come effigi, invece dopo mi sono reso conto che puoi replicare quasi ogni tipo di creatura.
Messaggio consigliato