Lord Fardig Inviata 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 15 Ottobre 2012 Ho iniziato una nuova campagna come artefice e mi si aprono infinite possibilità; Vorrei preferenzialmente specializzarmi in evocazioni o creazione golem (sono del 9°lv) Ma non saprei decidermi su qual'è il golem più efficiente o la build migliore. Cosa mi suggerireste? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_joker_15 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 La creazione di un Golem non è una cosa da poco... Ma tu sei un'artefice e puoi fare di tutto... Se posso darti un consiglio dai un'occhiata alle effigi sul Perfetto Arcanista... Tuttavia io ti consiglierei di specializzarti nel combattimento con le bacchette e nella creazione degli oggetti in generale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Fardig Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Lo so, ma bacchette e pergamene le usano già tutti e poi significa consumare centinaia (se non migliaia) di monete d'oro per round di combattimento. Volevo qualcosa che combattesse per me e che durasse nel tempo. In effetti le effigi mi sembrano molto buone, e potrebbero essere un buon punto di partenza (almeno per i livelli bassi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Lo so, ma bacchette e pergamene le usano già tutti e poi significa consumare centinaia (se non migliaia) di monete d'oro per round di combattimento. Volevo qualcosa che combattesse per me e che durasse nel tempo. In effetti le effigi mi sembrano molto buone, e potrebbero essere un buon punto di partenza (almeno per i livelli bassi) Che intendi per "livelli bassi"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Fardig Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Niente, un errore mio: pensavo che si potessero creare solo animali come effigi, invece dopo mi sono reso conto che puoi replicare quasi ogni tipo di creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato