Vai al contenuto

iaijutsu master


Messaggio consigliato

vorrei creare un pg iajutsu master lv 9 totale qundi iajutsu per adesso massimo lv 3 (avanzeremo fino agli epici qundi vorrei pensare fino a quelli) e vorrei ottimizzare sul carisma dato che lo iajutsu con il carsima fà praticamente tutto mi servirebbero dei consigni su classi e talenti da mettere avevo già pensato a livelli da paladino per prendere la grazia,e qualcosa da maresciallo in modo da avere ancora il carisma alle abiltà con il carisma(iajutsu) in modo tale da ottenerne il massimo effetto, stavo anche pensando di dare il furtivo ma come o visto non sarebbe il massimo dato che diventerebbe leggermente complicato farlo apparte con il fiancheggiamento.

i manuali concessi sono tutti tranne psionici e TOB come razza il pg è umano ,caratteristiche 17,17,15,15,15,13 senza aumenti di livelli naturalmente l'arma è la katana

Ringrazio tutti in anticipo !!:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

io farei umano samurai(clan crane) 1,umano esemplare 1(per prendere iajutsu come di classe sempre e poi scegli altre abilità),

samurai +1,paladino 2, maresciallo 1 , iaijutsu master 3

talenti

1: iniziativa migliorata,iaijutsu master, arma ancestrale

3 estrazione rapida,abilità focalizzata(iaijutsu)

6 :arma focalizzata(katana)

9 :a scelta

dovrebbe essere ababstanza solida per quello

se si vuole strafare magari ritardare di 1 per prendere un livello da battle dancer,classe base del dragon compendium(se concesso) per avere il carisma a ca,ma poi si avrebbero troppe classi base e quindi penalità di exp

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh avendo Samurai 2/Paladino 2/Umano esemplare 1/Maresciallo 1/Battle Dancer 1 non hai penalità ai PE a meno di portare due di queste classi a lvl 3 lasciandone una ad 1, ma non credo sia il caso, quindi non ci sono problemi per i PE, certo che però è una bella cozzaglia di classi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non male le idee iniziali sono simili alle mie cmq vorrei puntare a fare il massimo del danno con un solo attacco oppure con i due dati dalla capacità di classe dello iaijutsu master al livello 8 quindi che mi consigliate naturalmente alzo il carisma in modo tale da utilizzare al massimo lo iaijutsu poi pensavo a un paio di ogm che mi consentono di mettere il carisma ai danni uno sono un paio di guanti e un altro delle pantofole/stivali che se mi muovo di almeno 9 metri posso mettere al posto della forza o della destrezza carisma a txc e danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...