Brax Inviata 15 Ottobre 2012 Segnala Inviata 15 Ottobre 2012 Ciao a tutti, ho un dubbio. secondo la regola della trasparenza dello psionismo: può uno psionico con psicraft identificare le magie? e viceversa: può un mago con spellcraft identificare i poteri psionici?
Master of Puppets Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 in base alla scelta del Master supremo. se sceglie che magia e poteri psionici siano un unico grande potere nato dalla medesima fonte arcana, le varie scuole di "pensiero" sono tangenti e quindi le une riconoscono le altre, annullandosi a vicenda o sovrastando l'effetto piùdebole in caso di egual incantesimo. ma se il Master Supremo sceglie che incantesimi arcani e poteri psionici sono 2 cose distinte e separate, (per lui un vero casino per i pg una catastrofe) allora ad esempio [l'esempio che mi piace di più da immaginare]: il mago si casta CAMPO ANTI-MAGIA lo psionico entra nel raggio d'effetto di quest'ultimo e gli manifesta un potere mentale. comprendi?
Robbb Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Oddio... il vaso di Pandora è aperto... Ma così le due skill non diventano pressochè la stessa cosa? Possibile che a questo punto (ad esempio) uno con Sapienza Magica può CD 25: Identify a psionic tattoo. Requires 1 minute. No retry.? Oppure voi parlate dell'utilizzo di Spellcraft / Psicraft solo per l'identificazione di magie/manifestazioni?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora