OcramGandish Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Daeyon Osservo Flann riprendersi velocemente pure troppo … troppo veloce … e se fosse … se volesse sacrificarsi per noi … oppure ... Un brivido corre lungo la schiena mentre vedo noi qui dentro bloccati come topi in gabbia … trappola … topi in trappola … Al solo pensiero un ruggito esce dalla mia bocca MALEDETTO!!! TENETE APERTA LA GRATA!! Scatto come un felino verso Flan come una tigre verso la sua preda cercando di colpirlo o fargli perdere l'equilibrio. @Mantis Spoiler: Cerco di sfruttare la mia agilita' e velocita' per uscire rapido e saltare addosso a Flann usando acrobazia se mi aiuta per cercare di franargli addosso. Non credo sia difficile, e' come scagliarsi addosso a qualcuno senza particolari intenti, non voglio colpirlo o altro, ma il mio atto e' come un colpo alle bocce, lo devo sbocciare da li per non fargli usare la leva e poi quello che succede succede. Dimmi tu cosa devo tirare e se qualche' abilita' come Furtivita' o acrobazia mi possa dare dei bonus.
mantis Inviato 30 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Cogliendo tutti di sorpresa il menestrello sblocca la leva. Il rumore del meccanismo che fa scorrere la catena lascia tutti sorpresi. Nel sentire la grata scendere anche i lupi fanno un passo indietro.. Un impeto d'ira nasce in Daenyon che prova a fermare Flann... Spoiler: @Daenyon: puo provare ad attraversare la pesante grata che sta scendendo e raggiungere Flann poco lontano. Il rischio è quello di rimanere col menestrello e i lupi dall'altra parte: a te la scelta. Check Acrobazie con Difficoltà 17...
OcramGandish Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Daeyon @Mantis Spoiler: E rischio! Roll 3 totale 16, fallito check acrobazie. Significa che non lo prendo, o che rimango dietro alla grata? Fammi sapere che poi descrivo di conseguenza. Anche se non lo prendo a me basta rimanere con Flaan oltre la grata e spero di esserci riuscito, almeno in quello dato che ero al limitare dell'apertura. Attendo il responso...
mantis Inviato 30 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Mentre l'inferriata scende, come una pesce del mare di Vistyria, Daenyon fa una piroetta passando giusto giusto sotto la grata, ma un lembo del suo vestito rimane impigliato in una delle punte di ferro inchidandolo al cancello mentre é ancora a terra. Uno dei lupi gli si avventa contro cercando di azzannarlo, l'altro ringhia ai quattro rimasti dietro le sbarre. Spoiler: @Daenyon: sei al di la del cancello ma le tue vesti sono impigliate alla grata. Non ti puoi muovere a meno che non tagli i vestiti. @Tutti: vi ricordo che le aperture della grata sono circa 30x30cm
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.