Master of Puppets Inviata 16 Ottobre 2012 Segnala Inviata 16 Ottobre 2012 dubbio che mi assale dubbio che mi prende. ma il Fulmine, quei 36 metri di energia elettrica, rimbalza o no sulla pietra? Storicamente lo ha fatto, perchè ho riminiscenze di questa linea energetica fragorosa e schioppettante che andava a sbattere nei corridoi dei dungeon ritornando a volte al mittente... ma adesso (3.5 d&D) a quanto pare si è geneticamente modificato perdendo questa capacità? risposte sono gradite saluti Master of Puppets.
tamriel Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Non rimbalza, è semplicemente una linea lunga 36m
Leoric Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 è una linea che continua per la sua gittata colpendo e trapassando tutto ciò che non sia distruggibile per esempio può passare tre creature e una porta di legno per poi schiantarsi contro una parete di almeno 30 cm lasciando solo le bruciature, se non ricordo male
Mad Master Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Dipende dai punti ferita e dalla resistenza all'elettricità delle possibili barriere che incontra sulla sua strada: può sfondare anche una parete di pietra se i danni che le infligge sono superiori a quelli che può reggere... Vale lo stesso per palle di fuoco e attacchi ad area vari: non è saggio usare una palla di fuoco in un castello con pavimenti di legno, ad esempio, specialmente se su quel pavimento ci siamo pure noi...
cultistapazzo Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Storicamente lo ha fatto, perchè ho riminiscenze di questa linea energetica fragorosa e schioppettante che andava a sbattere nei corridoi dei dungeon ritornando a volte al mittente... rimbalzava nell'AD&D. ah quanti bei ricordi in D&D 3.5 non rimbalza
Messaggio consigliato