Vai al contenuto

One shot D&D in 3D a Bologna (Model Game 17-18 novembre 2012)

Elayne

Messaggio consigliato

Inviata

Sito della fiera:
http://www.modelgame.it/model/

Date: 17-18 novembre 2012.

L'evento in breve:
Sarò presente, come gli ultimi due anni, alla fiera allo stand Manorhouse.
Quest'anno però è mia intenzione organizzare due partite di D&D su un diorama finalmente completato: il Dungeon con tanto di mobili, torce e mostri.

bog-sfono-dneon-centr-06.jpg

Questa è solo una delle tante immagini.
Ne trovate altre qui:
http://manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com/gallery/underground-pool-with-crypt-and-furniture/

L'avventura è aperta quindi a due gruppi di avventurieri, uno che giocherà di sabato, un altro di domenica.
Orari da definire in sede, ma preferisco la mattina per non avere problemi di tempistica. :)
Iscrizioni: non più di 5 persone per gruppo.

Chi prima prenota, prima alloggia! :)

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Chiaramente si. I spettatori sono i benvenuti, e non sarà l'unico diorama in mostra.

Non faccio limiti di livello. Faccio il master a tutti i livelli (anche epici). Basta avvertirmi e prenotarsi con il proprio gruppo e portare le proprie schede. Il resto (l'avventura, mostri e trappole) li metto io. :)

Inviato

Sperando che ci sia ancora posto, provo a fare il balordo: cosa bisogna fare per prenotarsi? Dovremmo essere almeno in tre (utenti di questo forum, che magari si faranno vivi, visto che io sono socialmente imbranato), forse possiamo riuscire a trovare un quarto.

Magari ho solo farneticato; quello che volevo dire è: se c'è ancora posto, prenoto qualunque cosa a qualsiasi ora. Cioè, non ho mai visto nulla di simile.

Inviato

:D

E' molto semplice, per prenotarsi bisogna fare quello che hai fatto tu: postare qui e dirmi che volevi un posto.

Quindi siete un gruppo di 3 apparentemente. Non ho problemi a fare una sessione con 3 giocatori. Se volete essere di più, potete sempre aggiungere una persona dopo.

L'orario della fiera è dalle 10 alle 19 ogni giorno.

Lo stand sarà pronto per le 10, chiaramente.

Non ho un orario preciso, ma per il primo giorno (sabato) pensavo di iniziare il tutto per le 14, lasciando cosi il tempo alla gente di arrivare, di vedere un po' la fiera, pranzare ecc.

Se vi va bene quindi sabato, ci vedremo alle 14 per l'inizio partita (niente vi impedisce di arrivare prima per parlare e discutere con il sottoscritto ovviamente).

Se volete farlo di domenica, forse faremo lo stesso orario.

Basta semplicemente organizzarsi. :)

Avrò bisogno di altre info sul vostro gruppo quando mi avrete confermato al 100% la vostra presenza (cioè classi, livelli, ecc.).

Inviato

Pure Drimos potrebbe far parte del gruppo, quindi siamo quattro o cinque.

Per giorno, ora e composizione del gruppo ci organizziamo fra noi e ti facciamo sapere, quanto preavviso ti serve?

Inviato

Il prima possibile, meglio è. :)

Alla fine, la cosa che mi interessa di più è sapere il giorno, se è sabato o domenica. L'orario è un po' ininfluente, ma il giorno non lo è in quanto mi permette di lasciare aperto l'altro giorno per altre prenotazioni.

Inviato

Mi dispiace, ma devo annullare tutto.

Chiedo ai MODs di mettere "CANCELLATO" sul topic, grazie. :-(

Il problema è che alla fiera hanno cambiato le carte in regola, quindi sia prezzi, che spazi, sono stati scombussolati, quindi lo stand Manorhouse non ci sarà, e quindi nemmeno il mio diorama (e quindi niente evento).

Il prossimo evento al quale parteciperò, farò un altro post.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...