Giuseppe Vazzana Inviata 16 Ottobre 2012 Segnala Inviata 16 Ottobre 2012 Salve a tutti! Il mio nome, come notate XD, è Giuseppe e son un nuovo abitante di Roma (mi son trasferito da un paio di settimane dalla solare cittadina di Reggio Calabria) Gioco a D&D da diversi anni, principalmente alla 3.5 ma ho provato anche la 4.0 per poco tempo. NAsco come semplice giocatore ma da un pò di tempo (troppo) son anche Master con un'insana passione per i Non Morti (Ed ho fatto del Liber Mortis la mia bibbia) (Era alquanto accattivante mandare un Necro Elementale contro i miei pg **) Ora sto pensando di cominciare a cercare un gruppo anche qua a Roma, sperando di fare da giocatore >.<
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Giuseppe Vazzana Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Grazie ad entrambi >.<
Giuseppe Vazzana Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Ebbene si, lo ammetto u.u sebbene abbia smesso da un pò perchè il pc non lo permette >.<
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.