FeAnPi Inviata 16 Ottobre 2012 Segnala Inviata 16 Ottobre 2012 Tutto è nato da uno dei miei peggiori acquisti: 20 space marine lealisti (non chiedetemi perché: guido una macchina verde Nurgle, ho il costume da bagno coi colori degli space marine di Slaanesh, il nome della mia ragazza deriva da una divinità sumerica uno dei cui simboli era la stella a otto punte, eppure avevo seriamente in testa di giocare anche qualcosa di lealista un tempo) presi usati che dovevano essere "come nuovi". Sorvoliamo sulle pessime condizioni di queste cacchette. Chi li ha martoriati prima di rivenderli, se anche solo metà delle mie mazzine hanno funzionato, ora si contorce dai dolori alla pancia. Com'è come non è, appena è uscito il nuovo codex del Caos mi sono rimboccato le maniche e mi son dato da fare per modificarli e caoticizzarli. 5 pezzi sono stati lasciati com'erano quale merce di scambio, ma per gli altri... beh, vedrete a breve. ^___^ I risultati sono i seguenti. Ah, vi avverto: ci saranno molte foto e molti post. Non riesco a far stare più di due maronzi per post, quindi vedete un po' voi. ^^ Primo pezzo: aspirante campione di un mondo medievale.
FeAnPi Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Secondo pezzo: aspirante campione/prescelto con ascia (potenziata o no, la dipingerò in maniera ambigua). Terzo pezzo: aspirante campione con lancia potenziata e ciuffetto alla Abaddon.
FeAnPi Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Quarto pezzo: aspirante campione/prescelto con spada e tanta truzzeria. Arriva ora il primo distruttore con laser.
FeAnPi Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Secondo distruttore con laser. Primo distruttore con lanciamissili.
FeAnPi Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Secondo distruttore con lanciamissili. Un bruto. E anche un po' tonto. E anche, come ho scoperto solo ora che lo stavo fotografando, una citazione involontaria da un fumetto di Batman. Questo pezzo ha un banale lanciafiamme.
FeAnPi Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Questo marine con termico sta per diventare un obliteratore: la corruzione demoniaca ormai è inarrestabile. Secondo marine con termico.
FeAnPi Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Terzo e ultimo marine con termico. Primo marine con plasma.
FeAnPi Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Secondo e scomposto marine con fucile plasma. E infine l'ultimo marine con plasma, nonché ultimo pezzo convertito. Lui, al contrario del suo collega, è un tipo molto composto.
antagonista Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Belli, sul serio. Colore? Come pensavi di procedere?
FeAnPi Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Ti ringrazio. Verranno colorati con lo schema della Legione Nera. Ho dato a tutti una mano di primer nero opaco, e sto dando un colore di fondo nero non nero con 2/5 di chaos black, 2/5 di regal blue e 1/5 di ice blue. La lumeggiatura la farò aggiungendo al composto una parte di ice blue e una di fortress grey.
Messaggio consigliato