Gabrens Inviata 16 Ottobre 2012 Segnala Inviata 16 Ottobre 2012 Ormai non gioco a Magic da molto tempo (non considero Magic 2013: Duels of the Planeswalkers) infatti il mio mazzo è sbilanciato,debole e poco sincronizzato (principalmente Alara). Voglio creare un mazzo decente ma non ho molti soldi e non so dove cominciare,cosa mi consigliate? -Intro pack magic 2013 (conosco bene questi mazzi) -Alba di fuoco-Avacyn restored -Sorpresa mostruosa-Dark ascension -80 NComuni + 100 Comuni Ritorno a Ravnica -Set completo NC & C + Set terre base-Magic 2013 -Set completo NC & C + Set terre base-Nuova Phyrexia -Booster 75 Mirrodin -Mazzo Elspeth VS Tezzeret Non ho preferenze sul colore del mana Grazie mille!
Randagio Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 -Set completo NC & C + Set terre base-Magic 2013 -Set completo NC & C + Set terre base-Nuova Phyrexia I set completi sopracitati contengono tutte le carte in 1x oppure 4 copie per ciascuna carta? Altrimenti se non è un problema grosso spendere 10€ in più ti consiglierei un mazzo da evento piuttosto dei vari intro pack. Sono spesso fatti molto bene, le carte son quasi tutte in 3x o 4x (salvo mazzi particolari) e contengono già la side.
Gabrens Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 I set sono x1 (le versioni x4 costano molto di più) per quanto riguarda i mazzi evento non ne ho visti molti. Vorrei qualcosa di compatibile con le mie carte attuali (ho ancora tutte le carte del mazzo "Legione volante" e varie carte di tutti i tipi di mana da scourge a vespro e un po' di rare)
Messaggio consigliato