Ille Inviata 27 Maggio 2006 Segnala Inviata 27 Maggio 2006 mi è capitato sotto mano il "quintessential druid" e devo dire che c'è scritta non poca roba interessante....tra le altre: armature in pelle di ogni genere paragonabili alle armature metalliche e uno stravolgimento totale dell'abilità forma selvatica...per non parlare di interessantissime CdP da 5 Lv Chi li conosce? Chi le utilizza?
Azar Pinkur Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Per quel che mi ricordo sono manuali 3.0 (anche se potrei sbagliarmi)... ma la cosa che ricordo distintamente è che erano STRA-sbilanciati... decisamente di più dei manuali Wizzy (e dire che in 3.0 un manuale era + sbilanciato di uno Wizards ce ne vuole!!). Per questo sono sempre stato abbastanza contrario alla serie dei quitessential
zelgadiss Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Per quel che mi ricordo sono manuali 3.0 (anche se potrei sbagliarmi)... ma la cosa che ricordo distintamente è che erano STRA-sbilanciati... decisamente di più dei manuali Wizzy (e dire che in 3.0 un manuale era + sbilanciato di uno Wizards ce ne vuole!!). ricordi benissimo in entrambi i casi. sono tutti 3.0 e sono veramente, ma veramente super sbilanciati, veramente nulla in confronto alle produzioni wizard (e come diceva azar ce ne vuole). bye bye.....
Ille Inviato 28 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Hehe leggendomi bene quello del druido... lv 15 forma selvatica ---> draconica O_O Tra lv 5 e 20 si acquisisce la capacità di trasformarsi in tutto...ma proprio tutto!
zelgadiss Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Tra lv 5 e 20 si acquisisce la capacità di trasformarsi in tutto...ma proprio tutto! beh...per questo c'è anche una classe di prestigio ufficiale: master of many forms presente sul complete adventurer. bye bye.....
Messaggio consigliato