Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

mi è capitato sotto mano il "quintessential druid" e devo dire che c'è scritta non poca roba interessante....tra le altre: armature in pelle di ogni genere paragonabili alle armature metalliche e uno stravolgimento totale dell'abilità forma selvatica...per non parlare di interessantissime CdP da 5 Lv

Chi li conosce? Chi le utilizza?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Per quel che mi ricordo sono manuali 3.0 (anche se potrei sbagliarmi)... ma la cosa che ricordo distintamente è che erano STRA-sbilanciati... decisamente di più dei manuali Wizzy (e dire che in 3.0 un manuale era + sbilanciato di uno Wizards ce ne vuole!!).

Per questo sono sempre stato abbastanza contrario alla serie dei quitessential ;-)

Inviato

Per quel che mi ricordo sono manuali 3.0 (anche se potrei sbagliarmi)... ma la cosa che ricordo distintamente è che erano STRA-sbilanciati... decisamente di più dei manuali Wizzy (e dire che in 3.0 un manuale era + sbilanciato di uno Wizards ce ne vuole!!).

ricordi benissimo in entrambi i casi. sono tutti 3.0 e sono veramente, ma veramente super sbilanciati, veramente nulla in confronto alle produzioni wizard (e come diceva azar ce ne vuole).

bye bye.....:-D

Inviato

Hehe leggendomi bene quello del druido... lv 15 forma selvatica ---> draconica O_O

Tra lv 5 e 20 si acquisisce la capacità di trasformarsi in tutto...ma proprio tutto!

Inviato

Tra lv 5 e 20 si acquisisce la capacità di trasformarsi in tutto...ma proprio tutto!

beh...per questo c'è anche una classe di prestigio ufficiale: master of many forms presente sul complete adventurer.

bye bye.....:-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...