Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti :D

Finalmente dovrei ricominciare DAVVERO a giocare (sto convertendo un po' di amici e un altro gioca gia da un po' mwahahahah) e sto cercando un buon mazzo gia fatto per poi migliorarlo, per questo ho pensato di comprare un mazzo evento, che, in teoria, dovrebbe essere competitivo fin dall' inizio.

Quelli nuovi nuovi non mi ispiravano tanto quindi vorrei puntare su Marcio Dentro di Nuova Phyrexia che mi intriga molto. Ho però alcune domande:

-come si comporta questo mazzo? E' efficacie oppure, nonostante la descrizione ****, è piuttosto debolino?

-di nuovi ne esistono di migliori o comunque piu facilmente modificabili?

-molto probabilmente, con il mio amico che gioca gia da un po', faremo dei tornei. Il fatto di avere un mazzo appartenente a un espansione vecchia come modifica la cosa? Non c' ho mai capito una cippa di formati D:

Grazie in anticipo :D

EDIT

MI sono sbagliato, non avevo visto i nuovi mazzi da evento del set base 2013.. Non li conosco, quindi su quelli non so esprimermi.

EDIT 2

Sarei anche interessato all acquisto del deck builder toolkit (del set base 2013). Puo' tornarmi utile col mazzo "marcio dentro" oppure dovrei prendere uno dei due nuovi mazzi da evento per sfruttare il kit al meglio?

Scusate per le tante domande .-.

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti