Alaspada Inviata 17 Ottobre 2012 Segnala Inviata 17 Ottobre 2012 "Che bella città,che grande città!Ma perchè sei qua" ti domanda una specie di halfling alto la metà di te.Si sei confusa e non ricordi nulla,ma qualcosa è successo.Sai che il cielo non può essere rosso,sai che gli halfling sono alti quanto te e sopratutto sai che nulla deve essere lasciato al caso. Il paesaggio che ti circonda è una città in festa da una parte e morti dall'altra,un vivo che balla con un morto...ancora no, non stai impazzendo.Forse impazzirai.Sicuramente però c'è qualcosa che non va. Ovviamente mi raccomando le solite regole di scrittura e ovviamente non serve lo spoiler se siamo solo io e te .Scrivi comunque in blu i tuoi pensieri se li hai ^^
il signore oscuro Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 metto comunque sotto spoiler le azioni a livello regolistico quando ce n' è bisogno rimango spaesata, mi guardo intorno sconcertata che diavolo sta succedendo? prendo una boccata d' aria chi... chi sei piccolo halfling? premo le mani contro le meningi, ho mal di testa dove sono?
Alaspada Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Come dove sei?Non essere cosi spaesata!Siamo nella città di Eroste,dove ogni cosa magica è diventata!.Ti risponde l'halfling.
il signore oscuro Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 mi guardo un attimo intorno nella masnada di vivi e morti festanti che mi circonda eroste? scuoto la testa per cercare di scacciare il mal di testa prima di ripremere le dita nella calotta cranica nella speranza di calmarlo non ricordo niente crollo su un ginocchio e mi rialzo subito riuscendo a calmare leggermente il dolore ogni cosa è magica... tu chi saresti? dove diavolo sono finito? in una gabbia di matti di sicuro
Alaspada Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Io non sono niente,o sono qualcosa?L'unica cosa sicura è che sei troppo normale,e non sei di carnagione rosa!
il signore oscuro Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 come riflesso per l' affermazione dell' halfing mi guardo le mani: scagliose, bianche... artigliate... di sicuro non sono normale con questa pelle...forse anch' io non sono niente, chi può dirlo? Spoiler: osservare +17 e ascoltare +17 per cercare di capire che diavolo sta succedendo intorno a me, nel caso sapienza magica +16
Alaspada Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Ah ma impazienti noi siamo dimmi un poco?Dovrai fare con me questo giuoco.C'è un motivo se tutto ciò è strampalato,che il tuo mondo non è nemmeno un poco vicino calcolato. Te vieni da un mondo normale,dove non mangiate pane e marzapane.Io invece vengo da un mondo fatato,dove il vostro "bene" a volte è peccato A parte quello che ti ho descritto prima,senti la gente festante veramente tanto,come se fosse un giorno di tripudio.Sono tutti felici tranne uno,un piccolo ragazzino che somiglia ad un umano,con la faccia per metà scheletrica,con la metà "vivente" apparentemente triste. Con sapienza magica non individui nulla che ti sembra magico...
il signore oscuro Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 forse un po' impaziente strambo omino, che gioco dovrei fare? provo a concentrarmi su arcane eye per vedere se c' è qualcosa di magico intorno
Alaspada Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Io uno strambo omino non sono,anzi,sono alto più di tutti coloro.Io non voglio con te litigare,ma un giuogo noi vogliamo fare.Se non ci credi guarda un pochino,lo sguardo triste di quel povero bambino.Fallo ridere è il mestiere degli adulti,ma quel ragazzo,da quando è venuto qui,sembra un frangiflutti. Incredibilmente,escludendo la roba che hai tu,sembra non ci sia magia nelle vicinanze.
il signore oscuro Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 scusami, non volevo offenderti e non ho nessuna intenzione di litigare "Se non ci credi guarda un pochino,lo sguardo triste di quel povero bambino.Fallo ridere è il mestiere degli adulti,ma quel ragazzo,da quando è venuto qui,sembra un frangiflutti." così dovrei far ridere quel bambino volto lo sguardo e fisso quel piccolo esserino triste, forse non si merita di essere in quello stato, dopottutto dovrebbe esistere la cosidettà innocenza dei bambini. tu cosa ne pensi Shakes? comunico al mio famiglio
Alaspada Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Padrona non lo sssssssssssssso.Però tutto qui non è che sia propriamente logico.Direi di seguire l'essssssssssempio dell'halfiling piccolino....
il signore oscuro Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 ok shackes, facciamo quello che ci ha chiesto rispondo al famiglio, poi mi avvicino al bambino e provo a sedermici vicino ciao bambino, come ti chiami?
Alaspada Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 ich eis ut?asoc iouv ad em?i itnepres im onnaf aruap.Ittafni è aploc id nu etnepres es onos ìsoc!
il signore oscuro Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 rimango un attimo interdetta dalle parole del bambino, il linguaggio mi torna strano, poi capisco le parole sono al contrario! im ecaipsid ehc it aibba otatnevaps, sekahs è li oim oilgimaf e non oderc ehc it ailgov eraf led elam vero shakes? oi onos aksehS, e uil, emoc iarva otipac è sekahS ricorda che ho linguaggi sempre attivo e sheska ha int 17
Alaspada Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Ko.E si rintana dentro se stesso,più triste di prima...
il signore oscuro Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 otsiv ehc oi im onos atatneserp èhcrep non ol aif erup ut? ias... iertop itratuia e itraf eritnes oilgem dannato halfing
Alaspada Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Hei ti ho sentito darmi del dannato,non è carino ma stavolta sei perdonato!Dice l'halfling di prima Non oderc...e il bambino scoppia in lacrime
il signore oscuro Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 quando scoppia in lacrime gli metto una mano sulla spalla e cerco di avvicinarlo a me per consolarlo perchè non provi a spiegarmelo? magari posso davvero riuscirci e tu cerca di farti vedere il meno possibile dico infine a shakes
Alaspada Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Oi oi....ovittac ogam.Iul ah osiccu ammam e apap.E riscoppia a piangere...
il signore oscuro Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 i vermi non mancano mai al mondo cerco di stringere il bambino ancora di più se vuoi posso farla pagare a questo mago cattivo che ha ucciso la tua mamma e il tuo paà
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.