Alaspada Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 On.ies opport elobed.Iul è otlom ùip ertof id et.E it ats odnavresso... dice il bambino O che gioia o che giubilio.Sire Lorva è un idillio.Nel vostro mondo una persona seria appare,e che alla felicità non pare aspirare:sulla felicità gli dia una lezione oppure lo rispedisca finalmente al suo creatore Ti appare,alla tua destra,una figura losca,con un sorriso tra il perverso e il normale,e nonostante tutto ti appare come la persona più normale del mondo in cui sei capitato Descrizione amico e co:l'amico ha i capelli bianchi che gli scendono,e ha delle pupille color sangue.Al posto del braccio sembra avere artigli,mentre l'altro è normale.Il suo vestito è completamente bianco.
il signore oscuro Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 non si può sapere prima di avere tentato il nanerottolo rompiscatole da il benvenuto a qualcuno... "sulla felicità gli dia una lezione oppure lo rispedisca finalmente al suo creatore" l' ultima strofa mi fa rabbrividire, sono sicura che vogliono fare qualcosa al bambino; rimango in allarme nel caso vogliano fare qualcosa e aspetto la loro mossa azione preparata: se qualcuno prova a fare qualcosa a me o al bambino parte un carne tramante su di lui, nel caso siano più di uno uso incantatore mobile su carne tremante (stordito senza ts per un round, il round dopo se non supera il ts sulla tempra subisce 13d6 e rimane nauseato per 1d4+2 round, cd 23) per allontanarmi dal bambino quanto basta per fare un wings of flurry rapido (sono 14d6, la metà con tiro salvezza sui riflessi riuscito, se non superano il ts sono anche frastornati, cd 22) senza colpirlo
Alaspada Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Tranquillo io non ho nulla a che fare di male con quel bambino e non ho intenzione di fargli del male,anzi l'ho salvato.E sto cercando anche di salvare la mia città,visto quello che è successo anche a me.Vedi questo sorriso sul mio volto?Mica lo sto facendo io.E quell'halfing là che adula e legge nel pensiero...argh.Piuttosto qual'è il tuo nome? Non ha notato che sei una coboldA,per questo ti parla al maschile.
il signore oscuro Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 il mio nome è Sheska Whitewhind, cosa intendi con salvare la tua città? ho visto che è in uno stato non molto bello ma non credevo che fosse così tanto in basso òa situazione centra sempre l' halfing poi bisbiglio al bambino rimani vicino a me
Alaspada Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 è il massimo che sono riuscito a fare,visto che è stato sconvolto tutto...davvero credi che io centri qualcosa?Due settimane fa io ero uno gnomo e costruivo macchine di felicità per i bambini di qui!Poi è accaduto qualcosa,e sono diventato umano,i capelli mi sono diventati bianchi e ho questo mezzo sorriso malato.C'erano tanti morti,e i genitori di quel bambino erano diventati degli zombie.Non potevo permettere che succedesse qualcosa....purtroppo nel suo immaginario sono l'uomo che ha ucciso i suoi genitori.E quell'halfing,si,ha qualcosa che non mi convince...però fino ad ora non ha fatto nulla di male..
il signore oscuro Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 credo che in questo momento aiutando questo bambino si possa in qualche modo aiutare la città, al momento l' unica soluzione che mi viene in mente è resuscitare i suoi genitori gli rispondo la vera faccia dell' halfling si vedrà col tempo
Alaspada Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Ci ho provato già...vedi gli scheletri lì?Sono le persone che ho tentato di resuscitare.Ballano ma non sono vivi,vivono solo di felicità.Tutto quanto è particolarmente assurdo...Però tee ci potresti provare,non credo tu sia deformata come me.Magari funziona!
il signore oscuro Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 controllo la borsa dei componenti poi rispondo purtroppo al momento non ho le componenti necessarie per eseguire l' incantesimo, che al momento non mi è stato concesso dagli dei
Alaspada Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Sono molto dispiaciuto...ma perchè non ti fermi qui allora?Sono sicuro che troverai la taverna di tuo gradimento...ah e non ti preoccupare per l'oste scheletrico,sa ancora cucinare! Scusami per il ritardo,ma Lucca ha chiamato
il signore oscuro Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 immagino rodo solo per non esserci andato pure quest' anno al momento non mi sembra una brutta idea visto che non so neanche dove mi trovo, fammi strada poi mi rivolgo al bambino vuoi venire con noi?
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 On.Ut iah etnepres ovittac.Oi non im odif id onussen emoc im ah otted apap. E se ne va in mezzo la città. Dovresti lasciarlo andare,tra tutti e quello che ha sofferto di più.Potrò raccontarti però tutto davanti ad un buon pasto!La locanda è là in fondo,dove c'è quel barbone lì.Io ho delle cose da fare,ci vediamo tra mezz'ora in locanda.Nel frattempo se vuoi puoi fare un giro in città,saranno felici i bambini di vedere una faccia nuova...
il signore oscuro Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 grazie del consiglio mago poi mi incammino in mezzo alla folla giro per 20 minuti circa per la città poi vado alla locanda
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Non fai nulla di particolare?
il signore oscuro Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 nulla in particolare, voglio semplicemente vedere il posto dove mi trovo
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Ok.La descrizione del posto è simile alla precedente,ovvero morti e vivi danzanti in allegria. L'oste scheletrico,una volta arrivato alla domanda,parla tra l'infernale e il comune.Tu ovviamente riesci a tradurlo: Cosa vuoi tu coboldo?Guarda come sono diventato magro,anzi senz'ossa!Voglio tornare normale..Sigh!Una zuppa per il coboldo qui! E sedendoti al tavolo,vedi di nuovo il midget halfling che ti saluta carolosamente
il signore oscuro Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 di nuovo l' halfling! poi mi siedo al tavolo e rispondo al saluto heilà half
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Salve suonato,il mago ha saziato il tuo palato?Ma prima una birra permettimi di offrirti,onde altri rimasugli che il mago non ti ha detto solerò dirti.Ma prima vorrei sapere che ti ha detto,cosi,per diletto!
il signore oscuro Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 credo che una birra andrà bene, comunque non mi ha detto molto, solo che prima era diverso, che è successo qualcosa e se provi a far tornare in vita qualcuno quello diventa uno zombie
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 O qual brutta cosa!Immaginavo fosse tale,altrimenti il piano non sarebbe andato come sarebbe dovuto andare.Meglio che sai cosi poco cosi ti posso rinchiudere nel posto dove devi andare Vuoi tirare tu i dadi o io?Comunque prova di volontà
il signore oscuro Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 ho rollato io, è uscito 18 18+18= 36, spero di averlo passato che diavolo vuoi fare halfling! esclamo mentre cerco di mettermi in guardia azione di muovimento per estrarre una nightstick e indietreggiare+ azione preparata: se prova a rifarmi qualcosa carne tremante su di lui+ enervation rapido (5 usi di metamagia, 4 dalla nightstick)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.