Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 E invece ci riesce Tira iniziativa Ti trovi in un'altro piano,che riconosci essere quello dell'oscurità.Lui è là con un ghigno malefico...
il signore oscuro Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 D: uso nerveskitter e la mia iniziativa sale a +18, roll: 13, tot: 13+18= 31
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Inizia lui che tira anche lui nerveskitter.Ovviamente da master i miei dadi non li vedi . Osservi il piccoletto che diventa immenso,molto più grande anche dello spazio che lo circonda....
il signore oscuro Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 parte carne tremante sul "piccoletto" poi wings of flurry rapido (via altri 5 scacciare) e il famiglio ne tira uno a sua volta, 28d6 in tutto e stordimento senza ts
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 L'incantesimo gli rimbalza adosso,senza fargli nulla. Lui ti tira un gran bel pugno,che ti fa 25 danni. Fai un tiro sulla volontà
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Ce la feci grazie ad alcuni bonus Torni di nuovo alla locanda,che è ridotta piuttosto male,ma l'halfling è ancora piccolo,non come prima.Lui tuttavia ancora non se ne è accorto.
il signore oscuro Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 inclino la testa di lato, un ghigno sadico mi esce dalla bocca e gli sussurro mentre le pupille iniziano a irradiarsi di sangueadesso sei tipo mortoooo... potere divino rapido+ incantesimi mobili per avvicinarmi, completo da 2 attacchi +14/+9 a contatto in mischia (immagino anche colto alla sprovvista) danni 1d6+6, 1d6+1 alla forza per attacco, 1d6+1 alla des per attacco e un ts con cd 18 per attacco per non beccarsi 1 danno alla costituzione (i ts vanno ripetuti ogni round per 5 round successivi)+ 3d6 alla des senza ts per shivering touch e il famiglio usa hypotermia
Alaspada Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Il povero Halfling esplode.Tuttavia la locanda dove eri prima è deserta.Osservi che al di fuori il cielo è ora nero pece.Inoltre ti senti molto stanca...ma non è per ciò che ti ha fatto l'Halfling,ma per altro,ma non sai cosa...
il signore oscuro Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 non capendo quello che diavolo sta succedendo appoggio 2 monete d' oro sul bancone e prendo la chiave di una stanza non so che diavolo stia succedendo, una buona notte di sonno basterà poi mi dirigo verso la camera corrispondente
Alaspada Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Dopo aver riposato ti risvegli,ma ti senti ancora stanca.Il cielo è tornato rosso...
il signore oscuro Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 dannazione! vediamo di capire se sta succedendo qualcosa qua fuori recupero gli incantesimi sia da stregone che da chierico e buffo quello che posso buffare u.u
Alaspada Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Fuori non c'è anima viva.Dove ieri c'era quello spettacolo assurdo adesso non c'è più.Sono rimaste solo palazzi e simili.
il signore oscuro Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 torno nei posti dove sono stato "il giorno prima" e guardo se riesco a trovare il bambino mezzo vivo mezzo scheletro o il mago umano ex gnomo
il signore oscuro Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 sfrutto vista arcana per cercare auree particolari che mi facciano capire cosa è successo, se neanche con quella trovo niente cerco il laboratorio del mago che ho incontrato ieri e dei possibili indizi su quello che è successo
Alaspada Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Osservi brandelli di ossa per terra,e ti accorgi che sono circondati da un incantesimo potentissimo di illusione.Al tuo accorgertene,senti un grande rimbombo in testa:riesci a recuperare un ricordo a quanto pare,una figura oscura di te che uccidi bambini del tuo stesso clan ridendo in maniera ossessiva,oltre che il luogo dove andare:Blinkerville(una città del piano etereo). Ritorni dunque alla realtà,o almeno quella che ti sembra essere tale...
il signore oscuro Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 mi risveglio dalla visione e inizio ad ansimare mentre inspiro l' aria fredda del mattino per cercare di calmarmi, poi mi do un pizzicotto per cercare di capire se è veramente questa la realtà. benissimo shakes, prossima meta: blinkerville cerco un passaggio o un qualche portale per il piano etereo, altrimenti aspetto il giorno dopo (se devo passare il tempo continuo a cercare qualsiasi cosa all' interno della città che prima mi sia sfuggita, anche particolari che sembrano irrilevanti) e preparo plane shift al posto di triad spell
Alaspada Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 Provi il mattino dopo con plane shift,ma il portale per qualche motivo non si apre....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.