6 Novembre 201212 anni Author comment_780383 E invece ci riesce Tira iniziativa Ti trovi in un'altro piano,che riconosci essere quello dell'oscurità.Lui è là con un ghigno malefico...
6 Novembre 201212 anni comment_780386 D: uso nerveskitter e la mia iniziativa sale a +18, roll: 13, tot: 13+18= 31
6 Novembre 201212 anni Author comment_780391 Inizia lui che tira anche lui nerveskitter.Ovviamente da master i miei dadi non li vedi . Osservi il piccoletto che diventa immenso,molto più grande anche dello spazio che lo circonda....
6 Novembre 201212 anni comment_780395 parte carne tremante sul "piccoletto" poi wings of flurry rapido (via altri 5 scacciare) e il famiglio ne tira uno a sua volta, 28d6 in tutto e stordimento senza ts
6 Novembre 201212 anni Author comment_780396 L'incantesimo gli rimbalza adosso,senza fargli nulla. Lui ti tira un gran bel pugno,che ti fa 25 danni. Fai un tiro sulla volontà
6 Novembre 201212 anni Author comment_780403 Ce la feci grazie ad alcuni bonus Torni di nuovo alla locanda,che è ridotta piuttosto male,ma l'halfling è ancora piccolo,non come prima.Lui tuttavia ancora non se ne è accorto.
6 Novembre 201212 anni comment_780409 inclino la testa di lato, un ghigno sadico mi esce dalla bocca e gli sussurro mentre le pupille iniziano a irradiarsi di sangueadesso sei tipo mortoooo... potere divino rapido+ incantesimi mobili per avvicinarmi, completo da 2 attacchi +14/+9 a contatto in mischia (immagino anche colto alla sprovvista) danni 1d6+6, 1d6+1 alla forza per attacco, 1d6+1 alla des per attacco e un ts con cd 18 per attacco per non beccarsi 1 danno alla costituzione (i ts vanno ripetuti ogni round per 5 round successivi)+ 3d6 alla des senza ts per shivering touch e il famiglio usa hypotermia
9 Novembre 201212 anni Author comment_781641 Il povero Halfling esplode.Tuttavia la locanda dove eri prima è deserta.Osservi che al di fuori il cielo è ora nero pece.Inoltre ti senti molto stanca...ma non è per ciò che ti ha fatto l'Halfling,ma per altro,ma non sai cosa...
9 Novembre 201212 anni comment_781651 non capendo quello che diavolo sta succedendo appoggio 2 monete d' oro sul bancone e prendo la chiave di una stanza non so che diavolo stia succedendo, una buona notte di sonno basterà poi mi dirigo verso la camera corrispondente
9 Novembre 201212 anni Author comment_781654 Dopo aver riposato ti risvegli,ma ti senti ancora stanca.Il cielo è tornato rosso...
9 Novembre 201212 anni comment_781656 dannazione! vediamo di capire se sta succedendo qualcosa qua fuori recupero gli incantesimi sia da stregone che da chierico e buffo quello che posso buffare u.u
10 Novembre 201212 anni Author comment_781946 Fuori non c'è anima viva.Dove ieri c'era quello spettacolo assurdo adesso non c'è più.Sono rimaste solo palazzi e simili.
28 Novembre 201212 anni comment_787587 torno nei posti dove sono stato "il giorno prima" e guardo se riesco a trovare il bambino mezzo vivo mezzo scheletro o il mago umano ex gnomo
11 Dicembre 201212 anni comment_790601 sfrutto vista arcana per cercare auree particolari che mi facciano capire cosa è successo, se neanche con quella trovo niente cerco il laboratorio del mago che ho incontrato ieri e dei possibili indizi su quello che è successo
11 Dicembre 201212 anni Author comment_790607 Osservi brandelli di ossa per terra,e ti accorgi che sono circondati da un incantesimo potentissimo di illusione.Al tuo accorgertene,senti un grande rimbombo in testa:riesci a recuperare un ricordo a quanto pare,una figura oscura di te che uccidi bambini del tuo stesso clan ridendo in maniera ossessiva,oltre che il luogo dove andare:Blinkerville(una città del piano etereo). Ritorni dunque alla realtà,o almeno quella che ti sembra essere tale...
28 Dicembre 201212 anni comment_794894 mi risveglio dalla visione e inizio ad ansimare mentre inspiro l' aria fredda del mattino per cercare di calmarmi, poi mi do un pizzicotto per cercare di capire se è veramente questa la realtà. benissimo shakes, prossima meta: blinkerville cerco un passaggio o un qualche portale per il piano etereo, altrimenti aspetto il giorno dopo (se devo passare il tempo continuo a cercare qualsiasi cosa all' interno della città che prima mi sia sfuggita, anche particolari che sembrano irrilevanti) e preparo plane shift al posto di triad spell
29 Dicembre 201212 anni Author comment_794950 Provi il mattino dopo con plane shift,ma il portale per qualche motivo non si apre....
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.