Pubblicato 17 Ottobre 201212 anni comment_774253 Salve a tutti. Vorrei creare un mazzo per il for fun utilizzando due intro pack "Dominazione solitaria". Io l'ho fatto così: 23 Terre 15 Paludi 8 Pianure 22 Creature 2 Nefarox, Signore Supremo di Grixis 2 Gorgone di Xathrid 4 Cavaliere dell'Infamia 4 Anima Tormentata 4 Scudiero Aviano 2 Mastino Tenaglia 3 Vampiro Falco Notturno 2 Cavaliere della Gloria 4 Omicidio 4 Pacifismo 2 Protezione Angelica 2 Anello di Xathrid 2 Marchio del Vampiro Prima di subire linciaggi e cose varie, vi ricordo che è per il 4fun Non è granché, ma come potrei migliorarlo? Inoltre, penoso quant'è, come potrei giocarlo? Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
17 Ottobre 201212 anni comment_774265 Prova ad aggiungere qualche creatura (palude) con legame vitale in più -Aggiungi delle "Cattedrale della Guerra" (terre con esaltato,DEVI averle nel mazzo) -Arcangelo sublime (solo se riesci) -Prova a riaggiungere i Guardiani di Akrasa -Riaggiungi qualche morto ligio al dovere Ho giocato molto con questo mazzo in Magic 2013: Duels of the Planeswalkers e devo dire che è molto efficace,se mi dici come lo usi e cosa preferisci fare forse posso dirti di più
17 Ottobre 201212 anni Author comment_774278 Prova ad aggiungere qualche creatura (palude) con legame vitale in più -Aggiungi delle "Cattedrale della Guerra" (terre con esaltato,DEVI averle nel mazzo) -Arcangelo sublime (solo se riesci) -Prova a riaggiungere i Guardiani di Akrasa -Riaggiungi qualche morto ligio al dovere Ho giocato molto con questo mazzo in Magic 2013: Duels of the Planeswalkers e devo dire che è molto efficace,se mi dici come lo usi e cosa preferisci fare forse posso dirti di più Rimuovere e bloccare le creature dell'oppo il più possibile con omicidio e pacifismo e poi attaccare con un ciccione grazie ai vari esaltato. Ma consigliami tu/voi che strategia posso adottare con questo tipo di mazzo.
17 Ottobre 201212 anni comment_774291 La strategia è corretta anche se aggiungerei qualche volante con legame vitale (non necessariamente esaltati),prova a procurarti molti esaltati da 1 mana (morto ligio al dovere è perfetto) e qualche aura/incantesimo con volare/legame vitale/attacco improvviso
17 Ottobre 201212 anni Author comment_774331 La strategia è corretta anche se aggiungerei qualche volante con legame vitale (non necessariamente esaltati),prova a procurarti molti esaltati da 1 mana (morto ligio al dovere è perfetto) e qualche aura/incantesimo con volare/legame vitale/attacco improvviso Morto ligio al dovere posso metterne anche 4, ma al posto di cosa?. Predatore di Mantoscuro com'è?
18 Ottobre 201212 anni comment_774555 Il predatore di mantoscuro è buono anche se costa un po' di mana Per quanto riguarda morto ligio al dovere prova a sostituire i mastini e anime tormentate (solitamente non presto attenzione alla quantità di carte nel mazzo quindi per questioni di "spazio" non posso aiutare molto)
18 Ottobre 201212 anni comment_774573 secondo me questo mazzo gira molto bene con creature piccole molto veloci che puoi mettere in quantità fin da subito la sua forza è fare danni fin da subito e praticamente non far giocare l'avversario, che se riesce a metter giu creature le sacrifica per non morire io toglierei: 2 Gorgone di Xathrid ( troppo cara, non esaltato, a quel punto della partita hai già vinto o metti giu nefarox ) 2 Mastino Tenaglia ( inutile, non esaltato solo per attacco improvviso non serve ) e aggiungere morto ligio al dovere e i Guardiani di Akrasa 2x e 2x tipo per le terre Cattedrale della Guerra (come già ti hanno detto DEVI averle nel mazzo ) io toglierei marchio del vampiro per aggiungere 2x Arcangelo sublime che sono devastanti in questo mazzo legame vitale non ti serve così tanto a costo 4 invece non toglierei le anime tormentate che fanno parte della tua strategia migliore anche se non hanno esaltato dato che sono creature imbloccabili a cui i tuoi esaltati danno tutti i bonus.
18 Ottobre 201212 anni Author comment_774730 secondo me questo mazzo gira molto bene con creature piccole molto veloci che puoi mettere in quantità fin da subito la sua forza è fare danni fin da subito e praticamente non far giocare l'avversario, che se riesce a metter giu creature le sacrifica per non morire io toglierei: 2 Gorgone di Xathrid ( troppo cara, non esaltato, a quel punto della partita hai già vinto o metti giu nefarox ) 2 Mastino Tenaglia ( inutile, non esaltato solo per attacco improvviso non serve ) e aggiungere morto ligio al dovere e i Guardiani di Akrasa 2x e 2x tipo per le terre Cattedrale della Guerra (come già ti hanno detto DEVI averle nel mazzo ) io toglierei marchio del vampiro per aggiungere 2x Arcangelo sublime che sono devastanti in questo mazzo legame vitale non ti serve così tanto a costo 4 invece non toglierei le anime tormentate che fanno parte della tua strategia migliore anche se non hanno esaltato dato che sono creature imbloccabili a cui i tuoi esaltati danno tutti i bonus. Grazie. Cerco di provvedere
19 Ottobre 201212 anni comment_774801 Secondo me ti conviene prendere, al posto del marchio del vampiro, l'incanta creatura legame vitale, che costa solo un bianco... Una cretura con esaltato e legame vitale può essere una risorsa micidiale, magari se è pure inblocccabile
23 Ottobre 201212 anni Author comment_776483 Angelo della grazia guerriera Paladino dei sigilli Scudiero di akrasa Come vi sembrano queste carte?
26 Ottobre 201212 anni comment_777323 Angelo della grazia guerriera Paladino dei sigilli Scudiero di akrasa Come vi sembrano queste carte? Tutte e tre ottime in un mazzo del genere....