Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_774253

Salve a tutti. Vorrei creare un mazzo per il for fun utilizzando due intro pack "Dominazione solitaria".

Io l'ho fatto così:

23 Terre

15 Paludi

8 Pianure

22 Creature

2 Nefarox, Signore Supremo di Grixis

2 Gorgone di Xathrid

4 Cavaliere dell'Infamia

4 Anima Tormentata

4 Scudiero Aviano

2 Mastino Tenaglia

3 Vampiro Falco Notturno

2 Cavaliere della Gloria

4 Omicidio

4 Pacifismo

2 Protezione Angelica

2 Anello di Xathrid

2 Marchio del Vampiro

Prima di subire linciaggi e cose varie, vi ricordo che è per il 4fun :-)

Non è granché, ma come potrei migliorarlo?

Inoltre, penoso quant'è, come potrei giocarlo?

Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_774265

Prova ad aggiungere qualche creatura (palude) con legame vitale in più

-Aggiungi delle "Cattedrale della Guerra" (terre con esaltato,DEVI averle nel mazzo)

-Arcangelo sublime (solo se riesci)

-Prova a riaggiungere i Guardiani di Akrasa

-Riaggiungi qualche morto ligio al dovere

Ho giocato molto con questo mazzo in Magic 2013: Duels of the Planeswalkers e devo dire che è molto efficace,se mi dici come lo usi e cosa preferisci fare forse posso dirti di più

• Author
comment_774278

Prova ad aggiungere qualche creatura (palude) con legame vitale in più

-Aggiungi delle "Cattedrale della Guerra" (terre con esaltato,DEVI averle nel mazzo)

-Arcangelo sublime (solo se riesci)

-Prova a riaggiungere i Guardiani di Akrasa

-Riaggiungi qualche morto ligio al dovere

Ho giocato molto con questo mazzo in Magic 2013: Duels of the Planeswalkers e devo dire che è molto efficace,se mi dici come lo usi e cosa preferisci fare forse posso dirti di più

Rimuovere e bloccare le creature dell'oppo il più possibile con omicidio e pacifismo e poi attaccare con un ciccione grazie ai vari esaltato. Ma consigliami tu/voi che strategia posso adottare con questo tipo di mazzo.

comment_774291

La strategia è corretta anche se aggiungerei qualche volante con legame vitale (non necessariamente esaltati),prova a procurarti molti esaltati da 1 mana (morto ligio al dovere è perfetto) e qualche aura/incantesimo con volare/legame vitale/attacco improvviso

• Author
comment_774331

La strategia è corretta anche se aggiungerei qualche volante con legame vitale (non necessariamente esaltati),prova a procurarti molti esaltati da 1 mana (morto ligio al dovere è perfetto) e qualche aura/incantesimo con volare/legame vitale/attacco improvviso

Morto ligio al dovere posso metterne anche 4, ma al posto di cosa?.

Predatore di Mantoscuro com'è?

comment_774555

Il predatore di mantoscuro è buono anche se costa un po' di mana

Per quanto riguarda morto ligio al dovere prova a sostituire i mastini e anime tormentate (solitamente non presto attenzione alla quantità di carte nel mazzo quindi per questioni di "spazio" non posso aiutare molto)

comment_774573

secondo me questo mazzo gira molto bene con creature piccole molto veloci che puoi mettere in quantità fin da subito

la sua forza è fare danni fin da subito e praticamente non far giocare l'avversario, che se riesce a metter giu creature le sacrifica per non morire

io toglierei:

2 Gorgone di Xathrid ( troppo cara, non esaltato, a quel punto della partita hai già vinto o metti giu nefarox )

2 Mastino Tenaglia ( inutile, non esaltato solo per attacco improvviso non serve )

e aggiungere morto ligio al dovere e i Guardiani di Akrasa 2x e 2x tipo

per le terre Cattedrale della Guerra (come già ti hanno detto :) DEVI averle nel mazzo )

io toglierei marchio del vampiro per aggiungere 2x Arcangelo sublime che sono devastanti in questo mazzo

legame vitale non ti serve così tanto a costo 4

invece non toglierei le anime tormentate che fanno parte della tua strategia migliore anche se non hanno esaltato dato che sono creature imbloccabili a cui i tuoi esaltati danno tutti i bonus.

• Author
comment_774730

secondo me questo mazzo gira molto bene con creature piccole molto veloci che puoi mettere in quantità fin da subito

la sua forza è fare danni fin da subito e praticamente non far giocare l'avversario, che se riesce a metter giu creature le sacrifica per non morire

io toglierei:

2 Gorgone di Xathrid ( troppo cara, non esaltato, a quel punto della partita hai già vinto o metti giu nefarox )

2 Mastino Tenaglia ( inutile, non esaltato solo per attacco improvviso non serve )

e aggiungere morto ligio al dovere e i Guardiani di Akrasa 2x e 2x tipo

per le terre Cattedrale della Guerra (come già ti hanno detto :) DEVI averle nel mazzo )

io toglierei marchio del vampiro per aggiungere 2x Arcangelo sublime che sono devastanti in questo mazzo

legame vitale non ti serve così tanto a costo 4

invece non toglierei le anime tormentate che fanno parte della tua strategia migliore anche se non hanno esaltato dato che sono creature imbloccabili a cui i tuoi esaltati danno tutti i bonus.

Grazie. Cerco di provvedere :-)

comment_774801

Secondo me ti conviene prendere, al posto del marchio del vampiro, l'incanta creatura legame vitale, che costa solo un bianco...

Una cretura con esaltato e legame vitale può essere una risorsa micidiale, magari se è pure inblocccabile

• 2 settimane dopo...