Vai al contenuto

DarkTime

Deborah

Messaggio consigliato

Inviato

«Dubito personalmente che si possa trovare in questa locanda qualcuno con cui ella potrebbe parlare, se dovesse essere indicato unicamente per coloro che possiedano una bellezza simile alla sua.» dico incrociando le braccia. Poi guardo Gordan attentamente prima di rispondergli.

«Heronymus. Heronymus di Eden.»

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Forse dovrei presentarmi anche io? Ma no! Se vogliono conoscermi verranno da me - pensa per rassicurarsi. Intanto tira fuori un libro dallo zainetto, innaturalmente grande per un tale zainetto, tale da sembrare che sia l'unica cosa che esso contenga. Poggia pesantemente il libro sul tavolo e si immerge nella lettura, con un fare però alquanto svogliato, di chi non ha nulla di meglio da fare.

Inviato

thylilpiacere il mio nome è Thylil... e beh non so se ci sia o meno qualcuno con una bellezza simile alla mia... non è ciò che mi colpisce e incuriosisce in una persona...

guardiail mio nome è Raoul sono il capitano delle guardie del porto chiedo di nuovo scusa per il mio compagno e vi saluto che ho da appendere alcuni annunci in bacheca

Inviato

guardia:no intendo piccoli lavoretti che verranno retribuiti non da noi ma dagli incaricati... prima di essere appesi gli annunci devono passare sotto il nostro controllo purtroppo... comunque quasi nessuno è in questa città...

Inviato

Al capo delle guardie.

«Scusatemi, ma con chi dovrei parlare per conoscere della sparizione degli Spiriti Protettori?» chiedo come se fosse una domanda normale.

PEr il dM

Spoiler:  
Diplomazia+5
Inviato

Gli spiriti... certo ormai sono tutti preoccupati, e ne hanno ben ragione!

@DM

Spoiler:  
Io cosa so sugli spiriti protettori in più degli altri? Insomma ho +13 a conoscenza religioni, che informazioni aggiuntive ho rispetto a quelle che hai già dato a tutti?
Inviato

Manfred Helmrong

sto per risedermi quando sento parlare degli Spiriti Protettori

ecco forse perchè sono qui amico mio....una cerca...come quelle di una volta nelle leggende,un cavaliere che parte e cerca un oggetto o una persona per il bene del mondo...sarebbe sicuramente meglio del solito pelligrinare senza meta

penso tra me avvicinandomi al capo delle guardie senza però parlare

Inviato

Alle parole di Heronymus di Eden mi giro verso di lui

COSA SAI SUGLI SPIRITI PROTETTORI?!

Potrebbe....no e impossibile. ma se cosi fosse il destino avrebbe un gran senso del umorismo

Inviato

Manfred Helmrong

a sentire urlare uno quasi d'impulso la mia amno va alla spada mentre mi giro verso Gordan di scatto per poi accorgermi che non ha estratto nessuna arma e tiro un sospiro

uff...mi sa che ho i nervi a fior di pelle....

Inviato

Spiriti protettori... Lavoretti fuori città... Interessante... Quando le acque si saranno calmate darò un'occhiata a quegli annunci: se hanno a che vedere con qualche potenziale pericolo per questa città potrei farci un pensierino...

Cercando di mantenere l'anonimato, continuo ad ascoltare la conversazione.

Inviato

Alle parole di Heronymus di Eden mi giro verso di lui

COSA SAI SUGLI SPIRITI PROTETTORI?!

Potrebbe....no e impossibile. ma se cosi fosse il destino avrebbe un gran senso del umorismo

Trasalisco quasi saltanto sulla sedia ed effettivamente la mano per un secondo mi scende all'arma, poi, con un sospiro mi calmo.

«Non c'è bisogno di urlare inutilmente. Inoltre, effettivamente, ne so ben poco. Altrimenti non avrei posto domande su di loro, no? Ugualmente, devo riuscire a comprendere perchè siano spariti e dove siano adesso.» dico con aria seria.

Inviato

Notando l'uomo con il corvo mettere la mano sulla spada lo guardo minacciosamente

Non ti conviene

Poi rivolto verso Heronymus e Thylil

A quanto pare siamo interessati alla stessa cosa....Mi sembra mi possa fidare di voi e cosi farò.... Sono in missione per conto di mio padre Il re dell Montagne. Ormai carestie e incursioni orchesche stanno per distruggerci tutti... i nostri sciamani hanno detto che quando gli spiriti protettori saranno ritrovati tutto tornerà come prima... Mio padre a affidato questa missione a me... ma non o ancora trovato niente..tranne polvere e civiltà

Inviato

hari

Spoiler:  
sugli spettri non c'è bisogno di tiri... sono conosciutissimi e tutti sanno tutto... e in più non si parla di religione... le religioni sono quelle basi di dnd... è vero che qualcuno non crede nelle religioni base per credere a loro ma non c'è nessun sacerdote degli spiriti... non c'è un clero... sono semplicementi incorpori che hanno dedicato la loro vita e la loro morte per quella terra
Inviato

«Neppure io ho trovato granchè nel mio viaggio. A parte anarchia ovunque.» dico con un sospiro molto lungo. «Il problema è che pare che non ne sappia nulla nessuno.»

Inviato

«Gli elementali in questione sono grandi e potenti spiriti. Hanno poteri immensi.» dico con un cenno assentivo del capo, come a voler dar più peso alle parole. «Deve esser successo qualcosa di grave.»

Inviato

-in verità si dice che siano spariti per ehm protesta... ecco...e per il fatto che siano difficili da rintracciare è più che vero... sno mutaforma... noi conosciamo solo l'immagine che hanno deciso di farci vedere... in vero potrebbe essere che anche uno di noi sia uno degli spettri"

Inviato

Manfred Helmrong

scusa...sono un po' teso ultimamente...

faccio verso Gordan togliendo la mano dalla spada,poi ascolto con interesse i discorsi vari

una cerca difficile...diamnine se è interessante....

probabilmente se fosse uno di noi adesso starebbe cercando di andarsene....

faccio con tranquillità

non credo proprio che si siano mescolati alle gente cos' come se niente fosse..più probabile che siano comuqnue vicini al loro elemento naturale...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...