Menog Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Manfred Helmrong per il semplice fatto che non sapevo si potessero rintracciare così faccio verso l'uomo con fare allegro se lo sapevo partivo alla ricerca come prescrive il codice in caso di cerche poi guardo Gordan e faccio sorridendo non ho bisogno dei tuoi averi o di altro che tu hai elencato...un pasto caldo e cibo per un altro viaggio bastano per me nel caso sopravviviamo alla cerca poi una piccola pausa per poi rivolgermi alla donna se voi potete darmi altri indizi utili a trovare le prime tracce sarebbe per me un onore e con somma gioia partirei subito alla cerca fino al capo al mondo se neccessario
Gordan Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 un uomo molto strano...ma non malvagio questo è sicuro penso sorridendo Grazie Manfred...e anche lei Heronymus e benvenuto fra noi se vi interessa...ma posso chiederti prima quali sono le tue..."Competenze"
Deborah Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Purtroppo sono una celestiale non una dea... so che come me sono invulnerabili agli incantesimi destinati agli umani... e che comunque lasciano traccie del loro passaggio.... forse un'idea ce la potrei anche avere ma mi sa che conviene andare a cercare un buon archimista
Gordan Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 A sentire le parole della celestiale mi giro verso di lei un archimi...cosa?
Arth Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 «Archimista?» dico facendo eco a Gordan. Poi mi fermo un attimo, quasi come fossi stato scortese. «Sono un membro dei Cinerei...un sacerdote della dea Wee Jas.» dico con una fierezza strana nella voce, impettendomi.
Menog Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Manfred Helmrong archimista ? un ricercatore arcano probabilmente.... faccio ascoltando il discorso con interesse un sacerdote di Wee Jas ? molto interessante....sarebbe interessante discutere con voi di teologia in caso il viaggio sia lungo faccio verso Heronymus
Gordan Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Molto bene quindi e deciso...Dobbiamo cercare questo Archimista o come si chiama...Credete ce ne possa essere uno in questa città
Gordan Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Notando che nessuno risponde alla mia domanda chiedo Allora?
Arth Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 «Personalmente non ne ho idea.» dico rimanendo un attimo pensieroso «Sono arrivato da malapena una giornata in città.»
Menog Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Manfred Helmrong nemmeno io ne ho idea purtroppo,forse la nostra signorina qui lo sa visto che ha messo lì lei l'idea.... faccio massaggiandomi un po' la barba del mento
puddu96 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Finito di mangiare, mi alzo in piedi e mi avvio verso la bacheca per leggere qualche annuncio. Magari posso fare qualche lavoretto in città... Così nell'attesa guadagnerò anche qualche soldo... Non me la sento però di allontanarmi da qui dal momento che ho detto all'Ordine che avrei vigilato sulla città...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.