Vai al contenuto

DarkTime

Deborah

Messaggio consigliato

Inviato

Manfred Helmrong

per il semplice fatto che non sapevo si potessero rintracciare così

faccio verso l'uomo con fare allegro

se lo sapevo partivo alla ricerca come prescrive il codice in caso di cerche

poi guardo Gordan e faccio sorridendo

non ho bisogno dei tuoi averi o di altro che tu hai elencato...un pasto caldo e cibo per un altro viaggio bastano per me nel caso sopravviviamo alla cerca

poi una piccola pausa per poi rivolgermi alla donna

se voi potete darmi altri indizi utili a trovare le prime tracce sarebbe per me un onore e con somma gioia partirei subito alla cerca fino al capo al mondo se neccessario

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

un uomo molto strano...ma non malvagio questo è sicuro

penso sorridendo

Grazie Manfred...e anche lei Heronymus e benvenuto fra noi se vi interessa...ma posso chiederti prima quali sono le tue..."Competenze"

Inviato

Purtroppo sono una celestiale non una dea... so che come me sono invulnerabili agli incantesimi destinati agli umani... e che comunque lasciano traccie del loro passaggio.... forse un'idea ce la potrei anche avere ma mi sa che conviene andare a cercare un buon archimista

Inviato

«Archimista?» dico facendo eco a Gordan.

Poi mi fermo un attimo, quasi come fossi stato scortese.

«Sono un membro dei Cinerei...un sacerdote della dea Wee Jas.» dico con una fierezza strana nella voce, impettendomi.

Inviato

Manfred Helmrong

archimista ? un ricercatore arcano probabilmente....

faccio ascoltando il discorso con interesse

un sacerdote di Wee Jas ? molto interessante....sarebbe interessante discutere con voi di teologia in caso il viaggio sia lungo

faccio verso Heronymus

• 2 settimane dopo...
Inviato

Manfred Helmrong

nemmeno io ne ho idea purtroppo,forse la nostra signorina qui lo sa visto che ha messo lì lei l'idea....

faccio massaggiandomi un po' la barba del mento

Inviato

Finito di mangiare, mi alzo in piedi e mi avvio verso la bacheca per leggere qualche annuncio. Magari posso fare qualche lavoretto in città... Così nell'attesa guadagnerò anche qualche soldo... Non me la sento però di allontanarmi da qui dal momento che ho detto all'Ordine che avrei vigilato sulla città...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...