Silferion Inviata 18 Ottobre 2012 Segnala Inviata 18 Ottobre 2012 Ciao a tutti! Vedendo varie build ho notato come l'essere "Fey" sia qualcosa di parecchio gettonato. Non conoscendo bene il vastissimo materiale messo a disposizione per la 3.5 (tra Wizard, Dragon Magazine e altri), volevo chiedervi se era possibile elencarmi, se possibile, i modi per essere un "fey" tra razze selezionabili, template e chi più ne ha più ne metta. La cosa nasce da una mia curiosità. Grazie!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Unseelie Fey (Dragon Magazine Compendium), un ottimo archetipo a MdL +0. Half-fey (Fiend Folio), un altro archetipo. Questo ha MdL +2.
Alaspada Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 C'è una fey su un frostburn con mdl+2 e 2 DV come razza(Domovoi) o l'Uldra(mdl +1),il gruwaar(Dungeon magazine 317) con mdl +0,Il killoren(Races of the wild),altrimenti c'è il pixie per quanto riguarda le razze Per i templates si aggiunge la mezza ninfa con mdl+2 e il mezzo-satiro con mdl +1(Dungeon magazin 313)
Silferion Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Il pixie è quello del Manuale dei Mostri base?
Alaspada Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Il pixie è quello del Manuale dei Mostri base? Si
Silferion Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Grazie a tutti intanto! Se avete altro da postare o trovate roba nuova non esitate!
Marco Cornelio Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Credo che il guardacuori lo dia come bonus al 10°. È da qualche parte nei manuali di Faerun, forse difensori della fede, o guida al giocatore. Vado a memoria e potrei aver detto cagate.
The Nemesis Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Credo che il guardacuori lo dia come bonus al 10°. È da qualche parte nei manuali di Faerun, forse difensori della fede, o guida al giocatore. Vado a memoria e potrei aver detto cagate. Hai detto quasi bene, nel Fedi e Pantheon. Segnalo inoltre la Donna Cigno dal Libro delle imprese eroiche, il Rimefire Witch dal Frostburn, e il Wildrunner dal Races of the wild: ciascuna di loro dà il tipo "folletto" al 10° livello della classe di prestigio.
Messaggio consigliato