PanuZ Inviata 11 Febbraio 2005 Segnala Inviata 11 Febbraio 2005 qualcuno l'ha visto ?? .. per stasera devo decidere tra questo e una birra ... se me ne parlate bene, ok .. altrimenti alcool rulz !! 8)
Enry Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Beh,se pubblichi una domanda alle 20.00 del venerdì sera dubito fortemente che tu possa ricevere valanghe di risposte... Comunque ho sentito parlar bene del film in questione,però anche la birra ha il suo perchè... Ciao.Enry.
PanuZ Inviato 12 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 ... alla fine mi avevano detto male .. esce il 25
Kursk Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 La birra rimane comunque più valida - dopo averlo visto.
Dusdan Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 La birra rimane comunque più valida - dopo averlo visto. e kursk e` astemio. cmq non e` cosi` male
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Diceva Kursk che è troppo per bambini... è vero?
Dusdan Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Diceva Kursk che è troppo per bambini... è vero? non particolarmente, diciamo che e` shrek con battute meno intelligenti. i bambini in parte a me non ridevano.
White Vampire Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Abbastanza carino........... Meglio Shrek cmq, secondo me.....
Aerys II Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Non lo vado a vedere perchè il protagonista lo doppia Tiziano Ferro e cascherà il mondo prima che io, in maniera diretta o meno, dia del denaro a quell'individuo. Saluti.
Wolf Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Non lo vado a vedere perchè il protagonista lo doppia Tiziano Ferro e cascherà il mondo prima che io, in maniera diretta o meno, dia del denaro a quell'individuo. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> E se dovesse cascare il mondo spero caschi in testa sua!!!!
Azothar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Mah....non sono un fan di Ferro, ma non pare buon motivo per decidere sulla visione di un film
Wolf Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 TI SBAGLI!!!! E' un motivo più che valido! Magari alla fine lo vedrò, ma lui non ci guadagnerà.. E togierò tutte le parti di audio in cui c'è lui! (ho come l'impressione che non me lo godrò molto...)
Aurian Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 Visto che anche io volevo andarlo a vedere al cinema(diciamo così)vale o no la pena di vederlo...o è un pò una cretinata ben fatta!?
Aerys II Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 A me fin'ora ne ha parlato bene soltanto una persona (su quattro, cinque...) che l'ha visto in inglese tempo fa... (di persone che l'abbiano visto in italiano NESSUNO... )
Kordian Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 Positivo: simpatico... tranquillo per farsi quattro risate in compagnia!! Negativo: assolutamente troppo "americaneggiante"!!
Enry Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Visto ierse,parere abbastanza negativo sulla storia che è banalotta,belli i disegni con i volti dei doppiatori americani, Will Smith è spiccicato,piacevole sorpresa il doppiaggio in italiano con Ferro e la Corna davvero bravi. Chi se lo sarebbe aspettato? Anche i Pali e Dispari non male,anche se uno dei due si mangia le parole... Comunque non paragonabile a Shrek o Nemo,credo davvero che sia uno dei pochi cartoni animati usciti ultimamente che è più adatto ai bambini che non agli adulti. Ciao.Enry.
Mandingo Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 carino, ma nulla di spettacolare rispetto agli altri di quel tipo...
Messaggio consigliato