Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2012 @Jehanna e Mallam Spoiler: Il vecchio compie un gesto ampio con il braccio per allontanare Jehanna, allontanandosi zoppicando dalla scena per dirigersi verso la folla. « Bastardi impiccioni... » borbotta tra sé e sé con tono scontroso. « Ma immagino che mi occuperò molto presto di voi » Il ragazzo più giovane, tirando un pugno alla parete, inizia ad urlare. « Non so quali siano le usanze dalle tue parti » abbassa progressivamente la voce, cercando di calmarsi. « Ma quelli come te fanno molto presto una brutta fine. E adesso che faccio? Dove lo trovo un altro legno? Non posso certo permettermelo! »
Drimos Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 @Jehanna e DM Spoiler: Aspetto che i due si spostino dall'entrata, sperando vanamente di non farmi coinvolgere e che Jehanna desista.
Idrahil Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 @mallam e dm Spoiler: Rimango decisamente perplessa dagli ultimi eventi Come puoi lamentarti? Non stavi cercando di rubare quel corpo? E che centra il legno?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 @Jehanna e Mallam Spoiler: Il ragazzo fissa la mephling a bocca spalancata, con gli occhi ancora carichi di rabbia. « Davvero credi che io passi le giornate a rubare il pane ai vecchi straccioni? » sbuffa beffardamente, accennando un sorriso e facendolo sparire in un attimo. « Quel rincitrullito è ormai troppo vecchio per sbrigare il lavoro da solo, allora frega i carri agli altri raccoglitori per tirare avanti e non diventare cibo per i Cani. È fortunato ad avere la protezione del principino, visto che era un buon amico del re, ma non credo che questa storia sarà tollerata a lungo »
Drimos Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 @Jehanna e DM Spoiler: Stufo di aspettare, mi rivolgo direttamente ai due straccioni. Beh, sono molto spiacente che vi troviate in una tale situazione, ma dato che non è certo colpa nostra e noi non c'entriamo che ne dite di spostarvi e farci entrare nella baracca?
Idrahil Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 @Mallam e dm Spoiler: Boccheggio per un po' senza emettere suono Ma allora perchè non lo avete detto subito?! E comunque... io cercavo solo di evitare che vi piantaste un coltello nella pancia per un morto su un carretto! Sono appena arrivata e non so nulla delle vostre diatribe... perchè era così prezioso per voi? Spoiler: Scusate il ritardo... mi prostro e mi cospargo il capo di cenere in segno di pentimento! Ma siamo passati al Wi-Fi da queste parti e sono sorti alcuni inconvenienti... comunque sono tornato!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.