Vai al contenuto

La Regola del Tre

Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato

Inviato

@Jehanna e Mallam

Spoiler:  
Il vecchio compie un gesto ampio con il braccio per allontanare Jehanna, allontanandosi zoppicando dalla scena per dirigersi verso la folla.

« Bastardi impiccioni... » borbotta tra sé e sé con tono scontroso. « Ma immagino che mi occuperò molto presto di voi »

Il ragazzo più giovane, tirando un pugno alla parete, inizia ad urlare.

« Non so quali siano le usanze dalle tue parti » abbassa progressivamente la voce, cercando di calmarsi. « Ma quelli come te fanno molto presto una brutta fine. E adesso che faccio? Dove lo trovo un altro legno? Non posso certo permettermelo! »

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Jehanna e Mallam

Spoiler:  
Il ragazzo fissa la mephling a bocca spalancata, con gli occhi ancora carichi di rabbia.

« Davvero credi che io passi le giornate a rubare il pane ai vecchi straccioni? » sbuffa beffardamente, accennando un sorriso e facendolo sparire in un attimo. « Quel rincitrullito è ormai troppo vecchio per sbrigare il lavoro da solo, allora frega i carri agli altri raccoglitori per tirare avanti e non diventare cibo per i Cani. È fortunato ad avere la protezione del principino, visto che era un buon amico del re, ma non credo che questa storia sarà tollerata a lungo »

Inviato

@Jehanna e DM

Spoiler:  
Stufo di aspettare, mi rivolgo direttamente ai due straccioni.

Beh, sono molto spiacente che vi troviate in una tale situazione, ma dato che non è certo colpa nostra e noi non c'entriamo che ne dite di spostarvi e farci entrare nella baracca?

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Mallam e dm

Spoiler:  
Boccheggio per un po' senza emettere suono

Ma allora perchè non lo avete detto subito?! E comunque... io cercavo solo di evitare che vi piantaste un coltello nella pancia per un morto su un carretto!

Sono appena arrivata e non so nulla delle vostre diatribe... perchè era così prezioso per voi?

Spoiler:  
Scusate il ritardo... mi prostro e mi cospargo il capo di cenere in segno di pentimento! Ma siamo passati al Wi-Fi da queste parti e sono sorti alcuni inconvenienti... comunque sono tornato!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...