Kursk Inviata 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 28 Maggio 2006 Che metallone sei? Così recita il titolo di questo test... Provateci pure voi... http://quizilla.com/users/Picci/quizzes/Che%20metallone%20sei%3F Il mio risultato è... He he he... Non ve lo dico (ancora)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 L'avevo già fatto millenni fa, ed era uscito Progressive Metaller. Lo rifarò dopo, che ora devo fare cose e vedere gente, ma credo che il risultato non cambierà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Sono sicuro, anzi sicurissimo che da qualche parte era già stato fatto proprio questo test... Ma non lo trovo... io ero Alternativone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 L'avevo fatto qualche mese fa, mi sembra che il topic l'avesse aperto Nemo, ma forse mi sbaglio. Comunque era uscito Alternativone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elegost Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Pauerone/Heavy True Metal. Il Pauerone Heavy/True Metal (in seguito verra' abbreviato semplicemente come Pauerone)ascolta principalmente heavy metal, power metal ed epic metal. Il Pauerone e' spesso un fondamentalista. Il Pauerone beve principalmente birra. Il Pauerone indossa spesso magliette di gruppi heavy metal, power metal ed epic metal. Il Pauerone odia i poser. Il Pauerone spesso non ha occhi per altri generi. Quando al Pauerone viene detto cio', risponde col fatto che quelli che non hanno occhi per vedere sono coloro che criticano il suo pensiero. Il Pauerone e' spesso appassionato di fantasy. Il Pauerone ha letto ogni libro di Tolkien minimo tre volte. Il Pauerone difende la purezza del metallo, a costo della vita. I Paueroni tra loro usano chiamarsi con nomi particolari quali 'Defender'. Il Pauerone ama i perizomi, specialmente quelli leopardati. Il Pauerone ha i capelli lunghi, altrimenti verra' automaticamente catalogato dai suoi compagni come poser. Ma il Pauerone sa che il vero spirito del true metallaro risiede all'interno, la dove il metallo batte. Il Pauerone Puzza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 powerone/heavy http://quizilla.com/cgi-bin/result/result.pl :rock::rock::rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Alternativone. L'alternativone vuole essere diverso dal solito metallaro. L'alternativone ascolta moltissima musica di ogni genere. L'alternativone vuole l'innovazione. L'alternativone odia fossilizzarsi su un genere. L'alternativone ha un nuovo gruppo preferito ogni settimana. L'alternativone se la tira. L'alternativone non dimostra all'esterno la sua attitudine musicale poiche' ascoltando ogni tipo di genere lui e' tutto e niente. L'alternativone non e' un tipo superficiale. L'alternativone odia, o magari si prende gioco dei fondamentalisti. abbasso i metallari viva il GENERALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 anche se a pensarci io sono più sull'alternativone....bha....sondaggio banana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Io ascolto metal ma non è il mio genere...facendo il test cercando di rispondere il più possibilmente fedele a ciò che sono è uscito powerone... Che abbia una grande mettallagine latente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 anch'io sono uscito un... Pauerone/Heavy True Metal. Il Pauerone Heavy/True Metal (in seguito verra' abbreviato semplicemente come Pauerone)ascolta principalmente heavy metal, power metal ed epic metal. Il Pauerone e' spesso un fondamentalista. Il Pauerone beve principalmente birra. Il Pauerone indossa spesso magliette di gruppi heavy metal, power metal ed epic metal. Il Pauerone odia i poser. Il Pauerone spesso non ha occhi per altri generi. Quando al Pauerone viene detto cio', risponde col fatto che quelli che non hanno occhi per vedere sono coloro che criticano il suo pensiero. Il Pauerone e' spesso appassionato di fantasy. Il Pauerone ha letto ogni libro di Tolkien minimo tre volte. Il Pauerone difende la purezza del metallo, a costo della vita. I Paueroni tra loro usano chiamarsi con nomi particolari quali 'Defender'. Il Pauerone ama i perizomi, specialmente quelli leopardati. Il Pauerone ha i capelli lunghi, altrimenti verra' automaticamente catalogato dai suoi compagni come poser. Ma il Pauerone sa che il vero spirito del true metallaro risiede all'interno, la dove il metallo batte. Il Pauerone Puzza. simpatico il test, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Prog/Jazzista/Tecnico. Un tipo selettivo, mi dice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Blackster. Il Blackster ascolta principalmente Black Metal, ma anche le connotazioni piu' oscure degli altri generi. Il Blackster e' un fondamentalista. Il Blackster e' perennemente in depressione. Il Blackster si atteggia con strani soprannomi. Il Blackster e' spesso dedito all'incendiamento di chiese. Il Blackster non si interessa di politica, ma se se ne interessa solitamente e' di estrema destra. Il Blackster adora i miti vichinghi, legati alla mitologia nordica. Il Blackster ha anche modo di adorare Satana. Il Blackster si tinge la faccia come un panda. Il Blackster usa rovesciare le croci appena puo', cosi' come disegnare pentacoli. Il Blackster prova un odio profondo verso tutti quelli che lo circondano, ma soprattutto verso i poser. QUasi giusto tranne il fatto che non venero ne Satana ne DIo e non sono quasi mai depresso semmai incazzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Pauerone/Heavy True Metal. Il Pauerone Heavy/True Metal (in seguito verra' abbreviato semplicemente come Pauerone)ascolta principalmente heavy metal, power metal ed epic metal. Il Pauerone e' spesso un fondamentalista. Il Pauerone beve principalmente birra. Il Pauerone indossa spesso magliette di gruppi heavy metal, power metal ed epic metal. Il Pauerone odia i poser. Il Pauerone spesso non ha occhi per altri generi. Quando al Pauerone viene detto cio', risponde col fatto che quelli che non hanno occhi per vedere sono coloro che criticano il suo pensiero. Il Pauerone e' spesso appassionato di fantasy. Il Pauerone ha letto ogni libro di Tolkien minimo tre volte. Il Pauerone difende la purezza del metallo, a costo della vita. I Paueroni tra loro usano chiamarsi con nomi particolari quali 'Defender'. Il Pauerone ama i perizomi, specialmente quelli leopardati. Il Pauerone ha i capelli lunghi, altrimenti verra' automaticamente catalogato dai suoi compagni come poser. Ma il Pauerone sa che il vero spirito del true metallaro risiede all'interno, la dove il metallo batte. Il Pauerone Puzza. Non puzzo e non amo i perizomi, per il resto:whistle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 A me e` apparso James LaBrie: Prog/Jazzista/Tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 odio i test, sono troppo selettivi. pensate un po', sono uscito blackster! (io, che ascolto BG, led zeppelin, sonata arctica...pfui...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 alternativone...bellissimo test, ha colto nel segno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Pauerone.. ma era scontato... il Power Metal ce l'ho nelle vene.. e anche nelle arterie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 odio i test, sono troppo selettivi. pensate un po', sono uscito blackster! (io, che ascolto BG, led zeppelin, sonata arctica...pfui...) XD artemis mi sa che dobbiamo dipingerci entrambi la faccia di bianco A me del Blackster coincide solo qualche cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Alternativone. L'alternativone vuole essere diverso dal solito metallaro. L'alternativone ascolta moltissima musica di ogni genere. L'alternativone vuole l'innovazione. L'alternativone odia fossilizzarsi su un genere. L'alternativone ha un nuovo gruppo preferito ogni settimana. L'alternativone se la tira. L'alternativone non dimostra all'esterno la sua attitudine musicale poiche' ascoltando ogni tipo di genere lui e' tutto e niente. L'alternativone non e' un tipo superficiale. L'alternativone odia, o magari si prende gioco dei fondamentalisti. Come sopra. Mi ci rivedo parecchio in quelle in grassetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Alternativone. L'alternativone vuole essere diverso dal solito metallaro. L'alternativone ascolta moltissima musica di ogni genere. L'alternativone vuole l'innovazione. L'alternativone odia fossilizzarsi su un genere. L'alternativone ha un nuovo gruppo preferito ogni settimana. L'alternativone se la tira. L'alternativone non dimostra all'esterno la sua attitudine musicale poiche' ascoltando ogni tipo di genere lui e' tutto e niente. L'alternativone non e' un tipo superficiale. L'alternativone odia, o magari si prende gioco dei fondamentalisti. prima era scppato il pauerone heavy metal true, ma questo mi si addice di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato