tanis_mezzelfo Inviata 20 Ottobre 2012 Segnala Inviata 20 Ottobre 2012 Buongiorno a tutti vorrei sapere se la variante del Druido presente a pag. 58 di Arcani Rivelati impedisce ad un pg che entra nella cdp del Gerofante Arcano di acquisire la capacità di forma selvatica: sicuramente i bonus conferiti dalla variante non aumentano con i livelli di Gerofante, ma in effetti la descrizione dice che non l'acquisirebbe solo in presenza di classi diverse dal druido Grazie
tamriel Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Sì, non acquisisce la forma selvatica, viene specificato nella descrizione della capacità nella cdp: If you do not already possess the ability, you gain no new ability to wild shape EDIT: non ho idea di cosa ho ingerito per aver dato una risposta del genere :V Come giustamente dice Alaspada89 non essendoci il prerequisito di forma selvatica, puoi benissimo entrare nella cdp del gerofante arcano anche con la variante senza forma selvatica
Alaspada Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Per il gerofante arcano non serve la forma selvatica come requisito,quindi ci entri:i bonus conferiti dalla variante,onde ci sono,aumentano con il gerofante. Ti faccio un esempio:io posso prendere la variante con il guerriero che prende il furtivo invece dei talenti bonus:se va in una cdp che aumenta il furtivo,aumenta con quello della classe base(oltre che fungere da prerequisito)
tanis_mezzelfo Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Sì, non acquisisce la forma selvatica, viene specificato nella descrizione della capacità nella cdp: Che scemo, avevo letto "now" invece di "no" xD grazie
Messaggio consigliato