Lucfer Inviata 20 Ottobre 2012 Segnala Inviata 20 Ottobre 2012 posso rendere rapido con la verga un incantesimo che ho preparato massimizzato in precedenza?
Alaspada Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Tu vuoi massimizzare un incantesimo e poi farlo rapido con la verga?Credo che RAW sia fattibile...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Così a memoria sì, è fattibile.
social.distortion Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Non c'è nulla che vieti di applicare più talenti di metamagia ad un incantesimo, quindi puoi.
Blackstorm Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Non c'è nulla che vieti di applicare più talenti di metamagia ad un incantesimo, quindi puoi. Probabilmente il bubbio gli è venuto perchè, se non erro, non puoi usare due verghe di metamagia contemporaneamente sullo stesso incantesimo.
shalafi Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 io lo lascio fare, notare che la massimizzazione fatta col talento aumenterà il livello incantesimo, richiedendo una verga di tipo maggiore. (almeno, imho) [es: palla di fuoco-> lvl 3. basterebbe la verga minore; la massimizzo, diventa del 6°. quindi devo usare una verga media]
Blackstorm Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 io lo lascio fare, notare che la massimizzazione fatta col talento aumenterà il livello incantesimo, richiedendo una verga di tipo maggiore. (almeno, imho) [es: palla di fuoco-> lvl 3. basterebbe la verga minore; la massimizzo, diventa del 6°. quindi devo usare una verga media] Ma assolutamente no. Il livello modificato dell'incantesimo non conta mica. E' come dire che se mnemorizzo una palla di fuoco in uno slot di 9 non posso usare la verga di metamagia minore.
shalafi Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 mi diresti dove viene esplicitata la regola?
Messaggio consigliato