Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ita-products.jpg

Tutte e tre le pubblicazioni che proponiamo sono già state presentate al Play!, ma per molti che vanno solo a Lucca saranno certamente interessanti.

Per quest'anno, proporremo Nameless Streets, il gioco dei detective del paranormale (nel senso che sono essi stessi paranormali), Aegis, il gioco vincitore del GdRItalia Contest 2011, e il supplemento per RuneQuest Stupor Mundi. Ci trovate allo stand A405 con Coyote Press. Per tutti i prodotti ci sarà la possibilità di accaparrarsi anche il PDF con solo un euro di sovrapprezzo.

Presso l'Indie GdR Palace terremo delle demo di Aegis e Nameless Streets. Venerdi e Sabato le demo di Aegis saranno gestite dall'autore, domenica se richiesto Aegis lo farò io. Su richiesta posso tenere demo di giochi D100. Venite comunque a incontrarci e a giocare con noi al Palace, abbiamo piacere di incontrare i fan.

Per Aegis e Nameless Streets ho aperto delle pagine Facebook dove posteremo le novità. Per tutti i quesiti sui nostri giochi potete anche chiedere sul forum Alephtar Games.

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti