Magoselvaggio Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Ecco la lista, finalmente ho avuto tempo : Bianco: 1x Adarkar Valkyrie 1x Bound in Silence 1x Flickerwisp 2x Otherworldly Journey 1x Test of Faith Blu: 1x Keiga, the Tide Star 1x Pestermite Rosso: 2x Mogg War Marshal 2x Sudden Shock 1x Torrent of Stone 1x Tribal Falmes Verde: 1x Citanul Woodreaders 1x Imperiosaur 2x Kodama's Reach 1x Nantuko Shaman Ibride/Multicolore: 1x Electrolyze 1x Maelstrom Pulse 2x Manamorphose 1x Murderous Redcap Terre: 1x Terramorphic Expanse 1x Vivid Creek 3x Vivid Meadow 1x Plain 1x Swamp 2x Island 3x Mountain 4x Forest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ma insomma! Mi avete fatto perdere un'ora per listare sto mazzo e nessuno lo commenta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Non c'è molto da dire, è proprio forte... 7 Rimozioni sono veramente tante in limited. Anche con poco blu, pesca... E le creature solo enormi: Akadar + Keiga? Ho paura solo a pensarci, è una creatura rubata al turno, quasi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Bhè Valkyria e Keiga non li ho mai giocati insieme Anzi a dir la verità Valkyria l'ho giocata una volta e Keiga due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato