Vai al contenuto

La guerra dei lord:Sangue per Asgard

Gordan

Messaggio consigliato

Inviata

LA GUERRA DEI LORD

"Nel gioco del trono, o vinci, o muori"

Arkanor e un regno a est dell continente di Hertar e un piccolo regno ma l'unico del mondo che non abbia un integrazione imperiale.

Siamo nell anno 1220 della 4° era e il re Gundar terzo(detto il giusto) regna sul trono di Arkanor sposo della figlia dell imperatore bianco Serena

Il Re a sempre governato con giustizia e temperanza molte volte con il suggerimenti di suo fratello Fharad

per sfortuna il fratello del re non si fida dell'impero crede che vogliano conquistare Arkanor e che la regina Serena sia una loro spia

una settimana fa il fratello del re accusò la regina di essere una strega è di averla vista praticare magia nera nella torre dell castello

la regina proprio quel giorno diede anche la notizia che era incinta con il Re,

ma neanche questa notizia fermo la rabbia di Fharad che sfido a duello la regina.

Essendo lei una donna aveva il diritto di scegliere un campione ma il re si mise subito davanti come campione

ci sono molte versioni su come sia andato il combattimento ma Fharad uccise suo fratello e condusse la regina in prigione.

Il giorno dopo Lord Wulfghar di firesoul a quanto si racconta fece evadere la regina dalla sua prigione e la porto nella sua citta

adesso tutti voi siete stati convocati a un concilio dei nobili a Dragontomb

Ralof

Spoiler:  
sei appena entrato nel giardino davanti all porta principale per il castello reale.

Il silenzio ricopriva tutta la città tuo fratello si aspettava saluti per l'arrivo di Ralof Wolfang ,protettore del nord....ma non ci furono.

Arrivato davanti alla porta noti delle figure Davanti a Te, E Wulfghar, e insieme a lui ce tua sorella Wealtheow

"Fratello" dice lei avvicinandosi per abbracciarti

Arlan

Spoiler:  
Il silenzio riempiva le strade della città., solo le guardie stavano per le strade, a quanto pare ce un coprifuoco.

Ma le tue preoccupazione svaniscono quando davanti a te noti Abuna il nobile di Swordgold e la sua guardia

Abuna

Spoiler:  
Il silenzio riempiva le strade della città., solo le guardie stavano per le strade, a quanto pare ce un coprifuoco.

Ma le tue preoccupazione svaniscono quando davanti a te noti Arlan il nobile di Winterfall e la sua guardia

Drum

Spoiler:  

Ma le tue preoccupazione svaniscono quando davanti a te noti Alestem il nobile di Sirensong e la sua guardia

"Lord di Ironblood, e un piacere vedervi prima degli altri...vado subito al dunque...lei cosa ne pensa di tutta questa rozza faccenda?"

• Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@dm

Spoiler:  

E' un onore incontrarla, Lord Alestem.

Mi consenta di dire che non solo trovo sconcertante tutta la faccenda, ma spero anche che giungeremo a una soluzione molto presto...

Faccio un segno agli uomini della mia guardia, che si aprono facendomi passare. Mi affianco ad Alestem e gli stringo la mano con franchezza.

Lord Alestem... Alestem... Sì, il governatore di Siresong! Ecco chi è... Una brava persona, a quanto mi hanno detto.

Si prospettano tempi duri per tutti... sappia che potrà sempre contare su di me e Ironblood, in caso di bisogno.

Spoiler:  
Sto a +11 con diplomazia... Ho anche io una guardia, vero? Da quanti uomini è composta?

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Non appena ho saputo della morte del re e di essere stato convocato, ho fatto richiamare mio fratello Brandon e ci siamo messi in viaggio per Dragontomb.

Non mi aspettavo saluti gloriosi o altro Siamo nel cuore del regno... dove se ti offrono da bere o è veleno o è il loro avanzo... Non c'è da stupirsi che non sia abitudine salutare i nobili. ma mio fratello minore non è della mia stessa idea Non agitarti, Brandon: con un po' di fortuna torneremo a casa fra qualche giorno... Prendila piuttosto come una scusa per rivedere nostra sorella!

Non appena la nomino, entro nel giardino antistante l'entrata principale del castello e noto con piacere mia sorella che ci saluta con la mano. Ci avviciniamo a lei e, con l'affetto di una persona cara che non si vede da tanto, ci saluta.

Wealtheow, mia cara sorella. Le dico facendo per abbracciarla Per i miei occhi, è una gioia incommensurabile poterti riabbracciare. Infine, tengo la mano a mio cognato Wulfghar, come te la passi?

Terminati i saluti, il mio tono si fa cupo Alla fine è successo, eh? Tra Fharad e Serena non è mai corso buon sangue... Ma questo!​ Nel dire ciò, faccio per entrare.

Inviato

Faccio un cenno del capo, appena un lieve inchino, in direzione di Abuna, poi gli chiedo gentilmente:

"Salve Lord Abuna, come state? tutto bene a Swordgold?"

@ Master

Spoiler:  
Testo normale = azioni e descrizioni;

Testo grassetto = quello che diciamo;

Testo blu = i nostri pensieri;

Spoiler = messaggi "privati" con uno o più giocatori o col master.

E' tutto esatto?

Inviato

Drum

Spoiler:  
"E propprio di questo che vorrei parlare...si tratta di una faccenda personale, lei a presente come sono diventato regnante di Sirensong vero?"

Ralof

Spoiler:  
"Amico mio" di Wulfghar stringendoti la mano,

vedendoti avvicinare alla porta ti ferma "Non puoi entrare.. vogliono che ci siamo tutti, tutti i nobili del regno...mi ai appena detto di Serena e di fharad...Ma alle tue orecchie e giunta anche la notizia del mio presunto tradimento? "

Inviato

@DM

Spoiler:  

Come è salito al potere... mh... A, sì! Quella storia di suangue e violenza...

Si, rammento qualche cosa della sua salitia al potere...Di cosa vorrebbe parlarmi?

Meglio fermarsi, però.

Faccio un segno alla mia scorta e mi apparto un attimo con Alestem, per sentire cosa ha da dire.

Spoiler:  
Da quanti uomini è composta la mia guardia?

@Tutti

Spoiler:  
Ma bisogna scrivere sotto spoiler, vero?

P.S. MattoMatteo, qual'è il nome del tuo pg?

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Che cosa?! chiedo stupito a mio cognato Chi avrebbe mosso tali accuse? E che prove hanno al riguardo?

Mentre parliamo, mi guardo intorno per verificare che siamo soli In questa città non si può parlare di certe cose con noncuranza...

Spoiler:  
Ascoltare +7

Osservare +1

​Olfatto acuto

Inviato

Ralof

Spoiler:  
"La regina era imprigionata non potevo lasciarla la...cosi lo fatta evadere e portata a Firesoul...puoi chiamarmi Feccia e Bastardo...ma non sono un traditore...non del mio re."

Intanto che i tuoi fratelli parlano fra di loro, non ti sembra che nessuno sia ascoltando i tuoi discorsi con Wulfghar

Drum

Spoiler:  
Ecco...io avrei un fratello Maggiore Hadvar che e andato in esilio dopo i... disordini causati da l'altro mio fratello Turef, qualche mio informatore mi a informato che potrebbe essere finito a Ironblood
Inviato

@DM

Spoiler:  

O... Capisco. Può dirmi il suo nome? Poi faremmo meglio ad andare a palazzo, siamo attesi.

Se lo ritiene necessario potrà venire con me fino ad Iroonblood...

Ha degli informatori ad Ironblood... devo far aumentare le misure di guardia!

Dico accennando un sorriso e facendo segno al Lord di seguirmi a palazzo.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Alle parole di Wulfghar resto basito Il messaggero reale non mi ha menzionato questo fatto!

Resto qualche istante in silenzio, poi mi avvicino a mio cognato e gli sussurro Amico mio... Non ho la più pallida idea di chi sia nel torto e chi no. Ma ti avviso, Fharad ora è l'erede diretto al trono. Non metterti contro di lui se non vuoi cacciarti in un guaio... Se non vuoi farlo per te, fallo per mia sorella.

Spoiler:  
Sto ruolando che Ralof non sa TUTTA la storia ma solo che il re è stato ucciso dal fratello. Quindi che Serena stia a Firesoul l'ho scoperto ora.
Inviato

Ralof

Spoiler:  
"Ti posso giurare amico mio,che non permetterei mai neanche agli dei stessi di ferirla.Ma o fatto una promessa e io mantengo sempre le promesse....."

Wulfghar viene interrotto.

Dal esterno giardino sta arrivando qualcuno

E Waljakov di Ironblood e Alestem di Sirensong..entrambi accompagnati dalle sue guardie

Drum

Spoiler:  
"Grazzie del ospitalita ma temo che avrò il mio da fare a casa...volevo solo informarla che ho pronta una grande ricompensa per mio fratello...vivo"

Dette queste parole vi incamminate verso il castello

arrivati davanti ad esso notate subito il Nobile Wulfghar di Firesoul e Ralof di Axesrage... Insieme a loro qualche consigliere o parente ma nessun soldato

Tutti

Spoiler:  
MA ABUNA ESISTE?
Inviato

@tutti

Spoiler:  
mi è arrivato solo ora il messaggio privato che era cominciata l'avventura

@Arlan Blackstone

Spoiler:  
salve lord Arlan Blackstone, la rivedo dopo parecchie lune. Ma il vostro aspetto è invariato
Inviato

@Master, puddu

Spoiler:  

Mi avvicino ai due lord con uno sguardo fisso e deciso.

E' un 'onore incontrarvi... Wolfhag di Firesoul e Ralof di Axesrage, se non vado errando.

Io sono Waljakov, lord di Ironblood. Non è una bella situazione quella in cui ci troviamo, vero?

Vorrei chiarimenti al riguardo... d'altronde c'è stato un Fraticidio...

Ho saputo che la regina è riuscita ad evadere...

questa è un ottima cosa, considerando che porta in grembo il successore al trono...

@DM

Spoiler:  
Che O? XD
Inviato

@ Waljakov

Spoiler:  
L'onore è mio, lord Waljakov. Rispondo serio al nuovo arrivato, scoccando un'ultima occhiata cupa a mio cognato. Volgo poi lo sguardo verso l'altro lord E voi, se non erro, siete Alestem, lord di Sirensong. Chino impercettibilmente il capo in segno di saluto, poi indico i miei fratelli Permettetemi di presentarvi mio fratello, Brandon, e mia sorella, lady Wealtheow di Firesoul.

Ascoltando le parole di Waljakov sposto lo sguardo tra i presenti, poi rispondo Ogni chiarimento ci sarà dato in sede di consiglio, e sarà presa la decisione adeguata solo dopo aver sentito ogni campana.

Descrizione

Spoiler:  
Ralof è un uomo sulla trentina, ha i capelli e la barba rossi, gli uni mossi e lunghi fino alle spalle, l'altra corta e curata. Ha gli occhi di un azzurro chiarissimo, che ricorda il colore della neve. Alto quasi 1,90 e robusto, ha la muscolatura ben scolpita che si nota anche grazie al fatto che non indossa alcuna armatura. Il suo viso serio è segnato dal tempo, dalle intemperie e da qualche cicatrice. Sulle spalle, sopra il pesante mantello di pelliccia, porta uno spadone dalle fattezze sublimi, la cui elsa porta la raffigurazione di un lupo con le fauci spalancate.

@tokenjude

Spoiler:  
Wolfang è il mio cognome, il lord di Firesoul si chiama Wulfghar.
Inviato

@dm

Spoiler:  
osservo +8 il lord Arlan Blackstone per vedere se si comporta in modo strano o indossa oggetti particolari

@dm

Spoiler:  
io dovrei avere al mio fianco un greagrio di liv 4 barbaro e i miei seguaci: quattro maghi liv1 + quattro chierici liv1
Inviato

Concordo pienamente con lei, è necessario sapere tutto prima di trarre le conclusioni.

Detto ciò faremo meglio a muoverci, ci staranno aspettando, oramai.

Dico indicando gli altri due lord che parlano tra loro.

Forse dovremmo chiamarli, non crede?

Inviato

Drum Ralof

Spoiler:  
Wulfghar guardando il nuovo arrivato gli va incontro" Waljakov Drum dico bene... e un piacere vedervi...dovremo aspettare gli altri prima di entrare"

Drum

Spoiler:  
Concordo pienamente con lei, è necessario sapere tutto prima di trarre le conclusioni.

Detto ciò faremo meglio a muoverci, ci staranno aspettando, oramai.

Dico indicando gli altri due lord che parlano tra loro.

Forse dovremmo chiamarli, non crede?

Gli altri due non puoi indicarli perché non li vedi!

Inviato

@ Abuna

Spoiler:  
Con aria leggermente preoccupata continuo a parlare, questa volta in tono più basso, quasi sottovoce, in modo che possa sentirmi solo Lord Abuna:

"Spero non vi dispiaccia se, mentre ci dirigiamo al castello, discutiamo un pò della faccenda per la quale, quasi sicuramente, siamo stati convocati... non vorrei sembrare pettegolo o, peggio, troppo curioso, ma la piega degli eventi rischia di trascinare tutto il regno in guai molto seri, e in quanto nobili è nostro dovere evitare che ciò accada."

Poi aspetto di vedere la sua reazione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...