Vai al contenuto

La guerra dei lord:Sangue per Asgard

Gordan

Messaggio consigliato

• Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
Rimango silenzioso per un attimo, guardando la regina, poi sorrido ed annuisco

"Si, state dicendo la verità, ne sono certo."

Quindi mi inchino di fronte a lei

"Ci perdoni ancora per i nostri dubbi, erano dettati solo dai nostri timori per il popolo di Arkanor, e dalla fedeltà che portavamo a vostro marito."

Però... ancora non capisco come mai ho percepito del male provenire da lei.

Appena la riunione sarà finita, dovrò esaminare con cura dei libri adatti, e scoprire il più possibile su questo Yasgar...

Inviato

@Tutti tranne Abuna.

Spoiler:  
Qui continiuamo a rigirare la frittata...non ne verremo più a capo!

Con voce grave mi rivolgo alla regina.

Mia signora, ci permetta di fugare ogni dubbio, la prego!

Arlan, possiamo iniziare l'incantesimo, per favore?

Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
Mi volto verso gli altri lord, stringendomi nelle spalle

"Non credo sia necessario, ma se davvero siete anche voi dello stesso parere di Lord Drum, io non ho problemi a fare questa prova."

Inviato

@ Alleanza di Serena

Spoiler:  
Se la regina non ha nulla da nascondere, non vedo nessun male nell'ottemperare alla richiesta di Lord Drum... ​Rispondo a lord Arlan.
Inviato

Alleanza Di Serena

Spoiler:  

Wulfghar Prende la parola Se Volete Fare l'incantesimo per me non ce problema...Se la regina e d'accordo...Solo che dobbiamo fare presto...Dobbiamo ancora finire la strategia e per di più inizia a fare buio

Dicendo questo vi fa notare la Finestra che il sole sta Tramontando

Ralof Wolfang

Spoiler:  
Giusto per informazione la luna piena non e questa notte ma la prossima

Inviato

@ alleanza di Serena:

Spoiler:  
Annuisco a lord Wulfghar

"D'accordo."

Mi volto verso la regina, poi chiudo gli occhi e mi concentro

Grande Odino, fonte di saggezza, donami la tua forza.

Appena sento il mio legame col dio, riapro gli occhi; mentre con la mano sinistra impugno il mio simbolo sacro, con la destra intesso un segno arcano nell'aria davanti alla regina, e nel frattempo mormoro una litania

"Odino, padre di tutti noi, disvelaci la verità che scorgi col tuo occhio della veggenza."

Appena ho finito, abbasso le mani, e mi volto verso gli altri nobili

"Ho fatto, ora potete interrogare la regina... sebbene ella possa tacere, se non desidera dire la verità.

Inoltre vi avviso che l'incantesimo influenzerà anche noi che ci troviamo in questa stanza, finchè durerà l'incantesimo... vale a dire pochi minuti, quidi consiglio di sbrigarci."

Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
"Be la prima domanda mi sembra logica" dice Wulfghar

La storia che ci a raccontato e vera?

La regina ci mette un po prima di rispondere

Si, Certamente, ve lo gia detto

Inviato

@ Alleanza di Serena

Spoiler:  
Per quanto riguarda la vostra fedeltà al regno? E all'impero? Continuo a chiedere, cercando di sembrare il meno invasivo possibile, anche se non nel modo migliore.
Inviato

Serena

Spoiler:  
Facciamo un breve riepilogo:

Il figlio che porta in grembo è del re, giusto?

Lei non conosce e non pratica alcun tipo di magia, vero?

Scusi le domande invasive, mia signora, ma è in gioco la sicurezza del popolo.

Inviato
Spoiler:  
Io non pratico alcuna magia...io pregavo su quella torre, e il bambino che porto in grembo a il sangue di Gundar terzo...serve altro?
Inviato

NOTA:

Spoiler:  
Ripensando alla vostra vecchia proposta di Creare un organizzazione di gioco avevo pensavo di no perché mi avrebbe complicato le cose ma ora mi accorgo che o fatto una stupidaggine a non farla prima

Se qualcuno vuole ancora che faccia la Organizzazione lo dica cosi la metto :-)

Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
"Signori, credo che la regina abbia risposto a tutte le domande che ci interessavano, e direi che ora possiamo ritenerci sicuri della sua innocenza.

Probabilmente non ci ha detto subito delle sue preghiere a Yasgar per paura della nostra reazione... ma tenendo presente come ha reagito Fharad, non c'è da stupirsi dei suoi timori, non credete?"

@ Gordan e tutti gli altri

Spoiler:  
Giusto per curiosità, a cosa pensi che ci servirebbe una discussione nella sezione Organizzazione?

Non è per criticare, anzi... sono interessato a capire se ci sono problemi, e in caso affermativo come pensi di risolverli con l'Organizzazione.

Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
In realtà ce un altra cosa che vi dovrei dire...Forse la più grave dice la regina dopo le parole di lord Blackstone

Diciamo che L'impero a avuto buoni contatti con la Accademia magica... o come si fa chiamare adesso... Pensavo di Chiedere a Drendom i maestro della sezione magica una Pozione che farebbe Accorciare il mio parto...Per adesso non ne o preso di quella pozione perche pensavo di informarvi prima...e cosi o fatto

Wulfghar Sembrava Pi§ Preoccupato del Solito

Non si può Fidare dei maghi del accademia...Ma A parte queso non capisco il perché?

La regina fa un respiro profondo prima di parare

Se Mio figlio nasce prima... il popolo avrebbe da subito il loro Re...Anche se Sconfiggiamo Fharad la gente non mi accetera mai come loro sovrana finché non ci sara sul trono un figlio di Gundar... per questo pensavo che La nascita di mio figlio dovesse essere Velocizzata

Tutti

Spoiler:  

@ Gordan e tutti gli altri

Spoiler:  
Giusto per curiosità, a cosa pensi che ci servirebbe una discussione nella sezione Organizzazione?

Non è per criticare, anzi... sono interessato a capire se ci sono problemi, e in caso affermativo come pensi di risolverli con l'Organizzazione.

Semplice... Per Scrivere bene cosi tutti (I permessi ovviamene) possano vedere il numero di unita La situazione della mappa ecc.....

Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
Aggrotto leggermente la fronte

"Non penso che interferire con queste cose sia una buona idea, mia regina.

Capisco la sua preoccupazione e la condivido, ma prima di prendere una decisione sarebbe più saggio interpellare un esperto in materia... un medico, insomma, prima che un mago.

Ci manca solo che succeda qualcosa al bambino... Fharad ne approfittere subito per insinuare il dubbio che si è trattato di un segno degli dei, o peggio che il bimbo è frutto della magia invece che del re, e rischiamo che molti gli credano."

@ tutti

Spoiler:  
Semplice... Per Scrivere bene cosi tutti (I permessi ovviamene) possano vedere il numero di unita La situazione della mappa ecc.....

Più che giusto... a ripetere tutte queste informazioni nei post di gioco, si rischia di appesantirli troppo, in effetti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...