Gordan Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: Avete ragione... Non avevo pensato a questa ipotesi,direi che e una proposta rifiutata... Alle parole della regina Wulfghar la interrompe Molto bene ora che abbiamo smesso con misteri e domande, sapete avremo una guerra da preparare
abuna Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: Figli miei non vi preoccupate, ora che sono tornato a casa penserò io a proteggere la famiglia con un gesto chiamo a me un servo del castello chiamami lo scriba e un mago, devo mandare un messaggio urgente a Fharad
Gordan Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: Finita la frase di Wulfghar Qualcuno bussa alla porta Sono il comandante... ci e arrivato un messaggio con lo stemma di Sirensong da un corvo Alleanza di Fharad Spoiler: Entrambe le persone che ai richiesto arrivano in pochi secondi mentre i tuoi figli si stavano chiedendo il perche sono stati convocati
MattoMatteo Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 @ alleanza di Serena Spoiler: "Un messaggio da Siresong? Cosa mai potrebbero volere da noi?" Se però lo mandano direttamente loro, invece che Fharad... Odino, fà che abbiano deciso di passare dalla nostra parte!
puddu96 Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 @ Alleanza di Serena Spoiler: Non prevedo nulla di buono... Rispondo a lord Blacksone, attendendo che venga dato l'ordine al comandante di darci la missiva.
tokenjude Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Serena Spoiler: Con passo veloce apro la porta e mi scuso con gli altri lord. Se volete scusarmi un secondo, signori... Poi, con voce irosa mi rivolgo al capitano. Capitano! Chi le ha nsegnato la disciplina!? Qua dentro sono io il lord, e non mi pare di aver dato il nullaosta per gli altri! Lei ed i suoi sottoposti dovete riferire prima le cose a me, POI agli altri! E' già la seconda volta che accade, non tollererò una terza! Poi prendo la missiva, congedo l'uomo e torno dai lord. Scusatemi. Ecco qui la missiva. Apriamola subito...
abuna Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: scriba avvicinati e prendi appunti poi a bassa voce in modo che santa lo scriba e i miei due figli maggiori dico lord Fharad, volevo comunicarle che ho gia inviato degli informatori nelle terre dei nostri avversari per controllarli. le alleanze come procedono? guardando l'incantatore dico. ora rendete questo messaggio leggibile solo da Fharad o cercate un modo per farlo leggere solo a lui
Gordan Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: Ci siamo gia preparati signore, con dei corvi invisibili, lo invieremo con quello Appena Finisce la frase Torez Viene Avanti Padre... Non capisco perché ci abbia convocato Alleanza di Serena Spoiler: Drum apre il messaggio Spoiler: Non sono Alestem sappiate solo che questa storia e colpa mia Non volevo che Arkanor entrasse in guerra ma vi devo avvertire di una cosa... Il regno elfico a rifiutato di Agliutare Fharad. Ma comunque un nobile del regno elfico Imparentato con Alestem gli a offerto cinquata soldati... sono partiti dal regno appena o inviato questa lettera per adesso vorrei tenere il mio nome segreto, sappiate solo che se questa guerra dovesse durare troppo, gli unici vincitori sarebbero i corvi. un amico
puddu96 Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 @ Alleanza di Serena Spoiler: Leggo con attenzione la lettera. C'è modo di scoprire con certezza se questo "amico" ci sta mentendo o dice il vero? Chiedo agli altri lord Se fosse vero, dovremmo intercettare ed eliminare questi rinforzi, sia per recare danno ai nostri nemici, sia per mettere zizzania fra i loro alleati: se non arrivassero i rinforzi promessi Fharad potrebbe anche prendersela con il nobile elfico...
abuna Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: ben fatto signori, ora potete andare riferendomi allo scriba e al mago mentre voi, figli miei, vi ho convocati per rimanere al mio fianco ed ascoltare quello che succede, per osservare da vicino gli avvenimenti ed apprendere!!! Dovrete rimanere in silenzio fino a quando non sarò io a darvi il permesso. INTESI !!!
MattoMatteo Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 @ alleanza di Serena: Spoiler: "Chiunque sia il mittente, se è davvero un amico e non ci stà tendendo una trappola, allora ci ha fornito un'informazione molto preziosa! Il fatto che si preoccupi della durata e degli effetti della guerra dimostra che è una persona intelligente e nobile, ma... mi preoccupa molto quello che scrive all'inizio della lettera!" "sappiate solo che questa storia è colpa mia... non volevo che Arkanor entrasse in guerra"... Chi è mai l'autore di questo messaggio? @ tutti Spoiler: Scusate se rompo sempre (è la mia unica specialità, sfortunatamente... ), ma il 24 e il 25, causa feste in famiglia, potrei non essere in grado di postare... stesso discorso per il 31 dicembre e il 1° gennaio. Visto che non credo di essere l'unico a cui succederà, per quei 4 giorni si interrompe? P.S.: Gordan, credo aprire un topic su Organizzazione sia ottimo anche per scambiarci questo genere di messaggi, senza intasare il topic di gioco.
Gordan Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: Prendendo il messaggio Wulfghar Fa le sue conclusioni ma lo stemma e quello di Sirensong...solo la famiglia reale puo averlo... quindi se non e Alestem ad aver inviato questo messaggio e un suo consigliere Lord Drum Spoiler: Al improvviso ti viene un pensiero in testa... Ti ritorna alla mente il discorso che tu e Alestem avete fatto prima di Arrivare al castello di Dragontomb... e possibile che sia il fratello Di alestem ad aver inviato il messaggio Alleanza di Fharad Spoiler: Capisco padre... chiedo perdono risponde Tozer mentre rezur restava in silenzio
Gordan Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 http://www.dragonslair.it/forum/threads/61917-La-guerra-Dei-Lord-Sangue-Per-asgard?p=1220668#post1220668
MattoMatteo Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 @ alleanza di Serena Spoiler: "Lord Wulfghar, credo che sia meglio tornare nella sala del consiglio, e li decidere come muovere le nostre forze... temo che il tempo dellle azioni caute sia definitivamente concluso."
abuna Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Alleanza di Fharad Spoiler: mi rivolgo ad uno dei miei fidati soldati : contattate la gilda. Cè da smuovere le acque!!
Gordan Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Alleanza di Serena Spoiler: Concordo lord Arlan..se nessuno a qualcosa da obbiettare direi di scendere di sotto Alleanza di Fharad Spoiler: Il capo della gilda arriva in gran fretta e dopo essersi chinato al tuo cospetto Signore, stavo giusto per venire da voi... Sembra che la cosa si stia complicando davvero... sembra che i "Ribelli" abbiano avuto informazioni dalle nostre mosse da Sirensong.
abuna Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Alleanza di Fharad Spoiler: ben arrivato ho proprio bisogno di sapere qualcosa di nuovo. Avvicinati pure e raccontami
puddu96 Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 @ Alleanza di Serena Spoiler: Andiamo allora... e sbrighiamoci. Pare che il nemico sia stato più veloce di noi...
Gordan Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Alleanza di Serena Spoiler: scendete nel piano di sotto dove tutto era rimasto invariato.. il tavolo aveva ancora la mappa e le sedie non anno cambito posizione ...adesso che ci penso...non possiamo attaccare i rinforzi elfici per mare dice Wulfghar pensateci bene...quella nave e una nave elfica attaccarla prima che sbarchi a Sirensong sarebbe come attaccare una nave del regno elfico... mi seguite Alleanza di Fharad Spoiler: Un nostro..."Informatore" mi a appena mandato il messaggio che l'alleanza di serena a ricevuto un messaggio da parte di Sirensong...non sa il contenuto ma a basare sui loro comportamenti sembrano essere i nostri piani
puddu96 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 @ Alleanza di Serena Spoiler: Le navi elfiche sono particolarmente pericolose? Chiedo piuttosto stupito a Wulfghar Non mi sono mai inteso di battaglie navali... Per me il combattimento si fa con i piedi piantati a terra... Ad ogni modo... se non possiamo eliminarli in mare... e se quando attraccheranno sarà troppo tardi... potremmo dirigerci verso di loro con una nave portante lo stendardo del nemico e fingerci loro alleati. Poi potremmo chiamare il loro comandante sulla nostra nave per discutere di "faccende importanti" e farlo fuori. Altrimenti potremmo noi stessi salire sulla loro nave e farla finita. Guardo uno per uno gli altri lord, conscio di aver fatto una proposta molto azzardata. Penso che potrei agire anche in prima linea... Per essere sicuro che non vengano commessi errori... E magari tu potresti venire con me, cognato. Proseguo poi, rivolgendomi a Wulfghar.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.