Vai al contenuto

La guerra dei lord:Sangue per Asgard

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Alleanza di Fharad

Spoiler:  
ah !!!! fammi pensare...... pensiamoooooooo. Bu, bo, bi, uno due tre....

Proviamo a fare una mossa noi.... E per quello che sto pensando mi serve il tuo aiuto...

Riusciresti ad infiltrare qualcuno dei tuoi uomini, nel castello di uno dei RIBELLI e appiccarne il fuoco??

• Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
"No, lord Ralof, attaccare a tradimento non è degno di noi!"

Poi mi volto verso lord Wulfgar

"Anche se ammetto di non avere nemmeno io dimestichezza con i combattimenti sulle navi, attaccare quando ormai sono sbarcati a Siresong è una follia... i nostri uomini si troverebbero a dover combattere anche i rinforzi della città, quindi in inferiorità numerica.

Inoltre, attaccarli in mare o a terra sarebbe indifferente, agli occhi degli altri elfi... se ricordate, sulla lettera è scritto che il regno elfico si è rifiutato di aiutare Fharad, e che questi soldati sono inviati da un parente di Alestem, probabilmente per via del legame di sangue.

Comunque, anche se mandassimo abbastanza uomini da conquistare Siresong, non cambierebbe nulla... o Fharad manderà a sua volta rinforzi per riconquistare l'isola, o punterà su di noi, per catturare la regina e ucciderla..."

A questo punto un dito sul centro della mappa posata sul tavolo

"No, io torno a sostenere che l'unica mossa saggia sia muovere in massa su Dragontomb, in modo da conquistarla prima che riceva rinforzi da Siresong e Swordgold!"

Inviato

Alleanza di Fharad

Spoiler:  
Il capo della gilda ci pensa un po Bruciare un castello....be...i miei uomini possono farcela...ma posso chiedere quale a in mente?

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Vi ricordo che Sirensong può inviare rinforzi dal mare...e come facciamo a bloccare i nemici per via del mare...so che Ironblood a delle navi ma dubito possano reggere contro i Drakar di sirensong
Inviato

Alleanza di Fharad

Spoiler:  
Incominciamo con quello di Axesrage. Io preferirei che non ci fossero vittime, ma un incendio è sempre un incendio. Non so se mi capisce !!!!

osservo il capo dell agilda per vedere la reazione

Ditemi quanto costerebbe questa operazione

Inviato

@ Alleanza di Serena

Spoiler:  
Attaccare Dragontomb non mi pare una scelta saggia: dovremmo costringere alla resa Fharad, non distruggere la capitale! Piuttosto tornerei sulla mia proposta di prima di attaccare Sirensong. A mio avviso è molto più pericolosa di Dragontomb in quanto possiede non solo molto oro, con il quale potranno assoldare mercenari e farci perdere il nostro vantaggio numerico, ma possiedono anche la supremazia sul mare... Se conquistassimo la città prima dell'arrivo dei rinforzi elfici, potremmo fargli trovare una bella sorpresa ad aspettarli...

Non si può vincere una guerra senza agguati e senza giocare un po' sporco... Il nemico farà altrettanto...

Inviato

@ alleanza di Serena:

Spoiler:  
"Se proprio bisogna cominciare colpendo Sirensong, almeno bisogna riuscire a sbarcare ed attaccare direttamente la città... un comattimento in mare sarebbe la fine, per noi!

Ironblood quante navi può mettere in campo?"

Inviato

Alleanza di Fharad

Spoiler:  
Be Direi che potremo deciderne il prezzo...sulle 500 monete doro direi che può andare...solo con il lavoro e compiuto certamente

Alleanza di Serena

Spoiler:  
lord Drum RispondeIronblood a dieci Drakar, ma Sirensong dovrebbe averne una trentina

Tutti

Spoiler:  
Token Non risponde quindi prendo io il controllo del suo PG fino al tempo in qui non si fa rivedere
Inviato

@Alleanza di Serena

Spoiler:  
Comunque sia potremmo comunque riuscire ad avere la meglio.

Gli uomini migliori di lord Ralof si imbarcheranno sulle mie navi più veloci, insieme ad alcuni dei nostri incantatori.

Se riuscissero a sbarcare, potrebbero subito iniziare a mettere in crisi il paese!

Infatti non scordiamoci una cosa: un grande punto debole di Siresong, città nel mare, deve essere l'approvvigionamento di acqua potabile.

Se anche solo uno dei nostri uomini riuscisse nell'impresa di sabotare la fonte, la città sarebbe presto nostra!

Si tratta esclusivamente di un idea, ma se colpiamo la loro fonte d'acqua, sono spacciati!

Forse è una mossa un poco scorretta, ma non bisogna dimenticare che oramai siamo in guerra.

Con una breve pausa osservo tutti per poi riprendere il discorso.

E comunque... la città di Siresong sarà principalmente sola. Per loro sarà davvero dura ricevere rinforzi. E un dakkar che trasporta rinforzi è una facile preda...

@Tutti

Spoiler:  
Scusate il mio ritardo, non so come ma ero convinto di aver postato.:oops:

Mi dispiace di aver fatto perdere tempo, non ricapiterà.:yes:

Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Quindi tu suggerisci di attaccare Sirensong?...io pensavo che le tue navi dovessero bloccare Dragontomb dal porto per impedire erinforzi da Alestem... ma devo ammettere che così si risolvono molti problemi
Inviato

Alleanza di Fharad

Spoiler:  
Vado subito ad informare il mio uomo...va bene un incendio qualsiasi o vuole bruciare una parte specifica della città

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Wulfghar ci penza un po suIo direi di attaccare subito Dragontomb...e se Sirensong dovesse intervenire mandare la flotta di Ironblood ad intercettarla.
Inviato

@Serena&Co

Spoiler:  
Mi dispiace mio lord ma non ho intenzione di schierare le mie truppe in una batteglia persa in partenza. Sono troppo svantaggiato contro le truppe di Siresong, i miei uomini non potrebbero reggere un attacco frontale.
Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
"Signori, vi prego!

Stiamo solo perdendo tempo, cerchiamo di deciderci, una buona volta.

Allora... io e Wulfghar vogliamo attaccare Dragontomb, mentre Drum e Ralof vogliono attaccare Sirensong, quindi a meno che qualcuno non cambi idea siamo ad un punto di stallo."

Mi metto a camminare avanti ed indietro per la stanza, con le mani dietro la schiena, poi alzo di scatto la testa e mi dirigo verso la cartina sul tavolo

Si, forse questo può funzionare!

"Forse ho un'idea... il nostro broblema è che, se attacchiamo Sirensong o Swordgold, rischiamo di trovarci i soldati di Fharad addosso... ma se invece attacchiamo Dragontomb, l'assedio durerà troppo e ci troveremmo accerchiati dai soldati di Abuna e Alestem, giusto?

Allora l'unica cosa che ci resta da fare è attaccare e conquistare SIA Sirensong SIA Swordgold... il tutto mentre una parte del nostro esercito blocca l'esercito di Fharad dentro Dragontomb!

A quel punto potremo costringere Fharad ad arrendersi, senza bisogno di combattere, perchè non avrà più alleati!"

Inviato

@ Alleanza di Serena

Spoiler:  
Così mi piace, lord Arlan! Esclamo in favore di lord Blackstone ​Questa è esattamente la tattica che dovremmo adottare per minimizzare il numero di perdite!
Inviato

@Serena&Co

Spoiler:  
Molto bene, è un ottima soluzione. Tuttavia è necessario che l'attacco a Siresong sia il più efficace possibile, come ho già detto non posso bloccare le loro truppe via mare.
Inviato

@ Alleanza di Serena

Spoiler:  
Dovremmo trovare il modo per far sbarcare le truppe senza attirare l'attenzione del'esercito di Sirensong... Oppure potremmo issare sulle nostre navi delle bandiere di Swordgold, Dragontomb o di Sirensong stessa. Così ci lascerebbero approdare credendoci degli alleati, per poi pentirsi amaramente quando avremo conquistato la città. Paradossalmente, agendo così riusciremmo a limitare le perdite sia da parte nostra che da parte loro.
Inviato

Alleanza di Fharad

Spoiler:  
voglio incendiare la residenza del lord non tutta la cittadina intorno, per far spostare tutti i nobili di Axesrag
Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
I nemici non sono cosi stupidi...Con solo la loro bandiera potrebbero avere dei dubbi... se io fossi Abuna e volessi mandare delle navi a Sirensong, invierei prima un messaggio con la mia firma e il mio sigillo ad Alestem per informarlo!... non credete... e io non o la piu pallida idea di come scriva

Alleanza di Fharad

Spoiler:  
Allora signore non si preoccupi domani quel castello sara in fiamme dice il Capogilda sorridendo
Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
"Avevo pensato all'ipotesi di usare un paio di navi per attirare la loro attenzione, e far allontanare la flotta mentre i nostri uomini sbarcavano sull'isola, ma con solo 10 navi a disposizione non sò se è fattibile... ci sarebbe bisogno di qualcosa di speciale su quelle due navi, per costringere Alestem a spedirgli dietro quante più imbarcazioni possibile!"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...