Vai al contenuto

La guerra dei lord:Sangue per Asgard

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

@Serena&Co

Spoiler:  
Cosa potremmo fare... cosa!? Cosa ho contro Alestem? Gli ho parlato solo una volta, a palazzo e...! Ma certo!

Con un sorriso mi rivolgo agli altri lord.

Signori, penso di avere un ottimo punto di partenza per la guerra contro Siresong.

Poco prima che ci incontrassimo tutti da Fharad, ho avuto una breve discussione con Alestem.

Ancora non potevamo immaginare nulla dell'imminente guerra, e così mi ha confidato che suo fratello maggiore si trovava ad Ironblood... E mi ha implorato di trovarlo e farlo tornare a casa!

Ebbene, se le mie guardie riusciranno a catturarlo, sarà un valido ostaggio! Grazie a lui non dovremmo avere problemi a contrastare Siresong, non trovate?

Scusate se non ve ne ho parlato prima, mi era proprio passato di mente!

• Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
Aggrotto la fronte

"Il fratello di Alestem... Advan, mi pare... mi ero dimenticato che fosse ancora vivo!

Ma mi sembra di ricordare che tra i due non corra esattamente buon sangue... chissà cosa potrebbe mai vole re Alestem da lui?

Comunque, sia che si tratti di ottenere informazioni relative al castello e alle forze di Siresong, sia che si tratto di minacciare Alestem, vi sarei grato se si potessero evitare torture ed umiliazioni... ammetto che fino a prova contraria Advan è un nostro nemico, ma ciò non toglie che non siamo dei barbari!"

Poi spalanco di colpo gli occhi

"Un momento! E se... se fosse stato proprio lui ad inviarci quel messaggio col corvo?"

Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Advar se non erro... ma anche se fosse ancora vivo avrebbe...sessanta anni o circa...

Poi Wulfghar sente le ultime parole di Arlan

In effetti...Spiegherebbe perche si trova sopra il sigillo di Sirensong...Ma cosa centra lui con questa guerra?... nel messaggio dice chiaramente che La guerra e colpa sua.

Inviato

@ Alleanza di Serena

Spoiler:  
Non credo che sia affar nostro cosa leghi questo Advar a suo fratello... Se può esserci utile preleviamolo, magari con mezzi non troppo bruschi per non spezzare una possibile alleanza... Se invece ci sarà ostile sarà un valido ostaggio da scambiare magari con navi e denaro.
Inviato

@ alleanza di Serena:

Spoiler:  
"Concordo con lord Ralof, mi sembra l'idea migliore.

Inoltre sarebbe meglio se lord Drum mandasse subito un messaggio ai suoi uomini ad Ironblood, in modo da prendere in custodia Advar il prima possibile... ci manca solo che ci sfugga!"

Inviato

@Serena&Co

Spoiler:  
Benissimo, invio immediatamente un messaggio a mio fratello.

Tuttavia ancora non mi è chiaro con che cosa vogliamo barattare Advar...

Prendendo una penna d'oca scrivo una breve lettera:

Fratello, questa lettera è estremamente importante.

In qualità di lord di Ironblood chiedo che il concilio rilasci immediatamente un ordine di cattura per Advar di Siresong.

Il prigioniero dovrà essere trattato con il riguardo che si addice ad un lord. Tuttavia è importante anche appurare la presenza di eventuali informatori nemici.

Inoltre ogni soldato o uomo d'arme di Siresong, Dragontomb e Sworgold presente in città dovrà essere messo immediatamente in stato di fermo, senza dargli l'opportunità di comunicare con l'esterno.

L'ordine è prioritario. Rispondi immediatamente quando hai novità.

Waljakov Drum-lord di Ironblood, membro del concilio del re.

Poi faccio leggere la lettera agli altri lord.

Pensate che vada bene? Preferirei evitare che si sapesse subito che siamo in guerra.

Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Si direi che può andare andare... dice il nobile di Firesoul a lord Drum Quindi adesso noi prendiamo questo Advar lo usiamo come esca per le navi di sirensong...e con le altre navi la assediamo...Direi che per una battaglia del genere serviranno i miei warblade su quelle navi ,e anche i Guerrieri del lupo di Axesrage...ma per Swordgold cosa facciamo?
Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
"Non lo so... devo ammettere che stò cominciando a finire le idee.

Lord Wulfghar, visto che di Swordgold ce ne dovremo occupare noi due, non le viene in mente nessuna buona tattica che potremo usare?"

Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Tattica contro abuna?.... se riuscissimo a Radunare più monete doro di lui potremo corrompere le sue guardie a venire dalla nostra parte...sono dei mercenari non hanno onore...solo sete di denaro,Ma dubito che potremo avere cosi tante monete doro...per ciò consiglio solo di attaccare e di conquisare la cità con il vecchio e sempre funzionale metodo...Acciaio.
Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
Rimugino un pò sulle parole di Wulfghar

"Si, temo che abbiate ragione... d'altro canto il fatto che siano mercenari, potrebbe tornare a nostro favore anche senza usare soldi.

Se riusciamo ad ottenere subito buoni risultati, c'è la possibilità di convincerli ad andarsene, pur di avere salva la vita... potrebbero persino ribellarsi ad Abuna senza bisogno dei nostri inviti, se pensassero di essere stati mandati al macello!"

Annuisco convinto

Si! Sono certo che ce la possiamo fare!

"Signori, direi che finalmente abbiamo i nostri piani guerra... ora resta solo da metterli in pratica.

Lord Drum, appena riesce a sapere cosa sà Advar, informi anche noi, altrimenti lei e lord Ralof sapete come agire.

Lord Wulfghar, penso sia meglio che la regina Serena torni con lei a Firesoul... ha dimostrato di essere il più adatto di noi a proteggerla, quindi non vedo motivo di cambiare le cose.

Appena avrò radunato i miei soldati, mi dirigerò a Firesoul per riunire i nostri eserciti; nel frattempo non si muova dalla città... nel caso i soldati di Abuna avessero già cominciato a muoversi."

Mi guardo attorno

"Ho dimenticato qualcosa?"

Inviato

@Serena&Co

Spoiler:  
Molto bene, mi sembra che questo consiglio sia ormai giunto al termine, ma vorrei tornare un attimo sul discorso di prima, quello sulla protezione delle nostre famiglie.

Penso che sia meglio organizzarci da questo punto di vista...-per mia moglie e mio figlio... sarei disposto a tutto. Prego odino che non vengano mai toccati dalla guerra...

Inviato

@ Alleanza di Serena

Spoiler:  
Gli orchi non saranno un problema: se ne occuperanno i miei ranger. Ho già mandato mio fratello ad occuparsi di aumentare la guardia sul fronte Nord. Inoltre impiegherei parte dei miei uomini a difesa delle nostre famiglie dal momento che sono i meglio addestrati. Propongo agli altri lord dopo aver ascoltato tutte le loro proposte. I miei soldati possono essere utilizzati in combattimento dal momento che sono i meglio addestrati, ma i miei guerrieri lupo saranno molto più utili in azioni di guerriglia e di esplorazione... Loro, ehmm... non apprezzano lavorare con "estranei"...
Inviato

@ alleanza di Serena

Spoiler:  
"Se i suoi esploratori sanno il fatto loro, allora possono lavorare come meglio credono.

Per quanto riguarda le nostre famiglie, la cosa migliore è lasciarle a casa, al sicuro nei nostri castelli; ognuno di noi lascerà nella propria città un piccolo contingente, col compito di difendere la popolazione.

Sò che non è il massimo, ma non possiamo fare di meglio... e non possiamo fare a meno di troppi soldati, se vogliamo espugnare Sirensong e Swordgold il prima possibile; con la benezione degli dei, i nostri nemici saranno troppo occupati a difendersi, per poterci attaccare."

Inviato

@ Alleanza di Serena

Spoiler:  
Essia. Rispondo a lord Arlan Mi recherò quindi ad Axesrage, e da lì dirigerò operazioni di esplorazione e logoramento ai danni delle truppe nemiche. Intanto mi assicurerò che gli orchi non interferiscano e vi fornirò supporto militare durante gli assedi. Dovremmo ora decidere in che modo tenerci in contatto...
Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Molto bene... se non ce altro ci rimane lultimo probklema...e quasi buio completo...Dormiamo qui o andiamo a casa con il buio?
Inviato

@ Alleanza di Serena

Spoiler:  
Io partirò stasera stessa. Viaggio da solo, quindi non influirà molto sulla vostra decisione... Rispondo sorridente a mio cognato Preferisco recarmi subito a dirigere meglio le operazioni...

@ DM

Spoiler:  
Vorrei sapere tre cose:

1) Il mio PG si sente abbastanza in forma per affrontare un viaggio oppure è meglio che riposi?

2) Con la visione crepuscolare, riesco a vedere con la sola luce della luna?

3) Quanti chilometri dista Axesrage?

Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
La regina direi che vuole restare qui...almeno da come si era messa in camera...quindi io partiro per casa sta sera ma i miei uomini rimarranno a difendere la reginaDice Wulfghar a Drum

Spero che abbiate del idromele per altri uomini... combattomo come un gigante ma bevono altrettanto

Dice Il signore di Firesuol con una risata

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...