MattoMatteo Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 @ alleanza di Serena Spoiler: "Io partirò subito... prima cominciamo i preparativi, maggiori saranno le nostre possibilità di vittoria."
tokenjude Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 @Serena&Co Spoiler: Molto bene, io partirò domani mattina con sua maestà. Non è necessario che i suoi uomini rimangano quaggiù, lord Wulfghar. Domani, all'alba sarò io stesso a scortare sua maestà ad Ironblood. Poi mi alzo ed apro la porta. Dopo che tutti i lord sono usciti gli conduco alla stanza degli ospiti, dove i soldati hanno consumato la cena. Signori, è stato un piacere ospitarvi. Una parola agli stallieri o al comandate e sarete pronti a partire. Io mi reco alla'uccelliera, spedisco il messaggio per il concilio di Ironblood.
MattoMatteo Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 @ alleanza di Serena Spoiler: "Che la benedizione di Odino e di tutti gli dei di Asgard siano con noi, amici miei." Ne avremo veramente bisogno, sia per la guerra... che per dopo! Poi, dopo aver salutato con un cenno del capo, vado a recuperare la mia scorta e le nostre cavalcature, e partiamo per Winterfall.
Gordan Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Drum Spoiler: Appena ti muovi verso la porta Wulfghar ti intercetta Non per essere offensivo, ma preferirei che i miei uomini stessero qui...lo dico per il bene della regina Ralof Spoiler: Cominci il tuo viaggio verso casa Senza mai fermarti cavalchi verso la tua amata axesrage con la testa piena di pensieri e di preoccupazioni . Arrivi per Notta fonda senza sapere esattamente che ora sia ma dentro la città si sente molta confusione. Avvicinandoti alla porta principale le guardie ti riconoscono e aprono la porta ma non è come ti aspettavi . Vedevi uomini correre per le strade portando armi ed equipaggiamento sulle mura e ai loro compagni... si stavano preparando per una battaglia Poco distante noti tuo fratello che parla a uno dei Guerrieri lupo...sembra che non ti abbia notato Arlan Spoiler: Cominci il tuo viaggio verso casa Senza mai fermarti cavalchi verso la tua amata Winternfall con la testa piena di pensieri e di preoccupazioni . Arrivi per L'alba senza sapere esattamente che ora sia ma dentro la città si sente molta calma. Avvicinandoti alla porta principale le guardie ti riconoscono e aprono la porta . Appena entrato dentro Arriva il capitano delle guardie Signore! Dice il Capitano facendo un saluto
puddu96 Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 @ DM Spoiler: Brandon! Cosa diamine sta succedendo qui?! Esclamo a mio fratello mentre mi dirigo a galoppo verso di lui. Scendo in fretta e furia da cavallo e mi affianco ai due Perché vi preparate a combattere?!
tokenjude Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 @DM Spoiler: MIo lord, la sua richiesta è insensata. Come vede quaggiù la regina è ben protetta dai miei uomini, e domani sarà immediatamente scortata ad Ironblood, la città del ferro. La presenza dei suoi uomini qui è quantomai inutile, ci sta solo privando di valorosi soldati per la guerra. La prego, ascolti le mie parole e si metta in viaggio. Il tempo stringe. Sembra troppo attaccato alla regina... anche prima, quando l'ha chiamata "serena"... C'è qualcosa che puzza!
Gordan Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Drum Spoiler: Molto bene... se ecosi sicuro non sarò certo io a mettere in dubbio il suo esercito...andrò a casa allora Dice Wulfghar allontanandosi verso l'uscita Ralof Spoiler: Tuo fratello si avvicina in gran fretta Gli orchi son vicinissimi e sono anche molti di piu di quanto credessimo, i mei uomini parlano di 800 orchi, e armati...Molto armati...Non so come abbiamo fatto a non notarli fino a ora... e per di più ci sono OGRE fra di loro... ho mandato un messaggero ad informarti...non ti ha raggiunto?!
puddu96 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Non ho incontrato nessun messaggero... Significa che è stato intercettato o semplicemente non ci siamo incrociati lungo il cammino. Rispondo a Brandon Ma non c'è tempo da perdere! Che gli uomini si preparino a combattere e che i ranger si preparino alla caccia! @ DM Spoiler: Non mi ricordo bene di qante forze dispongo e di quante città/fortezze. PS: con l'olfatto acuto non ho sentito nulla mentre mi avvicinavo ad Axesrage?
MattoMatteo Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Saluto il comandante con un cenno del capo "Comandante... venga con me, le devo parlare." Scendo da cavallo e mi avvio a piedi verso il tempio, affiancato dal comandante, mentre ad un mio gesto il resto della scorta resta qualche passo indietro "Ci sono stati problemi, in città... o attorno ad essa?"
Gordan Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Drum Spoiler: Arrivi nella sala dei corvi... e subito noti il porta corvi che ti fa un inchino senza dirti nulla Ralof Spoiler: Arriveranno per domani pomeriggio...sto facedno il possibile ma sono troppo veloci... Brandon viene interrotto da un soldato Signore il messaggero e tornato dicendo questo aprono le porte cittadine e fanno entrare un uomo a cavallo Dove eri finito fergar?gli chiede tuo fratello Un gruppo di orchi mi a trovato e mi a fatto prigioniero... Come ai fatto a scappare non lo so signore...mi hanno lasciato andare Arlan Spoiler: No signore...anche se gli uomini sono alquanto perplessi sul combattere contro Dragontomb Abuna Spoiler: Improvvisamente arriva il capitano delle guardie correndo Signore...gli orchi sono a un passo da Axesrage conun rapporto forze 800 a sconoscuto...ma sicuramente di meno... la battaglia e prossima
MattoMatteo Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: "La capisco, comandante, ma Lord Fharad è completamente impazzito... non possiamo permettergli di rimanere sul trono, o l'intero regno finirà distrutto. Voglio che cominci a preparare tutti i soldati alla mobilitazione; nel frattempo invii qualche esploratore a perlustrare i confini nord... gente esperta mi raccomando! Intanto io parlerò al consiglio dei saggi." E, già che ci sono, ne approfitterò per scoprirne di più su quel drago... Yasgar, se non sbaglio...
puddu96 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Spiegati meglio! Incalzo l'esploratore Perché mai una banda di orchi avrebbe lasciato andare un prigioniero senza nemmeno un graffio? Spoiler: Non hai risposto alle domande che ti ho fatto prima in spoiler... Comunque, cerco di capire se l'esploratore dice il vero o sta mentendo. Percepire intenzioni +1
tokenjude Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Ma che diamine...? Squadro l'uomo con sospetto. Buongiorno, falconiere. Mi stava forse aspettando?
Gordan Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Arlan Spoiler: Bene signore...Devo preparare gli uomini a marciare? Ralof Spoiler: Non so signore... Mi hanno detto qualcosa prima di lasciarmi ma... era orchesco... Spoiler: Scusa per il ritardo ai 200 uomini + 50 di tuo fratello e 20 guerrieri lupo Drum Spoiler: Signore...o saputo della vostra riunione... e la mia eta mi a insegnato che dopo una riunione fra nobili si vuole sempre scrivere qualcosa...Quello che vi chiedo e ....Cosa?
tokenjude Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @DM Spoiler: La lettera va subito a mio fratello, ad Ironblood. Il suo contenuto non ti riguarda, però. Dico porgendogli il messaggio sigillato.
MattoMatteo Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: "Si... però una parte rimarrà qui, col compito di mantenere l'ordine e per proteggere gli abitanti, al comando del consiglio. Col resto ci dirigeremo prima a Firesoul, dove ci uniremo all'esercito di lord Wulfghar, e a quel punto marceremo su Swordgold. Non sarà una cosa breve, per cui dovremo portarci dietro parecchia roba... e la partenza dovrà avvenire al massimo entro domattina. Ora vada, io devo parlare al consiglio."
puddu96 Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Capisco... Hai agito bene e rischiato la vita per il tuo regno! Con una pacca sulla spalla congedo l'esploratore. Mi rivolgo poi a Brandon Richiama i Guerrieri Lupo e raduna i tuoi esploratori, fra un'ora andremo a caccia di orchi. Il nostro obbiettivo è rallentarli e indebolirli mentre mio figlio preparerà l'esercito alla difesa. Date queste direttive, mi reco dalla mia famiglia. Spoiler: Mi reco da mia moglie e da mio figlio, chi dei due è più vicino xD PS: Vorrei avere un po' di informazioni: 1) Com'è la geografia del territorio attorno ad Axesrage? Ci sono foreste, montagne, luoghi dove fare imboscate agli orchi o preparare trappole per gli esploratori nemici? 2) Dispongo di altre fortezze oltre Axesrage? 3) Oltre alle truppe, vorrei sapere che macchine belliche ho, come sono le mura cittadine e tutto ciò che può influire riguardo alla difesa della città.
abuna Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @DM Spoiler: COSA!!!!!!!!!!!!!!! ?? Come ha fatto a passare un intero esercito di orchi inosservato fin sotto alle mura di Axesrage Presto.... Mobilita le truppe e prepariamoci @DM Spoiler: ma il mio attacco al castello ?
Gordan Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Abuna Spoiler: Signore...?...Vuole attaccare Axesrage insieme agli orchi...Non riusciremo a passare inosservati a Firesoul e Ironblood ! Spoiler: @DM Spoiler: ma il mio attacco al castello ? Cosa... Quale attacco al castello? Drum Spoiler: Invierò subito il messaggio signore...Allora...Dove si trova quel pennuto imbranato?... Spoiler: Cosa ce scritto nel messaggio? Ralof Spoiler: Quale parte di 800 non e chiara... per quanto siano abili i guerrieri lupo e i miei ranger cosa pensi di fare? Spoiler: 1) A nord ci sono le montagne ma gli orchi le hanno già passate Il resto dell territorio e Pianura a parte per una foresta a ovest verso Winterfall... 2) ai i 50 uomini nel tuo castello a est 3) Le mura sono di solida pietra e con gli apposite fessure per Lanciare massi ai nemici con le scale Ai quattro angoli della città ci stanno delle torri principali da li Si può tirare da una distanza maggiore, ma con delle scale abbastanza scale si potrebbero raggiungere... Comunque gli orchi dovrebbero essere degli Amanti delle arieti... in questo caso si può versare dell olio bollente sul ariete sotto il portone principale Arlan Spoiler: Vado subito signore! dice il capitano correndo verso la caserma intanto ti incammini verso il castello Appena entrato il tuo primo consigliere ti viene incontro sorridendo Signore, e una gioia rivedervi...sono a vostra completa disposizione
tokenjude Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @Master: Spoiler: La lettera scritta al concilio, no?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.