MattoMatteo Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Alla vista dell'uomo sorrido "Anche io sono felice di rivederti, Larton." Poi torno serio "Credi di poter riunire il consiglio entro un paio d'ore? E' una cosa molto importante, e non può aspettare..." Laton, vista la mia serietà, annuisce preoccupato, poi si allontana per cercare gli altri consiglieri Dei, quanto darei per un buon sonno... ma devo approfittare di queste due ore per cercare informazioni su Yasgar... Mi dirigo verso la biblioteca del tempio; entrato, individuo subito il bibliotecario capo, il vecchio Balinor, intento a sgridare sottovoce una giovane aiutante; nonostante la tensione, non posso fare a meno di sorridere "Suvvia Balinor, se li fai scappare tutti prima che diventino esperti, è normale che poi tu debba insegnargli tutto da capo ogni volta..." Ho parlato sottovoce, perchè Balinor è inflessibile con tutti sul precetto del silenzio in biblioteca, persino con me
puddu96 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Se oramai hanno superato le montagne, sarà inutile tendergli delle imboscate... Come hanno fatto a valicare le montagne senza che i miei esploratori se ne accorgessero?! Convengo con Brandon Non ci resta che barricarci in città e inviare un messaggero a Ironblood: se saremo veloci basteranno meno di dieci ore per i nostri rinforzi... Affida l'incarico al più veloce dei tuoi esploratori. Mentre parliamo, mi avvio in direzione degli alloggi di mio figlio Tu, Brandon, guiderai gli arcieri sulle mura e sulle torri, io e Cormar ci occuperemo di difendere le entrate. Spoiler: Posso avere una piantina della città?
Gordan Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Drum Spoiler: Il vecchio attacca il messaggio alle zampe di un corvo e lo fa volare fuori dalla finestra Bene!...ce altro? Arlan Spoiler: Appena ti a visto Balinor manda via la aiutante Signore...cosa ci fa qui? Ralof Spoiler: Molto bene vado!dice tuo fratello impartendo gli ordini... mentre ti avvicini al castello tuo figlio Cormar ti viene incontro. In armatura e pronto per la battaglia Padre!...Siete tornato
puddu96 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Sono contento di essere tornato appena in tempo per combattere, figlio! Saluto animosamente Cormar Anche se avrei preferito rivedervi in una situazione più pacifica... Gli orchi stanno per arrivare, ed è nostro compito difendere questa città, quindi non mi deludere!
MattoMatteo Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: "Ho bisogno del tuo aiuto, amico mio... stò cercando informazioni du un certo Yasgar, legato al passato dell'impero. Dovrebbe essere un drago dorato, ma... la persona che mi ha dato l'informazione potrebbe essersi sbagliata. Ho poco tempo, appena un paio di ore, per cui non basta che mi indichi la zana adatta della biblioteca.. mi serve che tu a alcuni dei tuoi aiutanti mi aiuti a cercare queste informazioni nei libri."
tokenjude Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 @DM Spoiler: No grazie. Per favore, può comunicare al comandante che voglio tutti i soldati riuniti nel piazzale? Io sono nella stanza della regina. Che mi vengano a chiamare, quando sono pronti gli uomini. Poi discendo la torre e mi reco nella stanza della donna. Girando il chiavistello entro e sveglio la regina. Devo chiarire questo dubbio... Mi scusi se l'ho svegliata, sua maestà. E' urgente. Lei non conosceva molti di noi lord, siamo di nuova leva e non ci eravamo mai recati molto a palazzo. Però conosceva Wulfghar. Quando vi siete incontrati, voi due?
Gordan Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: Si vorra un po prima che gli orchi arrivino...Nel frattempo cosa facciamo? Drum Spoiler: Wulfghar?...Non conosco bene neanche lui, era venuto a palazzo quando era ancora un avventuriero...Mio marito gli diede l'offerta di entrare a far parte delle guardie del corpo reali, lui stranamente rifiuto. Non lo ho piu rivisto da quando e venuto a liberarmi a Dragontomb... Perché me lo chiede? Arlan Spoiler: Il bibliotecario era sorpreso dalla tua domandaYasgar...Si so benissimo cosa e Dicendo questo si avvicina a uno scaffale e prende un libro Storia di Arkanor Qui ce scritto "Re Gundar primo, Fondatore di Arkanor fece emergere Dragontomb sopra i resti di un antico Drago. Sotto il palazzo reale si trovano ancora i suoi resti dove ce scritto Qui giace Yasgar Lala della tenebra Il conquistatore di terre Il figlio del Miðgarðsormr "
abuna Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Non voglio assolutamente partire, ma neanche farmi cogliere alla sprovvista da mosse sleali dei miei avversari. Raggruppa le truppe e raccogli le provviste per un assedio @DM Spoiler: non un attacco al castello, ma ho mandato il capo della gilda ad infuocare il castello
MattoMatteo Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Sentendo le parole di Balinor impallidisco di colpo, e non posso fare a meno di esclamare ad alta voce "COSA? Sei sicuro di quello che dici?" Poi mi rendo conte che lui e gli altri inservienti mi guardano incuriositi, e riprendo il controllo "Scusa Balinor, ma la notizia che mi hai dato non è assolutamente quella che speravo... comunque non preoccuparti, non è colpa tua." Dopo aver prso il libro, continuo "Sò che quello che ti stò per chiedere è alquanto bizzarro, amico mio, ma ti prego, per il bene di tutto il regno di Arkanor, di non ripetere a nessuno nè quello che ti ho chiesto, nè quello che mi hai detto..." @ DM Spoiler: Se Balinor accetta, esco dalla biblioteca e mi dirigo alle mie stanze
tokenjude Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Mia signora, sono preoccupato. Il mondo in cui Wulfghar la gurdava... quello in cui pronunciava il suo nome... Mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa di diverso dal normale rapporto tra un lord e la sua signora. E' sicura che lui non provasse qualcosa di recondito per lei?
Gordan Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Drum Spoiler: Cosa?...no non e possibile... il tempo in qui sono stata a Firesoul anche se breve lo visto molto legato a sua moglie, un uomo molto leale...ma non credo che vada oltre la lealta verso di me Arlan Spoiler: Non si preoccupi signore...sono bravo nel silenzio Dopo questo arrivi nelle tue stanze. davanti alla porta ce un servitore ma dentro alla stanza non ce nessuno Abuna Spoiler: Molto bene mio signorel capitano delle guardie se ne va correndo Ti accorgi che Tozer e Crezur sembravano molto interessati al idea di partecipare a una battaglia Spoiler: Gli ordini non sono ancora arrivati alla spia...Il fuoco dovrebbe avvenire domani...Almeno così ti a detto il capo gilda
MattoMatteo Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Mi metto a leggere attentamente il libro alla ricerca di ogni più piccolo indizio su Yasgar... cosa trovo?
abuna Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Perfetto ora ci rimane da contattare i nostri alleati. Vediamo se questi corvi falliscono un altra volta.. Tozer ! Crezur ! Andate a prepararvi per la guerra poi mentre si alzano, con le mie mani possenti, li prendo per le teste e strattonandoli li costringo ad inginocchiarsi di fronte a me In tempi di guerra avrò bisogno di uomini fidati e voi, figli miei, non dovrete deludermi. Vi consegno il secondo e il terzo battaglione Questa non è una giornata di caccia, ma la vostra prima guerra. Sono in gioco le vite della vostra famiglia. Ora andate @DM Spoiler: grazie per il chiarimento sullo sviluppo dei miei ordini sulle guardie
tokenjude Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Capisco, scusi le domande inopportune, ma temevo che ci fosse qualcosa... Tra l'altro Wulfghar ha anche cercato di lasciare qui i suoi soldati a "proteggerla"...
Gordan Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Abuna Spoiler: i toui figli si guardano lun l'altro prima di andare a prepararsi nel frattempo un servitore si avvicina portando un tvolina carta piuma e inchiostro per scrivere il messaggio Drum Spoiler: HA... forse non lo sa ma se Wulfghar deve scegliere fra 100 uomini e un suo Warblade...preferisce il suo warblade...Li tiene in gran considerazione...meglio dire che si fida cecamente di loro Arlan Spoiler: non ce scritto molto altro su Yasgar...solo che a combattuto contro Gundar primo ed e caduto...il resto e quello che ti a detto il Bibliotecario
MattoMatteo Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Speravo dicesse un pò di più su chi e cosa è (colore delle scaglie, tanto per cominciare)... per esempio, chi è questo "Miðgarðsormr" di cui sarebbe figlio? Ho "Conoscenze religioni" a +7 e "Conoscenze storia" a +3.
Gordan Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Tutti Spoiler: Vogliamo continuare?!!!!
puddu96 Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Ci prepariamo alla battaglia, figlio! Rispondo con vigore a Comrar Rinforziamo i cancelli, prepariamo trappole con olio bollente e filo spinato attorno alle mura e sul terreno circostante la fortezza. Raduniamo gli uomini e prepariamoci a difendere Axesrage da qualsiasi deretano orchesco tenti di invaderla fino all'arrivo dei rinforzi di Ironblood.
Gordan Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: Ti prepari all assedio Lolio bollernte viene preparato gli uomini vengo messi ai loro posti e tutti gli altri preparativi vengono terminati Gli uomini sembravano pronti... per quanto si possa essere pronti ad affrontare un nemico 4 volte superiore ma a mezzogiorno il nemico era gia qui Hanno affrettato il passo. Loki caneimpreca tuo fratello Gli orchi erano diversi Anche se non ai mai visto cosi tanti orchi insieme li avevi sempre visti come una banda di barbari senza umanita, invece questi orchi sembravano quasi...Disciplinati Erano in posizione eretta e non urlavano qualcosa nella loro lingua incomprensibile, Stavano zitti e fermi a distanza dalle tue frecce Mentre li osservavi noti una sagoma allontanarsi dal resto del orda Una figura a cavallo Lunica a cavallo Era una figura corazzata conpletamente nera, elmo chiuso con una coda di cavallo che gli scendeva da dietro... Da questa distanza non capivi se era parte del elmo o se erano i Capelli del orco che uscivano dalla armatura. Il cavallo era Decorato con delle ossa di Orso e forse di gigante..e alcune parti erano state colorate di nero Ma la cosa piu importante e che nella mano destra portava uno stendardo uno Stendardo che raffigura un ascia a bipenne rossa su sfondo nero La figura da sola si avvicina ai cancelli IO GRUNASC SIGNORE DEL ORDA, CHIEDO DI PARLARE CON IL NOBILE A COMANDO DI AXESRAGE!! A quelle parole gli uomini cominciarono a parlarsi fra di loro Ma non riesci a sentire quello che dicono a causa di tuo fratello E molto strano... Questo orco conosce ben le nostre regole d'onore Arlan Spoiler: Mentre sei impegnato nei tuoi libri senti la porta bussare Signore... il consiglio dei saggi vi sta aspettando Drum Spoiler: Ce altro lord DrumChiede la Regina
puddu96 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Impassibile e fiero, non faccio caso alle parole dei miei soldati PERMESSO ACCORDATO, GRUNASC! Rispondo all'orco ENTRA CON UNA GUARDIA DEL CORPO, RISPETTEREMO L'ACCORDO E NON VI VERRà FATTO ALCUN MALE FINCHé VORRETE CONFERIRE E TRATTARE. Mi avvio quindi dalle mura al cancello principale, ordinando alle guardie lì poste Aprite il cancello... Mentre le porte si aprono, lancio un'occhiata a Brandon come per dirgli "se dovessero tradire il patto e attaccarci, fa piovere su di loro tutte le frecce di Axesrage".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.