Gordan Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: I tuoi uomini aprono il cancello Grunasc entra dentro a cavallo portando con se un orco appiedato, se fossero entrambi a cavallo sarebbe un po piu alto di lui...ma non piu grosso I tuoi uomini erano agitati e pronti per una mossa del capo orchesco nel frattempo gli uomini chiudono il cancello Potete anche lasciare aperto, Non ci mettero molto Il Capo orchesco appena ti vede scende dal cavallo e si toglie il pesante elmo Era un orco giovane Con i capelli lungli e la barba ancora sfatta I Suoi occchi rossi e i suoi Capelli neri stavano molto bene con il resto della armatura Vedendoti mette una mano sul Petto Ti saluto Signore dei Guerreri Lupo, Perdonate la mia ignoranza, posso sapere il nome di chi ho appena incontrato?
puddu96 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Parlate con Lord Ralof Wolfan di Axesrage, Signore dell'Orda. Rispondo con fierezza all'orco Adesso vorrei chiedere io a voi il motivo per cui seicento orchi hanno invaso il mio territorio con fare bellicoso... @ DM Spoiler: Il mio lupo è accanto a me e pronto a difendermi in caso di bisogno. Ad ogni modo, il mio lupo può avere una bardatura che lo protegga oppure non è addestrato per la guerra? Nel caso, quante mo posso spendere per il suo "equipaggiamento?
Gordan Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: O saputo da un messaggio di un certo Fharad, Che arkanor e in una guerra civile, e sempre il solito Fharad mi a offerto del denaro per combattere con lui Dopo cio fa una pausa Io credo che ogni razza abbia fame di qualcosa...I nani di pietre prezziose,gli elfi di magia, gli umani di Soldi e onore...Ma noi orchi non ci facciamo niente con i vostri soldi...Gli orchi vogliono terre Sono venuto a sud per farti una proposto Ralof di Axesrage. Noi combatteremo per te...800 orchi armati e con la piena obbedienza a me. in cambio... quando vinceremo la guerra, voglio una delle vostre fortezze a nord
puddu96 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Sbigottito dalle parole dell'orco, gli rispondo Molto insolito che degli orchi si propongano di aiutare gli umani nelle loro faccende... Ad ogni modo ascolta la mia proposta: se ci aiuterai in questa guerra e ci aiuterai a liberare questo regno dalla pazzia di Fharad, ti prometto di aiutarti con fondi e uomini a costruire un villaggio-fortezza nel mio territorio, dove la tua gente riceverà asilo e protezione, dove potremo dar vita a scambi commerciali e culturali. Ti interessa come proposta?
Gordan Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: HAHAHA...Wulfghar aveva ragione su di te... sei un grande capo. Brandom Si fa scappare una parola Wulfghar!? Si...Forse lui non si ricordera...ma ero un membro della armata dei corvi... uno dei pochi non umani...ma questa e un altra storia Grunasc Ti avvicina la mano per stringerla Siamo daccordo ?!
puddu96 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Affare fatto! Rispondo a Grunasc afferrandogli la mano con vitalità. Sarà opportuno mandare un messo a Wulfghar per accertarsi che questo orco sia affidabile... Inoltre un villaggio fortezza governato in collaborazione con gli orchi potrà essere molto produttivo per l'immediato futuro... Immagino capirete se non invito ottocento orchi a soggiornare nella mia cittadina... proseguo poi Ma credo che potrete accamparvi tranquillamente fuori città...
Gordan Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: Si ancamperemo nella foresta se non è un problema Dice grunasc Tuo fratello guardavo te e Grunasc molto minacciosamente come se la cosa non gli andasse Ma cambi pensiero quando un tuo uomo Alza lo sguardo Urlando A FUOCO!!! Ti giri di scatto e noti che nel tuo castello le tue camere stanno bruciando Orco Bastardo Urla tuo fratello Sguainando la spada NON SIAMO STATI NOI! Ribatte grunasc restando fermo ma mentre la sua guardia del corpo mette la manu sulla sua spada
MattoMatteo Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: La voce del valletto mi scuote dalle mie meditazioni Sono già passate due ore? Non sono ancora pronto... "Arrivo subito... dammi solo il tempo di prepararmi." Sospiro, angosciato dal peso dei miei pensieri E ora cosa faccio? Rivelo le mie scoperte al consiglio e agli altri lord, oppure aspetto? Odino, mio signore... in quest'ora così cupa io ti supplico come mai ho fatto prima... dammi la saggezza per fare le scelte giuste! Poi mi alzo e varco la porta, incamminandomi verso la sala del consiglio. Appena entro vedo i 9 saggi seduti attorno al tavolo, i volti cupi e preoccupati, ma gli occhi pieni di risolutezza.
puddu96 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Dice che non è stato lui?! Se è amico di mio cognato... anche se è un orco, devo fidarmi... Dopotutto hanno combattuto insieme e quando si combatte insieme si fonda un legame che non si può tradire per del mero denaro... a questi orchi interessa un luogo dove vivere. FERMI TUTTI! Esclamo a gran voce alla vista degli uomini che sembrano essere sul punto di dar vita ad una battaglia. Non osate mettere mano alle armi! Concludo poi tornano al mio normale tono di voce. Nessun orco avrebbe eluso la sorveglianza delle mie guardie per appiccare fuoco alla mia città... Attrezzatevi per spegnere l'incendio! Ordino perentoriamente ad un manipolo di uomini. Lord Grunasc Dovrei chiamarlo lord o in un altro modo? resterà con noi, non uscirà dalla fortezza finché la situazione non tornerà sotto controllo, ma non gli verrà torto nessun capello e verrà trattato con riguardo! Intanto mi avvio a passo veloce verso il castello Dove saranno mia moglie e i miei figli?
abuna Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 @Dm Spoiler: scrivete al lord Fahra se ha qualche indicazione da darci
Gordan Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: Corri verso il castello insieme a Tuo fratello e a Grunasc che lascia indietro la sua guardia Degli uomini stavano lanciando Acqua Dall esterno della camera ma senza Effetto ma entrando nel castello la situazione e ancora peggiore Vedi degi soldati e servitori Fuori dalla porta..Ma noti anche tua Moglie Lyonne e sta piangendo Notandoti arrivare ti urla RALOF!, ELEN E LA DENTRO! Abuna Spoiler: mentre il servitore esce portando fuori il messaggio giunge il capogilda Signore, so per certo che il castello di Axesrage e in Fiamme...Gli orchi lo stanno guardando senza fare niente...forse non capiscono cosa sta succedendo...ma la stanza del lord e in fiamme...Il mio agente non a fatto rapporto...potrebbe essere morto nel tentativo e in quel caso non dovra neanche pagarlo...il problema e se lo hanno fatto prigioniero...ma non si preoccupi lo scopriro al piu presto. Arlan Spoiler: Un membro del consiglio rimanendo in silenzio ti indica dove secerti Dopo esserti seduto Lo stesso ti dice lord Arlan,vorremo sentire dalla sua bocca le storie che si sentono in città..sul Re..e la Guerra
puddu96 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Elen?! Chiedo stupito a mia moglie, prima di una sua risposta inizio ad urlare ai miei uomini MUOVETEVI! PORTATE ALTRA ACQUA! Dopodiché, facendo segno agli altri di non seguirmi, mi getto nell'edificio. Non appena sono sicuro che nessuno mi veda, mi chino per un attimo portando le braccia a terra. Improvvisamente vestiti e armi aderiscono sempre di più al mio corpo che si gonfia, pian piano vengono assorbiti da esso. Nudo e inginocchiato, inizio a ricoprirmi di peli mentre il mio corpo inizia a cambiare fattezze. In men che non si dica mi ritrovo coperto di peli e in una forma fisica a metà tra quella di un umano e un lupo gigante. In questa mia nuova forma, più rinvigorito che mai, mi lancio alla ricerca di mia figlia fra fiamme e macerie, aiutato in parte dal mio olfatto canino. Spoiler: Mi trasformo nella forma ibrida, ottenendo +2 all'armatura naturale, +2 a For, +4 a Des e Cos. Uso poi l'olfatto acuto per trovare mia figlia. Sopravvivenza +11
MattoMatteo Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: "Non sò quali storie girino in città riguardo ai recenti avvenimenti... io vi posso dire solo quello a cui ho assistito personalmente..." In breve racconto ai saggi quasi tutto quello che è avvenuto, da quando sono arrivato a Dragontomb fino alla fine della riunione con gli altri lord fedeli alla regina, compreso il fatto che Fharad ha intenzione di chiedere aiuto agli orchi. Le uniche cose che non menziono sono: la strana e contrastante sensazione percepita sulla regina, il suo collegamento con Yasgar, i miei dubbi riguardo a quel drago, e le cose che ho scoperto leggendo il libro. Si, ho deciso... prima di tutto parlerò di questa storia con Wulfghar, e poi con gli altri lord. Se anche avessi ragione, sul retaggio della regina, Fharad è troppo pazzo per rimanere sul trono... e poi siamo andati troppo avanti per tornare indietro! "Mi rendo conto di aver preso una decisione pericolosa, ribellandomi a Fharad, ma il suo comportamento dimostra chiaramente la sua incapacità di ragionare lucidamente... in una situazione del genere, il mio unico compito era pensare al bene del regno, non solo nel breve ma anche nel lungo periodo. Entro domattina partirò col 90% dell'esercito alla volta di Firesoul, dove ci uniremo a Wulfghar, e poi marceremo su Swordgold. Il resto degli uomini rimarrà quì, al vostro comando, col compito di mantenere l'ordine e difendere la città... ho già fatto mandare esploratori nei dintorni, soprattutto a nord, per verificare l'eventuale presenza di orchi. Se avete domande o commenti da fare..." Alzo le mani, per far capire che possono parlare liberamente.
Gordan Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Arlan Spoiler: il Consiglio Resta in silenzio, ma continuando a guardarti istantaneamente. Lord Arlan, comincia uno dei saggi. Capiamo perfettamente ile vostre azioni, e la consigliamo di continuare su questa strada. Che Thor possa darci la forza...per le battaglie prossime. Il consiglio si alza e con molta fretta se ne va dalla stanza Forse e solo la tua immaginazione ma quando ai fatto il nome di Hadvar sembrava essere arrivato un raggio di sorpresa nei loro occhi. Ralof Spoiler: Con la forma di lupo vaghi per le fiamme Il fumo ti distraevo l'olfatto e le fiamme ti bruciavano il corpo, ma niente di ciò ti ferma Senti l'odore di tua figlia...Sotto il letto Cercandola guardi sotto il letto e la vedi Una normale bambine avrebbe urlato di paura alla presenza di un lupo mannaro, ma lei ti riconosce e cerca di dire qualcosa ma a causa del fumo riesce solo a tossire. Muovendoti di istinto prendi tua figlia e la porti sulle spalle. ma mentre la prendi senti il rumore delle guardie che tornano indietro con l'acqua. Se esci dalla porta ti vedranno come un lupo. Spoiler: Ricevi 4 Danni da fuoco
puddu96 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Inginocchiandomi similmente a prima, il mio corpo inizia a riassorbire lo strato di peluria e a riassumere una forma umana. Lascio scivolare mia figlia fra le braccia e la tengo stretta al mio petto Papà è qui, piccola mia. Non devi avere paura di nulla. Le sussurro all'orecchio dopo averle baciato la testa. Dopo questo attimo di pausa, con fare fiero e mi getto al di la della porta, tentando di tenere Elen al riparo dalle macerie.
abuna Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 @DM Spoiler: un ghigno appare sul mio viso Godo Godo Godoooo Complimenti per il lavoro, adesso conto sul tuo onore e sull'onore della tua gilda che non trapeli nulla dalla bocca di quel furfante Altrimenti vi caccio dal mio castello
Gordan Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Abuna Spoiler: Non si preoccup... Cerca di dire il capogilda ma viene bruscamente interrotto da il capitano delle guardie. Signore, ce giunta voce dei piani nemici...Firesoul vuole marciare verso di noi insieme a Winterfall mentre Ironblood deve avere una specie di...Arma segreta che vogliono mandare contro Sirensong Il capogilda era furioso per essere stato interrotto. E come fa a sapere queste cose prima di me? Gli chiede con aria di sfida la spia. Ho incontrato un vostro uomo mentre tornava Risponde il sosdato con un sorriso .
Gordan Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: Esci dalla stanza insieme a tua figlia, Fuori dalla stanza si trovavano delle guardie tua moglie Entrambi fanno un respiro de sollievo ELEN!! urla tua moglie prendendo sua figlia Nel frattempo si avvicina tuo fratello Stai bene?...Un momento... dove diavolo è L'orco
puddu96 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Lascio mia figlia fra le braccia di Lyonne Tienila, cara... Dopodiché mi rivolgo alla guardia Dove si trova il signore dell'orda?
Gordan Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: La guardia era confusa e non sapeva risponderti poi una voce familiare si fa sentire dietro di te Sono qui Grunasc era seguito dal suo orco e trascinava un uomo Di solito chi provoca gli incedi aspetta che le guardie vadano a spegnere e ne aprofitta per scappare...questo elfo a fatto esattamente quello che mi aspettavo. così mi crederai sul fatto che io non centravo a nulla Grunasc ti lancia lelfo incappucciato sui piedi Doveva essere un mercante, non era un membro della città, anche perchè ci sono pochissimi elfi a Axesrage TUTTI Spoiler: Raga...allora matteo non vuole continuare, Token mi detto che non segue piu...Molla...ma per lui so cosa fare...pregherei di chiedere in giro per il forum qualcuno disposto a prendere il posto di Arlan GRAZZZIE!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.