puddu96 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Mi apro in un gran sorriso Sapevo che gli amici di mio cognato sono persone per bene! Se tutti gli orchi sono saggi e giusti come te, Grunasc Signore dell'Orda, l'alleanza fra le nostre genti sarà proficua e benigna per tutti. Rincuorato dal fatto di aver salvato mia figlia e di essermi assicurato l'alleanza degli orchi, mi rivolgo alle guardie Occupatevi dell'incendio... accertatevi che nessuno sia rimasto ferito o ucciso dalle fiamme e dalle macerie. Non mi importa nulla della mia dimora, essa si può ricostruire: l'importante è che tutti stiano bene. Ora veniamo a noi... Aggiungo avvicinandomi all'elfo incappucciato Perché qualcosa mi dice che tu abbia dato fuoco ai miei appartamenti?!
Gordan Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: L'elfo resta zitto, finchè Grunasc non gli da un calcio. A quel punto l'elfo inizzia a borbottare qualcosa nella sua lingua nativa
abuna Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 @DM Spoiler: mi rivolgo al capo gilda: cerca di saperne piu che puoi e poi vieni a riferirmi di persona poi guardo il capo delle guardie : non ti permettere mai piu di interrompere i miei ospiti.... ed ora ripetimi con calma chi ti ha riferito queste cose e le esatte parole che ha detto
puddu96 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 @ DM Spoiler: Peggio per te... mi rivolgo all'elfo. Poi mi volto verso mio fratello Portatelo nelle segrete... estrapolate ogni informazione possibile... gli lancio un'occhiata A qualunque costo.
Gordan Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ralof Spoiler: Le guardie prendono per le spalle l'elfo e lo portano via. Grunasc si fa avanti Allora. I miei ragazzi possono stare nella foresta...abbiamo scorte di cibo per un po di tempo...non chiedermi esattamente quanto tempo perchè dipendera dal loro appetito. comunque posso chiedere quale il piano della guerra...o almeno la parte che ci riguarda Tuo fratello ti spinge indietro, verso di lui Non mi fido di lui,non possiamo dargli le nostre informazioni...gia lasciargli entrare nelle nostre terre e una follia Abuna Spoiler: Un membro della guilda signore A detto esattamente che Firesoul e Winterfall si stanno preparando per attaccarci, mentre Ironblood in qualche modo pensera a Sirensong...anche se dubito muoveranno un dito Il capitano delle guardie si guarda intorno prima di parlare Questa voce non e sicura ma sembra che Drum...sia...Morto...Assassinato
Gordan Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Tutti Spoiler: Raga Ok che cerchiamo un giocatore ma chi e attivo (Abuna Puddu) potrebbe scrivere!!!!
puddu96 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 @ DM Spoiler: La vostra presenza al nostro fianco potrebbe cambiare in maniera drastica il nostro piano d'azione, quindi prima di rivelarvi i dettagli opterei per informare gli altri lord della nostra alleanza e di decidere il da farsi in loro presenza. Rispondo molto diplomaticamente all'orco. Mi rivolgo poi a Brandon: Manda un messaggio a Wulfghar: fagli sapere di Grunasc e ricordagli la loro amicizia. Chiedigli di recarsi il prima possibile ad Axesrage per organizzarci al meglio. Manda inoltre un messaggio agli altri lord avvertendoli dell'arrivo di nuove forze alleate da parte dell'Orda orchesca e del fatto che ora le nostre forze sono disponibili ad essere impiegate altrove.
abuna Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 @Dm Spoiler: formate i battaglioni, chiudete le cinta murarie della città. e controllate chiunque voglia entrare o uscire
Gordan Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Ralof Spoiler: Grunasc risponde Molto bene... portero l'orda nei boschi li creeremo un piccolo accampamento provvisorio...Per quato possa essere piccolo un accampamente di 800 tipi quasi di due metri. Quando saprete qualcosa mi troverete li Grunasc insieme alla sua guardia esce dal castello. Tuo Fratello da gli ordina al messaggero ma subito dopo ti viene incontro con uno sguardo furioso Fratello...Questa decisione e la cosa piu folle che abbia mai sentito...Orchi?...Alleati?, per Thor dovremo combatterli non usarli come mercenari!! Abuna Spoiler: Dobbiamo chiedere rinforzi a Fharad signore?
puddu96 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 @ DM Spoiler: Stai calmo fratello! E non lasciare che i pregiudizi ti rendano cieco! rispondo con calma a Brandon Non possiamo sperare di vincere contro 800 orchi, inoltre questo sarà un ottimo modo per assicurarci una pace e una collaborazione con loro. Dalla fondazione del nostro regno, i nostri soldati sono sempre stati i migliori, l'aggiunta di un elemento orchesco non farà che confermare la nostra egemonia. Inoltre Grunasc pare essere un amico di Wulfghar, quindi una persona di cui potersi fidare.
Gordan Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Ralof Spoiler: Fratello...stai facendo un grosso errore. dette queste parole tuo fratello si allontana con passo pesante dalla finestra vedevi la gigantesca orda di orchi che si allontanava verso le foreste Ma l'arrivo di Cormar ti distrae dai tuoi pensieri Padre, ora abbiamo degli orchi al nostro servizzio e i nostri uomini saranno in poco tempo pronti a partire...cosa facciamo?
puddu96 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 @ DM Spoiler: Aspettiamo l'arrivo di Wulfghar e decideremo il da farsi noi quattro: io, te, Brandon e lui. Comunicheremo poi il nostro nuovo piano d'azione agli altri lord e avremo nostra la vittoria! rispondo con ardore a mio figlio. Spero che quel cane di un elfo sputi il rospo sul suo mandante e ci dia più informazioni possibile al suo riguardo.
Gordan Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ralof Spoiler: MESSAGERO!!! senti le urla di una guardia da una torre di guardia Vedi che aprono le porte e che entra un messaggero a cavallo che portava una bandiera con lo stemma di Ironblood
puddu96 Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 @ DM Spoiler: Vediamo cos'ha da dirci lord Drum... dico a mio figlio Comrar, dirigendomi verso il messaggero.
Gordan Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ralof Spoiler: Il messaggero ti consegna il messaggio senza neanche scendere dal cavallo per darti i dovuti rispetti Apri la pergamena e noti subito che non e Drum a consegnarti la lettera...ma sua fratello Doran Ralof di Axesrage Porto pessime notizie, questo messaggio e stato mandato a tutti i lord fedeli a Serena ma sicuramente a raggiunto voi per primo Abbiamo Preso Advar, e un vechio pazzo e non so che cosa ne dobbiate fare. Ma la notizzia terribile è un altra Durante il viaggio di ritorno a Ironblood mio fratello e stato ucciso,assassinato da un colpo di freccia avvelenata.la sua scorta non a trovato il colpevole ti pregherei di venire a Ironblood o di darmi il permesso di venire nella tua dimora...ma se questo assassino e stato cosi abile,temo che siamo tutti in pericolo
Magoselvaggio Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 @DM Spoiler: Resto qualche istante da solo nella stanza dei saggi, quasi come se mi aspettassi che tutto il sapere che è passato lì dentro per secoli possa condurmi a delle scelte giuste e ponderate. Sarò sulla giusta via? Sto facendo le scelte giuste o sto solo cadendo sempre più in errore? @DM Spoiler: Onestamente ho letto solo le ultime pagine perché non ho avuto tempo ma siccome mi rendo conto che la storia è molto intricata riparto dall'inizio. Nel frattempo posto per non far fermare il racconto ma se sbaglio qualcosa correggimi.
Gordan Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Arlan Spoiler: Signore! La voce del primo consigliere ti distrae dai tuoi pensieri. E' appena entrato un messaggero da Ironblood, signore sembra alquanto preoccupato Spoiler: BENVENUTO AD ARKANOR...Terra di misteri e guerre...Se ai qualche domanda falla
puddu96 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 @ DM Spoiler: Stupito dalle informazioni contenute nella lettera, riesco a mantenere la calma e mi rivolgo al messaggero Torna dal tuo lord. Portagli le mie condoglianze e riferiscigli che è il benvenuto ad Axesrage. Prima di ciò, recati da mio fratello Brandon e fa che uno dei suoi esploratori ti accompagni durante il viaggio: se questo assassino è così temibile, meglio non viaggiare da soli.
Gordan Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Ralof Spoiler: Mi dispiace signore ma farò da solo...e poi sembra che questa assassino voglia uccidere i nobili, non i servi dette queste parole corre a cavallo fuori dalla città. una piccola folla fra cui tuo figlio e tuo fratello si ragruppa dietro di te Cosa diceva il messaggio? chiede tuo figlio
puddu96 Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 @ DM Spoiler: Lord Drum è stato assassinato. Rispondo seccamente a mio figlio Non si sa chi sia stato, sembra che ci sia un assassino che mira a far fuori tutti i nobili...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.