Gordan Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Ralof Spoiler: Tuo fratello si avvicina Drum e Morto?...ma come...Fharad non puo esssere impazzito fino a questo punto...Adesso gli abitanti di Ironbllod saranno ancora piu determinati a vincere per vendicare il loro signore...Nessuno ne avrebbe tratto beneficio,non ha alcun senso. Dopo tuo fratello si fa avanti anche tuo figlio Solo la gilda di Abuna avrebbe potuto fare una cosa del genere ma tuo fratello gli risponde Si ma a che scopo?...far imbestialire ironblood...Non mi sembra una grande idea
puddu96 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @ DM Spoiler: Credo che l'unico modo per scoprire il movente di questo assassino... sarebbe catturarlo. Ma di ciò ne parleremo meglio quando lord Doran sarà qui... Rispondo a mio fratello Per ora, limitiamoci ad estorcere il maggior numero di informazioni possibile dall'elfo, instauriamo un rapporto amichevole con l'orda di orchi e aumentiamo i controlli degli esploratori. Intanto aspettiamo notizie di Wulfghar e di lord Doran.
Gordan Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Tutti Spoiler: temo che anche abuna abbia dato la corda...quindi rimangono il leale e potentissimo puddu e il nuovo arrivato Magoselvaggio Ralof Spoiler: Passa un ora l'elfo non parla il tuo torturatore la messo sulla ruota,la frustato,e la minacciato in molti modi...ma lui non a detto una parola se non qualche parola in elfico che poteva sembrare una preghiera...
puddu96 Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 @ DM Spoiler: Ordino che l'elfo venga lasciato solo e digiuno per almeno un giorno. Che venga legato e messo in modo che non possa tentare né il suicidio né la fuga. Gli faccio spezzare gambe e polsi. Niente pietà per chi ha tentato di bruciare vivi i miei figli.
abuna Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 tutti Spoiler: scusatemi ma come avete notato è calato il mio interesse per questa avventura, non per colpa del master ma sicuramente per colpa del sistema via forum alla prossima
Gordan Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Ralof Spoiler: la mattina seguente ti arriva un corvo da Firesoul Ho controllato il nome di Grunasc, era un membro della armata dei corvi ma e rimasto solo 2 mesi, se ne andato dopo la battaglia nella torre dei maghi. verro subito a Axesrage per parlarne meglio, intanto ti informo che la regina e tornata a Firesoul. A un ultima cosa la scorsa luna piena tua sorella era molto strana, cioe gli e sempre piaciuta la luna..ma quella sera era proprio..violenta, Ne parlero quando arrivero alla mia prima casa Wulfghar di Firesuol
puddu96 Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 @ DM Spoiler: La mattina seguente, dopo aver letto il messaggio di mio cognato, mi reco di nuovo dall'elfo prigioniero per provare ad estorcergli altre informazioni. Qualora non rispondesse, gli faccio tagliare il mignolo della mano destra e lo lascio a digiuno e in isolamento per un altro giorno. Ordino agli ingegneri della città di iniziare a progettare strutture difensive in vista della guerra che oramai è iniziata. Per il momento mi preme che venga scavato un fossato con ponte levatoio e che mura e cancelli vengano rinforzati. Dopodiché mi reco da mio fratello Brandon per chiedergli se ha delle notizie da darmi e per ricordargli di incrementare il lavoro degli esploratori e di imporre una maggiore sorveglianza su chi entra e su chi esce dalla città al fine di evitare altre intrusioni.
Gordan Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ralof Spoiler: quando scendi giu nelle segrete per parlare col l'elfo noti che stava giaparlando con il torturatore Per chi lavori!? continuava dirgli il tuo servitore ma lui faceva resistenza Se te lo dico sono un uomo morto si sentiva nella sua voce un accento elfico iltorturatore gli da una frustata nella parte inguinale Se non me lo dici lo sei!!! PER CHI LAVORI LURIDO BASTARDO FIGLIO DI PUT@@@A!!!! elfo mentre piange fa uscire delle parole dalla bocca A-A-Abuna
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 @DM Spoiler: Ebbene? cosa state aspettando, conducetelo subito da me. Che notizie porterà mai in qust'ora incerta? Saranno liete o infauste? @DM Spoiler: Il tipo di campagna mi piace ma non ho avuto tempo di rileggermi tutto. Puoi farmi un riassunto? Ho tardato a rispondere perchè sono stato al raduno DL e quindi per 2-3 giorni non ho toccato il PC (o quasi)
Gordan Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Arlan Spoiler: Il consigliere ti porta fuori dal tuo castello davani a esso si trova un uomo in armatura a piastre inginochiato e che porta in mano un messaggio da consegnarti Signore..e della massima urgenza Apri la pergamena con il messaggio Lord Arlan. Sono Doran il fratello minore di Drum...vi informo che il mio amato fratello e stato assassinato durante il suo ritorno a casa. H informato subito Lord Ralof della informazione che ci a suggerito di recarsi subito a Axesrage, penso che abbia scoperto qualcosa di molto importate. Da ora in poi prendo io il controllo della citta del ferro finche mio nipote non avra l'eta per regnare Doran di Ironblood
puddu96 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 @ DM Spoiler: Quel maledetto me la pagherà cara! Esclamo furibondo ma non sorpreso Avrei dovuto aspettarmelo da un tipo come lui... @ DM Spoiler: Giusto per ricordarmi, potresti dirmi quali erano i compiti di ogni lord che avevamo deciso durante la riunione?
Magoselvaggio Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 @DM Spoiler: Resto immobile subito dopo aver letto il messaggio. Qualche secondo e faccio cenno al messaggero che può alzarsi ed andare. Questa storia mi puzza. Cosa starà succedendo intorno a me? Ho troppe poche notizie per valutare, per quanto ne so lo stesso Doran può aver fatto uccidere Drum per prendere il controllo del regno vista l'impossibilità del nipote. Rientro nel castello. Devo trovare un modo per avere "informazioni", non voglio trovarmi con l'esercito schierato dalla parte sbagliata. Chiamo un mio consigliere ed appena è al mio fianco gli dico a voce bassissima: Abbiamo qualcuno negli altri castelli in grado di darci informazioni dettagliate sugli avvenimenti di questi giorni? Devo assolutamente sapere cosa succede prima di lanciare i miei uomini in una guerra che potrebbe non riguardarci. O peggio essere sbagliata. @DM Spoiler: Due cose fondamentali: 1) Non ci sto capendo un cavolo con tutti questi nomi, ho assoluto bisogno di uno specchietto riassuntivo con tutti i nomi conosciuti e tutte le azioni che so che hanno svolto in ordine di tempo. Intendiamoci: capisco che hai fatto un lavorone ed è per questo che voglio continuare ma così come sono adesso non sono in grado, mi sento sempre che mi manca di capire qualcosa. 2) Io sono il signore del castello ed esco fuori a prendere un messaggio? Ma nemmeno se arrivava l'imperatore galattico con tutto il seguito uscivo. E' il messaggero che deve essere condotto da me, passare al controllo delle guardie e poi arrivare al mio cospetto che se anche in maniera informale sarò sempre in una situazione supremazia nei suoi confronti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.