Vai al contenuto

La guerra dei lord:Sangue per Asgard

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

@ lord Arlan Blackstone

Spoiler:  
il modo affabile di parlare del lord mi intriga

"Non mi dispiacerebbe discutere con lei di quali strategie potrebbero riservare l'ordine e la giustizia di queste terre" faccio l'occhiolino

"secondo lei Lord, quale sarà la prossima mossa del fratello del defunto ex-re"

• Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Abuna

Spoiler:  
"Temo che Lord Fharad possa chiederci di costringere Lord Wulfghar alla resa... con la forza!

Non sappiamo ancora quali siano le prove che Lord Fharad ha, per accusare la regina di stregoneria e spionaggio... nè quali motivi abbia avuto Lord Wulfghar ad agire in modo così avventato.

Prima di decidere come agire, dovremo cercare di avere più informazioni possibile, non crede?"

@ Master

Spoiler:  
Quello che hai scritto nel primo post è quello che conoscono tutti, esatto?
Inviato

Lord Abuna e lord Arlan arrivano nel giardino davanti al palazzo dove tutti gli altri nobili erano già giunti

Appena arrivano il portone si apre

Facendovi vedere una bellissima sala con trofei di animali a ogni lato e con guardie armate in ogni angolo

Al centro si trovava un tavolo rettangolare

Nessuno aveva avuto il tempo di parare che le guardie corsero ad aprire la porta interna dell castello.

La porta si apre.

Fharad entra nella sala e portando in testa la corona del re di Arkanor il suo volto sembra nascondere tristezza ma anche rabbia, soprattutto quando nota Wulfghar

Il Re si siede a capo tavola facendo segno ai soldati di andarsene

"ci siete tutti.....bene....bene. sedetevi e iniziamo il concilio"

Inviato

Alla vista del principe mi inchino.

Principe...è un onore vedervi, specialmente in questi tempi bui.

Con un gesto faccio uscire le mie guardie, poi, con sguardo serio, continuo il mio discorso.

A quanto mi è stato riferito la situazione è critica, penso che tutti gradiremmo avere un resoconto della faccenda...

Voglio vederci chiaro in questa faccenda...

Inviato

Mi porto la mano destra al petto e mi inchino.

"Principe Fharad, prego affinchè gli dei di Asgard possano aiutare tutti noi a risolvere questa situazione nel migliore dei modi."

Si è già messo la corona... spero non sia un brutto segno.

@ Master:

Spoiler:  
Prova di Percepire intenzioni (+8), per cercare di capire se lo stato d'animo di Fharad è vero o fasullo.
Inviato

mi inchino

"RE Fharad, questo titolo le si addice e porta la corona con onore come il suo predecessore. Questa convocazione improvvisa non mi ha dato il tempo necessario di preparare e portarvi i dovuti omaggi

Inviato

All'arrivo dei lord Abuna e Arlan sto per porgere i saluti formali, quando la porta principale si apre e ci invitano ad entrare.

Chino il capo al principe Fharad, quando questo ci raggiunge. Principe...

Lo seguo verso la tavola e, solo dopo che lui si sia seduto, prendo posto sul lato alla sua sinistra del tavolo.

Resto in silenzio attendendo la risposta alla richiesta del lord Drumm. Drumm sembra avere la testa sulle spalle... Arlan non lo conosco bene... Ma quel lecchino di Abuna non mi piace per niente.

Descrizione

Spoiler:  
Ralof è un uomo sulla trentina, ha i capelli e la barba rossi, gli uni mossi e lunghi fino alle spalle, l'altra corta e curata. Ha gli occhi di un azzurro chiarissimo, che ricorda il colore della neve. Alto quasi 1,90 e robusto, ha la muscolatura ben scolpita che si nota anche grazie al fatto che non indossa alcuna armatura. Il suo viso serio è segnato dal tempo, dalle intemperie e da qualche cicatrice. Sulle spalle, sopra il pesante mantello di pelliccia, porta uno spadone dalle fattezze sublimi, la cui elsa porta la raffigurazione di un lupo con le fauci spalancate.

@ MattoMatteo e tutti

Spoiler:  
Potreste mettere sempre il nome del vostro PG?
Inviato

Il re Vi guarda tutti con una rapida occhiata prima di Parlare

"Sono qui perché, voi mi riconosciate come legittime Re di Arkanor...e per parlare della situazione della regina"

Finita la Frase Il re inizia a guardare minacciosamente Wulfghar,

che risponde con un certo sarcasmo

"Non ti preoccupare, sta bene, gli ai solo ucciso il marito"

Inviato

LUI... re?Mi schiarisco la voce, in modo da attirare su di me l'attenzione.

Con tutto il rispetto, Principe, da quello che ho capito la regina porta in grembo il figlio del re... Ovvero il suo legittimo erede.

Per quanto riguarda la sua condizione, ha prove attendibile che possano attestare la colpevolezza della regina?

Mi guardo attorno, osservando ogni presente.

Lord Raolf è un tipo a posto... siamo della stessa pasta, probabilmente. Anche Wulfghar è ok, altrimenti non avrebbe nascosato la regina... Mentre invece Abuna ha già fatto capire che razza d'uomo è...

@Descrizione

Spoiler:  
Lord Waljakov Drum è un uomo che si avvia sulla trentina, occhi neri e capelli corvini, porta un lieve pizzetto.

E' sinuoso ed elegante, ed indossa un'armatura di pelle fine ma che riesce a coprire i punti vitali. Alla cintola porta due bellissime spade corte, ottime lame, senza fronzoli.

Carismatico e socievole, è dalla parte della giustizia, ma soprattutto della sua popolazione. E' accompagnato da dieci uomini con armature di placche e spadoni splendenti.

Inviato

Mpf... Sbuffo alle parole di Abuna Non si sono tenuti ancora i riti funebri di re Gundar e già rendete onore ad un nuovo re, lord Abuna? La fedeltà non è una delle vostre qualità, eh? Cerco di smorzare lo scherno con un pizzico di sarcasmo, senza nascondere però la disapprovazione.

Non gli hanno insegnato che ci si alza da tavola solo col permesso di chi fa gli onori? Per gli dei!

Inviato

Grazie lord Abunadice il re rivolgendosi al nord

I riti funerbri sono già stati fatti e il popolo come avete ben visto arrivando in città si sente debole senza una guida...ed essendo il fratell...

Il Re Viene interrotto Da Wulfghar

La regina e Incinta...INCINTA CON VOSTRO FRATELLO!!...se non ricordo male la legge dovrebbe essere lei il regnante finchè il figlio della regina non avrà l'eta per regnare...Ma lei non Vuole che il figlio di una Imperiale regni,Vero

Il re Resta in silenzio per qualche secondo prima di sorridere e di rispondere

Il giorno in qui vorrò che un Figlio di prostituta mi informi sulla legge lo chiederò...

Sentendo Le parole del re, Wulfghar lascia nel suo viso un immagine di stupore e di odio incredibili

Se davvero volessi che il figlio di mio fratello non regnasse avrei ucciso la regina non vi pare...invece io Voglio sapere se quel figlio e di mio fratello o della magia.

O visto la regina praticare necromanzia... parlare con i morti ed evocare le anime più dannate che Asgard abbia mai visto.

Ralof

Spoiler:  
Mentre il re finisce la frase Wulfghar di sussurra nel orecchio ancora sconvolto

C-come fa a saperlo?

Inviato

Alle parole di Fharad mi acciglio.

"Lord Fharad, mi dispiace contrariarvi, ma sono d'accordo con Lord Drum!

Prima di tutto bisogna verificare che la regina Serena sia davvero una strega ed una spia... se lo è, allora sarò ben felice di chiamarvi re e giurarvi fedeltà.

Ma se è innocente, allora l'unico re di Arkanor è il bambino che ella porta in grembo."

Inviato

Alla reazione improvvisa di Abuna strabuzzo gli occhi.

Lei, lord Abuna... rende onore al nuovo RE?

Io voglio delle prove! Non accettero che il nome del mio re e della mia regina sia infangato con delle accuse non provate!

E lei, Abuna e fin troppo precipitoso... tsk... Non si vergogna? L'onore per lei non conta più niente?

Pretendo delle risposte... ed in frettta...

Mi sono stancato, specialmente di quell'orrido fantoccio di Abuna!!!

Inviato

Volete le prove? eccole

Il re con un gesto fa entrare nella stanza un servo nano che mette sul tavolo due oggetti

Un pugnale

Si direbbe un normalissimo pugnale se non fosse per il fatto diImmagini di teschi e ossa sulla guardia

Un Bracciale

Oro Con un diamante incastonato e un Drago che gli gira attorno.. solo guardandolo piu attentamente si notano le piccole chiazze di sangue attorno ad esso

Questi oggetti sono stati trovati nellle camere della regina...Un pugnale maledetto e un Bracciale pieno di sangue...sangue che secondo i nostri maghi dovrebbe appartenere a un drago

E cosa ci dice che non siano oggetti vost..

Chiede il lord Di Sirensong ma venendo interrotto da wulfghar

La regina non avrebbe mai posseduto un tale Pugnale!

Inviato

"Signori, signori, signori" scuoto la testa in segno di disapprovazione

"Voi non capite che queste accuse sono state portate da un famigliare diretto del defunto re, il fratello. Non da una persona qualunque del castello"

guardandomi attorno aggiungo

"Come mai il defunto re, al posto di condannare il fratello per le presunte accuse apportate a sua moglie, ha deciso di combattere per lei senza lasciare il posto alle guardie scelte della regina????"

Inviato

Manteniamo la calma... Cerco di impedire che la discussione si trasformi in una rissa. Chiunque di noi potrebbe, principe, tirare fuori un oggetto maledetto e dire di averlo preso nelle vostre stanze... Non possiamo fare affidamento su prove incerte.

Allibito dalle parole di Abuna, ribatto Le rispondo con ordine, lord Abuna. Il fatto che chi porta l'accusa sia il fratello del re non rende le sue parole legge. E il mio re ha combattuto di persona perché, a differenza di qualcuno seduto a questa tavola, aveva onore.

Inviato

Devo intervenire prima che la situazione degeneri!

"Signori vi prego!" esclamo alzando le mani, con i palmi rivolti in avanti "Vi chiedo un momento di attenzione...

Visto che l'accusa rivolta alla regina Serena è di stregoneria, in quanto sacerdote di Odino ritengo di essere la persona più qualificata per esaminare gli oggetti... ma anche se questi fossero davvero stati usati per una magia sacrilega, non possiamo sapere se appartengono davvero alla regina.

Per fortuna, gli dei mi hanno concesso il dono di percepire il male e le menzogne, nonchè la conoscenza di un incantesimo che impedisce a chi ne è colpito di mentire... vi chiedo quindi di poterne fare uso sulla regina, poichè solo così sapremo la verità."

Inviato

Lord Abuna, principe, concordo in tutto e per tutto con lord Ralof: il fatto che le accuse siano mosse dal fratello del re non le rende valide.

E se lei, lord Arlan ritiene di poter verificare la malvagità della regina sarà condotto da lei.

Ma resta il fatto che l'erede al trono è il figlio del nostro compianto re, non suo fratello, come Lei, Abuna, continua a credere.

Lancio un'occhiata a Ralof.

E' davvero una brava persona... così anche Arlan, per fortuna.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...