Vai al contenuto

La guerra dei lord:Sangue per Asgard

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

"Non ci prenda per stupidi lord Arlan. Per fare un rituale magico non e necessaria la competenza nella magia ma solo della conoscenza arcana necessaria che da quello che so tutti i nobili imperiali conoscono"

Il lord si Sirensong viene interrotto

"Mi conoscete Miei lord..."

Dice calmo Fharad

Sapete del mio disprezzo per l'impero ma sapete anche che sono un uomo d'onore... Mio fratello a regnato per molti anni con i miei consigli...non ho mai voluto prendere il trono di Arkanor e non lo voglio fare nemmeno adesso...ma in nome di mio fratello, di mio padre e di suo padre prima di lui, giuro che non permetterò agli imperiali di prendere questa terra. E non lascerò che una marionetta prenda il controllo di questa terra che la mia famiglia a difeso fino alla sua fondazione

• Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ DM

Spoiler:  
Quello che è scritto quì:

"Non ci prenda per stupidi lord Arlan. Per fare un rituale magico non e necessaria la competenza nella magia ma solo della conoscenza arcana necessaria che da quello che so tutti i nobili imperiali conoscono"

è vero?

Le mie conoscenze sono:

Arcane +5

Locali +3

Nobiltà e regalità +7

Storia +3

Inviato

Mio principe, rifletta. Pensa davvero che la regina, dopo tutti questi anni di felice matrimonio sia una marionetta? Avrebbe già potuto uccidere il re, allora.

E comunque, quando il bambino nascerà, potrà allevarlo lei sin dalla tenera età. Per impedire che gli imperiali lo abbiano in pugno.

Già compiango il pargolo... poveraccio!

Ma, e sarà la centesima volta che lo ripeto, finchè ci sarà il figlio del re in mezzo lei non sarà il mio legittimo re. Mi dispiace.

Dico fissando il principe ed il nobile di Siresong, rivelatosi anche lui un suo alleato.

Inviato

"Se è la verita che le interessa, principe Fharad, allora direi che l'uso dell'incantesimo che ho descritto è la soluzione giusta... non crede?

Inoltre, se saremo presenti tutti all'interrogatorio, non ci sarà il rischio che qualcuno abbia poi da obbiettare... è inutile dire, comunque, che fino alla fine delle indagini, a nessuno sarà concesso di far del male alla regina e asuo figlio.

Infine, come ha fatto notare Lord Drum, se quello che nascerà è davvero suo nipote, la regina Serena non potrà negarle il diritto di contruibuire all'educazione del bambino, salvaguardando così l'integrità del regno."

@ DM

Spoiler:  
Prova di Diplomazia (+12)

@ Tokenjude

Spoiler:  
Ma devo dire "Lord Drum" o "Lord Waljakov"? :sorry:
Inviato

Fharad ci pensa un po su prima di rispondere

Per me va bene Lord Arlan...Ma a due condizioni...

la prima e la completa Incuria della regina sulla crescita di suo figlio e la seconda e la rimozione del titolo di lord e di nobile a Wulfghar...

Wulfghar si alza di scatto

Dovrai prenderlo dal mio cadavere!!

Inviato

"Lord Arlan Blackstone noi ci affideremo alla sua esperienza nell'uso di questa magia, e per esserne sicuri che funzioni, propongo che ognuno di noi faccia una domanda alla regina"

se a lord Wulfghar verranno tolti tutti i titoli, la sua casata sarà senza protezioni e gli ritorcerò contro tutti gli affronti fatti in passato

Inviato

Alle parole di Fharad inarco un sopracciglio.

Non può dire sul serio!

"Mi lasci capire, Principe Fharad... lei intende chiedere realmente alla regina di rinunciare ad ogni diritto sull'educazione del proprio figlio?

Capisco che lei desideri diminuire al minimo il rischio di ingerenze imperiali, ma nessuna madre degna di questo nome accetterebbe mai una cosa del genere... cosa pensa di offrire alla regina in cambio?"

Inviato

Se la regina risposera un Arkaniano potrei affidarle Firesoul come moglie del nobile

Wulfghar sedendosi gli risponde

Io sarei già sposato...no solo per dirti che Firesoul e mia...ma anche se accettassi...cosa ne sara di me e di mia moglie

Fharad non prende neanche fiato per rispondere

Sei fortunato che non ti faccia impiccare per tradimento...sarai bandito dal regno, e tua moglie potrà scegliere se seguirti o ritornare dalla sua famiglia

Lo sai che non accetterò mai una COSA del genere

Infatti non devi accettare...non e una proposta e un ordine

Le guardie Agli angoli della stanza sembravano più tese

Dopo poco anche voi notavate il perché

Wulfghar stava lentamente alzando la mano destra sullo spadone che portava sulla schiena

Inviato

Alle parole del principe mi alzo Lei non ha alcun potere. Ergo nessun diritto di imporre condizioni a nessuno. Chi vuole conoscere la verità deve solo seguire me e mio cognato dalla regina e sentire cosa ha da dire.

Mi volto poi verso Arlan ​Lord Blackstone, le sarei grato se si unisse a noi...

Dopo lo scambio di battute tra mio cognato e il principe, metto la mano sulla spalla di Wulfghar Tranquillo, cognato: non ha alcun diritto di cacciarti... Seguimi e andrà tutto bene.

Inviato

Annuisco in direzione di Ralof, poi mi alzo e mi volto verso Fharad

"Principe Fharad, ho giurato fedeltà a vostro fratello, ma anche a Odino.

Quando sarò certo che siete voi il legittimo erede al trono, rinnoverò la promessa di fedeltà alla corona... ma fino ad allora io seguirò esclusivamente i dettami del nostro dio."

A quel punto mi incammino dietro Ralof e Wulfghard, col volto cupo e pensieroso.

Odiono, padre degli dei e di tutto il creato, donami la saggezza per fare la scelta giusta, e la forza per seguirne fino in fondo le coseguenze!

Inviato

Annuisco trà me e me alle parole dei lord.

Principe... la mia opinione coincide con quella degli altri lord.

E si ricordi sempre che un re non è niente senza il sostegno del suo popolo.

Dico mentre mi avvio per seguire Lord Raolf.

Appena uscito faccio segno alle mie guardie di seguirmi.

@MattoMatteo

Spoiler:  
Come preferisci :)
Inviato

Lord Alestem prende la parola

Sirensong sta con Fharad...non serve dire altro!

Si mette dietro al re

il re dice

Vi rendete conto di quello che state facendo...Una guerra...Mio fratello non lo avrebbe mai permesso

ma Wulfghar risponde

Tuo fratello e morto ucciso dalla tua spada...era il migliore di noi...Non ti permetterò di infangare il suo nome.

mentre la maggior parte dei lord si incammina il re fa un ultimo avvertimento

Vi avverto e la vostra ultima occasione...uscite dalla città ed entreremo in una guerra Civile...AVETE CAPITO?!

Inviato

NO, TU NON HAI CAPITO! Dico al principe alzando la voce e puntandogli il dito contro Non hai nessun diritto in più di noi! Non sei il re. Il bambino che la regina porta in grembo è il re... E finché sarà vivo, tu sei solo lo zio invidioso.

Con l'odio negli occhi, gli scocco un'ultima occhiata prima di girarmi e andarmene. ​L'ho fatta grossa... Mia moglie mi ammazzerà...

Inviato

la guerra civile arriverebbe ad intaccare qualsiasi luogo del regno. bisogna far ragionare Fharad

@[quando rimaniamo soli] mi alzo e mi avvicino al principe/re "Sire siamo rimasti solo noi, vuole confidarsi con me sulle arti oscure professate dalla vedova del defunto re?"

Inviato

Alle parole del sovrano mi volto, uno sguardo gelido negli occhi.

Principe, lei non ha capito niente di quello che abbiamo detto? Lei senza di noi conta meno di un vecchio stivale!

E' inutile che ci minacci! Deve accettare il fatto che il bambino che porta in grembo la regina è il legittimo erede! Lei non ha altre prove oltre ad un vecchio pugnale!

Mi affianco a Ralof.

Ironblood e i suoi fabbri sono dalla parte della giustizia! Può scordarsi le forniture d'armi... da noi non avrà niente!

Sputo verso il principe e le sue marionette.

Lei e i suoi cani non ci fanno paura!

E' la sua ultima occasione... ritiri quello che ha detto e forse potremmo decidere di non attaccarla...

Oramai il danno è fatto... e tanto vale giocare la partita fino in fondo!

Inviato

Non ritiro niente di quello che o detto...Se volete guerra, guerra avrete!

Le porte del castello si chiudono lasciando la maggior parte dei nobili al esterno

Abuna

Spoiler:  
Fharad prima di sedersi e continuare a guardare da una rapida occhiata ai suoi nobili fedeli

Si pentiranno di questo affronto...Siamo le città più ricche prepariamoci...

Il re sussurra qualcosa al nano che corre via dalla stanza, torna pochi secondi dopo con la mappa del regno

Avete qualche idea su dove cominciare

Gli altri nobili

Spoiler:  

Subito fuori Wulfghar vi sorride Grazie a tutti...faremo meglio ad andare a FireSoul prima che Fharad si accorga di avere un esercito

Inviato

@ Wulfghar, Drum e Ralof

Spoiler:  
Rispondo a Wulfghar, con aria triste:

"E faremo meglio anche a pregare che la regina sia davvero innocente, altrimenti il sangue di tutte le vittime di questa guerra cadrà sulle nostre mani... senza dimenticare che l'impero ne potrebbe approfittare."

Poi, sorridendo:

"Comunque, anche se avrei preferito una soluzione pacifica, non mi pento di essermi fidato di lei."

Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Avete ragione... sarà meglio sbrigarsi. Dico risoluto agli altri. Sapendo che questi nobili sono dalla parte della giustizia, mi sento tranquillizzato...

Mentre camminiamo mi rivolgo a lord Blackstone Non si preoccupi, anche se la regina fosse colpevole, abbiamo fatto bene a ribellarci: non possiamo lasciare che uno come Fharad salga al trono...

@ DM

Spoiler:  
Ma mia sorella e mio fratello dove sono?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...