abuna Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 sabato sono stato al LUCCA comics @DM Spoiler: potremmo camuffare i corvi e renderli invisibili oppure attraverso i nostri maghi fidati potremmo escogitare qualche mezzo di comunicazione, tipo uno specchio
MattoMatteo Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 @ tutti tranne Abuna Spoiler: Col capo chino sulla mia coppa, la rigiro un paio di volte, poi scuoto leggermente la testa: "No, Lord Drum... anche dividendoci i compiti, in assenza di una figura centrale, si ritornerebbe al problema della lentezza nel coordinarci e prendere decisioni." A questo punto alzo la testa e, guardando tutti: "No, l'idea migliore è quella di Lord Ralof... ma il nuovo regnate dovrà essere, se è innocente, la Regina Serena, altrimenti il nuovo re potrebbe decidere di eliminare lei e suo figlio, per evitare di dover restituire il trono alla maggiore età del bambino! Per il resto, approvo pienamente il suggerimento di Lord Ralof... un gruppo di consiglieri di nostra fiducia, che aiutino il nuovo regnante nella gestione del regno, e un consiglio periodico tra noi, in modo da evitare il ripetersi del problema. Nei periodi in cui non ci riuniamo, consiglio di istituire un servizio di corrieri che portino dispacci da un nobile all'altro, re compreso, per rimanere comunque in contatto... a tal scopo potrebbero far comodo, anche in questo momento, appositi oggetti magici creati dai suoi maghi, Lord Wulfghar."
Gordan Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Tutti gli altri Spoiler: Forse non lo sa lord Arlan ma anche se sono il nobile di Firesuol io e i maghi non andiamo molto d'accordo dopo... che o trasformato la loro accademia magica in un accademia più... Marziale Abuna Spoiler: il re pensandoci un po ti risponde "Corvi invisibili mi sembra l'idea migliore...almeno che non troviamo degli specchi magici... forse firesoul potrebbe averli...ma comunque non possiamo averli... "
MattoMatteo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 @ Tutti tranne Abuna Spoiler: Con un sorriso imbarazzato, mi scuso: "E' vero Lord Wulfghar, perdonatemi... negli ultimi anni avete fatto andare così bene le cose, a Firesoul, che avevo dimenticato l'avvenimento in seguito al quale avete ottenuto il controllo della città."
tokenjude Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Tutti tranne Abuna Spoiler: Dopo il breve chiarimento tra i due lord riprendo la parola. Benissimo, comunque penso che la questione del governo possa essere decisa anche in seguito, intanto credo che sia meglio elaborare una strategia di battaglia. Ralof, penso che lei sia il più indicato per discutere di queste cose, ha già qualche idea? Dico spostando la mia attenzione dal pasto al lord. Penso che riusciremo ad arginare le perdite... Almeno, lo spero!
puddu96 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 @ Tutti tranne Abuna Spoiler: Mmm... penso attentamente a come rispondere alla domanda di lord Drum. Prima di tutto dobbiamo analizzare i nostri punti di forza e i punti di forza del nemico. Noi abbiamo decisamente il vantaggio numerico, gli uomini più forti, l'equipaggiamento migliore e la benedizione di Odino. Loro hanno l'esercito reale... e tanti soldi... Non dobbiamo mettere da parte l'idea che loro possano compensare il nostro vantaggio numerico assoldando dei mercenari... Per porre rimedio a questo pericolo, propongo per prima cosa di attuare un'operazione di sabotaggio ai danni delle comunicazioni delle città di Dragontomb e Swordgold.
Gordan Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Abuna Spoiler: Molto bene miei nobili, manderò subito il messaggero agli orchi e prenderò la amicizia del popolo...Intanto voi cercate di fare ciò che ci siamo stabiliti... ci contatteremo con i corvi fino a che non potremo fare di più...Preferite dormire nel mio castello o tornare a casa? Lord Alestem risponde con molta velocità Io torno a Sirensong Tutti gli altri Spoiler: Wulfghar risponde appena finita la frase E non dimenticare gli Elfi...Potrebbero scegliere di farci la guerra vista la loro amicizia con Alestem La porta dietro di voi si apre facendo entrare il comandante del forte Scusate la interruzione miei signori ma e importante detto si avvicina a lord Drum dicendogli qualcosa sottovoce Drum Spoiler: Un nostro esploratore dice di aver visto un messaggero a cavallo diretto verso nord circa venti minuti fa... portava la bandiera di Dragontomb Tutti Spoiler: Perdonate la mia dimenticanza...mi sono dimenticato di dirvi il numero dei soldati Tutte la città hanno 200 soldati tranne Dragontomb che ne Ha 300 +50 soldati in ogni castello Tutti avete dei miliziani come truppa normane (A parte Ironblood che ha un equipaggiamento migliore e Axesrage che ha un livello maggiore) ma avete in più 20 unita speciali Winterfall Spoiler: Chierici guerrieri di Odino Firesoul Spoiler: Lame da guerra Ironblood Spoiler: Veterani corazzati Axesrage Spoiler: Guerrieri del Lupo Swordgold Spoiler: Ladri della gilda (Sono della gilda quindi non sono legali ) Dragontomb Spoiler: Vi piacerebbe saperlo!:lol: Per maggiori info mandatemi dei MP
tokenjude Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Tutti tranne Abuna Spoiler: Fisso sconcertato il messaggero. Dannazione, mi avvertite della cosa solo adesso? Con sguardo livido dico ai lord: Signori, i miei messaggeri mi hanno appena informato, con lauto ritardo, che un messaggero nemico è passato da qui. Cosa facciamo? Mando una truppa a catturarlo? O ci rechiamo noi stessi? Il consiglio è importante, ma questo forse lo è di più... Sentinella, ha per caso visto dove si recava? Dobbiamo prenderlo! Se ce lo lasciamo sfuggire i nemici avranno un enorme vantaggio su di noi!
puddu96 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 @ Tutti tranne Abuna Spoiler: Mandi una squadra a catturare il messaggero, lord Drum. E per favore, faccia chiamare mio fratello, devo parlargli... Resto abbastanza calmo al sapere della cosa, anche se mille preoccupazioni mi affliggono. Perché mai un messaggero nemico dovrebbe passare di qui...? Potrebbe essere una trappola...
MattoMatteo Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 @ tutti tranne Abuna Spoiler: "Se è un solo uomo, è meglio che vada a catturarlo una squadra di suoi soldati... è più utile che noi rimaniamo quì a decidere le nostre mosse. Qualcuno ha idee su come avere dalla nostra parte gli elfi, o quanto meno convincerli a non entrare in guerra al fianco di Fharad e i suoi?"
tokenjude Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Tutti tranne Abuna Spoiler: Ascoltando il responso degli altri lord impartisco gli ordini al comandante. Bene, invii subito un contingente di cinque uomini, devono prenderlo a qualunque costo. Tuttavia devono evitare di avvicinarsi a portata di tiro a qualunque città nemica. E faccia anche chiamare il fratello del lord, per favore. In fretta, almeno questo. Che figura... tsk! Aspetto che l'uomo esca dalla sala e riprendo il mio discorso. Mi dispiace Arlan, ma non saprei proprio come aiutarvi. Gli elfi non tengono affatto al mio ferro e io non posso offrirgli altro. Anzi, penso che siano anche piuttosto contrari al gran numero di alberi che tagliamo per alimentare le fucine!
MattoMatteo Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 @ tutti tranne Abuna Spoiler: Scuoto la testa, accigliato "Non possiamo chiedere aiuto agli elfi, anzi, rischiamo di trovarceli contro... Di chiederlo agli orchi non se ne parla nemmeno! Se anche fossimo tanto pazzi da farlo, visto l'odio che portano per il regno, e soprattutto per Axerage e Ironblood, sarebbero loro a rifiutarsi... anzi, rischiamo persino che approfittino della guerra per invaderci! E non abbiamo a disposizione nemmeno la ricchezza di Swordgold per ingaggiare mercenari, come sicuramente faranno Fharad e gli altri per diminuire lo svantaggio numerico..." Alzo lo sguardo al soffitto, come a cercare di vedere oltre il tetto dell'edificio Odino, è davvero rimasta solo quest'unica strada? Riabbassando lo sguardo sugli altri Lord, comincio, in tono esitante "Signori, non è facile per me suggerire una simile linea d'azione, per cui se sarete contrari non mi offenderò affatto, tutt'altro! Temo che, data la situazione, potremmo ritrovarci costretti a chiedere aiuto al padre della Regina Serena... ma questo rischia di porre fine all'indipendenza di Arkanor dall'impero."
abuna Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 @DM Spoiler: dopo qualche giorno di viaggio arrivo al mio castello, e li inizio subito ad organizzare le difese 1- richiamo il capo delle guardie cittadine: Queste parole sono strettamente confidenziali. Tra pochi giorni inizierà una guerra civile, tra noi alleati con la casata di sua maestà e le altre casate che non sostengono il fratello del defunto re. Ah dimenticavo, il re è morto e suo fratello ha preso in mano la corona e si siede sul suo trono. Ristabilisci l'ordine tra le truppe e prepara il necessario per la marcia 2- richiamo il capo della gilda cittadina:Queste parole sono strettamente confidenziali. Tra pochi giorni inizierà una guerra civile, tra noi alleati con la casata di sua maestà e le altre casate che non sostengono il fratello del defunto re. Ah dimenticavo, il re è morto e suo fratello ha preso in mano la corona e si siede sul suo trono. A spese della mia casata dovrai inviare ile tue spie migliori ad indagare sulle mosse dei lord avversari. Conto su di voi 3- faccio organizzare nel pomeriggio un discorso fatto da me, riguardante la successione del trono
puddu96 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 @ Tutti tranne Abuna Spoiler: Sono contrario, mi dispiace... rispondo alla proposta di Arlan ... Ma i panni sporchi si lavano in famiglie, e chiedere aiuto ad altri stati farà spargere la voce dei nostri problemi interni. Cerchiamo soltanto di farla finita al più presto possibile e con le minori perdite. Prendo poi un altro sorso di vino Sbrigati fratello... @ Tutti Spoiler: Mi sembra una buona idea quella di Abuna. Che ne dite di mettere anche la nostra città nel titolo?
Gordan Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Tutti gli altri Spoiler: Il fratello di Lord Ralof corre nella stanza chiedendo al fratello Cosa succede? Abuna Spoiler: Arrivato in città la Il Comandante delle guardie cittadine era pronto a riceverti e appena ascoltati i tuoi Ordini si mette la mano sul petto e comincia a muoversi verso la caserma. poi ti muovi verso il tuo castello e noti Bregnolf il capo della Gilda Un uomo un po basso ma robusto capelli neri occhi verdi e la mano sinistra di legno "Certamente mio signore o già qualche informazione che potrebbe interessarvi... gli Orchi a nord si stanno muovendo...anche se non sapiamo bene dove " Spoiler: Ti pregherei di andare un pochino più lentamente... sto cercando di andare contemporaneamente con gli altri ma adesso tu sei un po avanti
puddu96 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 @ Tutti tranne Abuna Spoiler: Con permesso... Mi pulisco la bocca con un tovagliolo e lo poso rialzandomi. Mi dirigo da mio fratello e lo conduco fuori dalla stanza. @ DM Spoiler: Porto mio fratello da parte e gli sussurro Perdonami fratello, ho bisogno di te. Un messaggero nemico è stato avvistato non lontano da qui, e un gruppo di uomini è stato spedito a catturarlo. Temo però che sia una trappola, dato che non c'è alcun motivo per il messaggero di passare di qui... Quello che vorrei è che tu seguissi gli uomini e restassi nascosto nella vegetazione come noi del nord sappiamo fare, e che controllassi che tutto vada per il verso giusto... Mi duole chiederti di andare, ma sei l'unico di cui mi fido ciecamente...
abuna Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 @alleati di Fharad Spoiler: tutto procede secondo i piani continuo a parlare con il capo della gilda: Perfetto perfetto. Gli orchi non sono un problema in questa guerra, le sue informazioni saranno importanti. Ci sarebbe un altro punto interessante, che volevo discutere con lei.. . mi dovrebbe riferire quali sistemi di comunicazione usano tra loro i Lord di Winterfal, Axesrage, Firesoul, Ironblood
Gordan Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 alleati di Serena Spoiler: Ralof Spoiler: Finalmente ero stanco di stare ad aspettare Il fratello del nobile del nord esce dalla stanza chiudendo la porta...qualche secondo di silenzio rimane nella stanza prima che Wulfghar prenda la parola Ma perché un Messaggero di Fharad dovrebbe andare a nord di qui??...Non ci sono suoi sostenitori!
puddu96 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 @ Tutti tranne Abuna Spoiler: Rientrando nella sala del consiglio, ascolto le parole di mio cognato Probabilmente è una trappola...
MattoMatteo Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 @ tutti tranne Abuna Spoiler: "Per farci credere che saremo attaccati anche da nord, in modo da costringerci a disperdere le nostre forze?" Aggrotto la fronte "E' una possibilità, in effetti... ma prima di cominciare a diventare paranoici, aspettiamo di sentire cosa ci dirà il messaggero."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.