Vai al contenuto

La guerra dei lord:Sangue per Asgard

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Tutti tranne Abuna

Spoiler:  

Alle parole degli altri lord rimango sorpreso.

Una trappola, eh? Bhe, oramai le guardie saranno già partite, non ci resta che attendere!

Comunque, adesso urge disporre i nostri eserciti.

Poi mi fermo a giocare un poco con la posata.

A proposito, lord Ralof, se non le è di disturbo, potrebbe dirci di cosa parlava con suo fratello? Se non sono indiscreto...

• Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Gli ho semplicemente chiesto di seguire il gruppo di soldati mandati da voi per assicurarsi che non sia una trappola... Ho preferito chiederglielo in disparte per non fargli fare brutta figura qualora si fosse rifiutato. Rispondo tranquillo a lord Drum. ​Ma mio fratello non è di quella tempra d'uomo, ed ha accettato.
Inviato

Tutti tranne abuna

Spoiler:  

Bene, scusi la mia indiscrezione.

Con un colpo di tosse continuo il discorso.

Comunque, stava parlando di come disporre le nostre forze, vuole continuare?

Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Bene. Concludo il discorso precedente e riprendo a parlare delle truppe. Analizzati i nostri punti di forza e le loro debolezze dobbiamo decidere un piano d'azione. Il nostro numero ci darà vantaggio solo fintantoché i nostri nemici non assolderanno mercenari o finché non otterranno l'alleanza degli elfi. Fino a quel momento dobbiamo danneggiarli il più possibile e prevenire nel modo migliore i danni che loro tenteranno di fare a noi. Suppongo che la loro linea d'azione sarà quella di temporeggiare e resistere finché non avranno rinforzi. In questo lasso di tempo io propongo di danneggiare le loro comunicazioni. Per far ciò la scelta più saggia sarebbe quella di cingere d'assedio le loro città e i loro castelli marittimi, ma per approfondire l'argomento avremmo bisogno di una carta geografica... lord Drum, potrebbe farcela procurare?
Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Wulfghar al improvviso da un pugno sul tavolo

Ma certo...Ralof, Gli orchi stanno facendo qualcosa di...Insolito di recente?

Alleanza di Fharad

Spoiler:  
Mi metto subito al opera mio signore Dice il Capo della gilda mentre si allontana... facendoti continuare la tua strana versa la sala del trono

Notavi le solite guardie sugli attenti ma anche Tua Moglie insieme ai tuoi figli che Ti stavano aspettando

Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Anche io temevo un attacco degli orchi... Era infatti mia intenzione, una volta tornato ad Axesrage, quella di intensificare le operazioni degli esploratori per prevenire una possibile incursione orchesca... Rispondo a mio cognato Ma non vedo per quale ragione Fharad debba chiedere il loro aiuto: sa benissimo che se gli orchi ne avranno l'occasione, saccheggeranno l'intero regno!
Inviato

Tutti tranne Abuna

Spoiler:  

La situazione è sempre più difficile, e... uh?

Distratto dalla domanda di Ralof mi riscuoto dai miei pensieri.

Una mappa? Certamente.

Mi alzo e apro il portone. Qualche parola ad una guardia basta per far portare la mappa del continente.

Ecco la mappa... Ironblood potrebbe cercare di fermare le importazioni a Siresong.Ma corriamo il rischio di essere accerchiati da Dragontub.

Mappa:

Spoiler:  

La posto direttamente io qui, se la tua era solo una discussione nel gioco, allora mi scuso.

Master, và bene se la posto io, no?

attachment.php?attachmentid=11010&d=1351542755

@DM

Spoiler:  
Ironblood ha delle navi?
Inviato

@ tutti tranne Abuna

Spoiler:  
"Lord Ralof, concordo con lei che chiedere aiuto agli orchi sarebbe da incoscienti... anzi, da pazzi... è il motivo per cui noi stessi abbiamo scartato immediatamente quell'opzione, ma..."

Lascio la frase in sospeso per un attimo, prima di proseguire

"Diciamoci la verità... ho l'impressione che tutti, quì dentro, abbiamo pensato che Fharad non si stà comportando in modo normale... il modo in cui ha parlato a Dragontomb lo dimostra ampiamente!

Comincio seriamente a temere che i timori di Lord Wulfghar possano dimostrarsi corretti."

Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Ottenuta la mappa, la distendo sul tavolo, in modo che tutti possano vederla. Io proporrei invece di cingere subito d'assedio Swordgold... Mi sembra che sia la più esposta fra le città nemiche, e quella più isolata. Senza contare che se riuscissimo a farla nostra i nostri nemici si ritroverebbero senza i soldi necessari per assumere mercenari...

Rispondo poi a lord Arlan A maggior ragione allora dovremmo disturbare le loro comunicazioni: per non permettergli di richiamare aiuto...

@ Tutti

Spoiler:  
A dire il vero, la domanda della mappa era sia una ruolata che una richiesta :D
Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Si ma pensiamo anche che...

Il comandante entra nella stanza di nuovo ma sta volta con maggiore fretta

Signore...ci e giunto un messaggio da Firesoul...La regina Serena sta venendo qui!

Al sentire il comandante Wulfghar Esclama

COSA?!!

Il comandante Mostra al nobile di Firesoul il messaggio

Gli avevo detto di restare nella città...e qui ce scritto che e già in viaggio...cosa vuole fare?

Inviato

@ tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Sentendo le parole del comandante, mi alzo subito in piedi

"Signori, direi di sospendere la riunione e andare immediatamente incontro alla Regina con i nostri uomini, in modo da scortarla... ci manca solo che Fharad e i suoi la catturino!"

Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Lords, concordo con lord Arlan. Ma propongo che almeno uno di noi resti qui per interrogare il messaggero nemico una volta catturato e per dirigere le difese del castello qualora si rivelasse una trappola.
Inviato

Allenaza di serena

Spoiler:  
Non vi preoccupate e già a meta strada..e scortata dai miei Warblade...vi assicuro che sarebbe meno protetta se avesse un drago al loro posto...anche se sarebbe più veloce

Un soldato entra nella stanza

Signori il gruppo per catturare il messaggero e tornato!

Arlan ai sbagliato nome città

Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Se è con gli uomini di Wulfghar allora siamo apposto...

Quando sento che il gruppo di soldati è tornato, chiedo alla guardia Anche mio fratello è tornato?

Inviato

@ tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Mi rimetto a sedere, anche se sono ancora un pò preoccupato

"Lord Wulfghar, quanto tempo ritenete che ci metterà, la regina, per arrivare?"

@ Gordan

Scusa, non sò a cosa stavo pensando. ^_^'

Inviato

Tutti tranne Abuna

Spoiler:  

Alle parole del messaggero mi sento più sollevato.

Bene, a questo punto non ci resta che aspettare la regina. Per ora andiamo a sentire cosa hanno da dirci i soldati di ritorno.

Apro la pesante porta e aspetto che tutti siano usciti. Poi mi dirigo all'entrata del castello. Parlando ai soldati:

Bene signori, cosa ci avete portato?

Spero vivamente che l'abbiano preso...

Inviato

Alleanza Di Serena

Spoiler:  
Uno dei soldati fa un passo avanti

Perdonatemi signore...non siamo riusciti a prenderlo vivo, si e suicidato prima di dirci qualsiasi cosa...a solo detto che non era l'unico messaggero inviato

Brandon che era rimasto indietro tutto il tempo si avvicina al fratello

Dice il vero

Il soldato continua

Questo era il messaggio che doveva inviare

Detto mostra una pergamena a Lord Drum

Spoiler:  
Porto questo messaggio per Grunasc signore del'orda

So che i nostri rapporti non sono dei migliori ma vi sto chiedendo una alleanza.

Arkanor e entrata in una guerra civile, e io sono contro i vostri acerrimi nemici di Axesrage,

Vi chiedo solo di attaccare il regno dal nord.

In cambio avrete una ricompensa in oro e bottini da guerra per non dire che finiranno le ostilita fra i nostri grandi popoli,

Si dice che sei un grande guerriero Grunasc, il Primo che riunifica tutti i clan orcheschi da più un era,

Si dice anche che ai tolto i tuoi fratelli dalla venerazione di Loki,

sei un eroe per la tua gente.

Insieme potremo dare un futuro al tuo popolo, tu potresti diventare il Re degli orchi,

Ti chiedo solo di bagnare la tua ascia con il sangue dei Wolfang,

e in cambio ti darò il potere e la ricchezza

Re Fharad primo di Dragontomb

Inviato

@alleati di Fharad

Spoiler:  
mi avvicino ai miei famigliari e concedo ai miei figli un abbraccio caloroso.

Figli miei, dovremo rimanere uniti in questi giorni grigi, sostenetemi e porterò la nostra casata piu vicino al trono del re di quanto nn lo è stata mai.

Ma vostro padre non ha paura e non si inchinerà ai sovversivi

Inviato

Tutti tranne abuna

Spoiler:  

Prendo la kettera e la scorro velocemente.

F@nculo! Quel figlio di...

Stringo i pugni.

Siete stati bravi, uomini. Ora andate a riposarvi.

Faccio un segno ai lord e gli invito a seguirmi di nuovo nella sala. Chiudo la porta e inizio a parlare arrabbiato.

Quell'idiota di Fharad ha chiesto aiuto afgli orchi! Dannazione! Cosa facciamo ora?

Spoiler:  
Leggetevi pure la lettera.
Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Decisamente allarmato, mi rivolgo a mio fratello Brandon, corri ad Axesrage. Arriva prima di ogni messaggero, è di importanza vitale! Intensifica l'attività degli esploratori: non lasciare che nessun messaggero superi i confini a nord. Finché non raggiungo Axesrage, il comando passa a te, e in tua vece a Cormar.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...