Vai al contenuto

La guerra dei lord:Sangue per Asgard

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

@ tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Mano a mano che leggo la lettera, sgrano gli occhi e impallidisco sempre di più

Arrivare a chiedere aiuto agli orchi... Odino aiutaci in quest'ora di bisogno!

"Fharad è impazzito, è impazzito completamente! Non si rende conto che gli orchi, una volta conquistate le terre del nord, non esiteranno a dilagare anche nel resto del regno?

Ho sperato fino ad adesso di poter arrivare ad un accordo pacifico, ma ora mi rendo conto che impossibile.. che sia una sua idea, covata troppo a lungo in segreto, o sia guidato da altri, ormai è irrilevante... Fharad non può rimanere sul trono!"

• Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Appena il fratello minore dei Wolfang lascia la stanza Wulfghar Prende la lettera dalle mani di suo cognato

Per tutta Asgard, Chi diavolo è questo Grunasc?...be...comunque questo complica le cose...se riescono a chiedere l'esercito anche agli elfi non credo avremo molte possibilità di vittoria...Ameno che non intervenga l'imperatore Bianco!

Anche se ne dubito

Alleanza di Fharad

Spoiler:  
Golby si avvicina a te preoccupata Marito...Mentre eri via e successa una cosa gravissima..Qualcuno a attentato alla vita di Crezur... Un dardo di balestra a cercato di colpirlo mentre era a caccia... non si sa chi sia il colpevole...quale tuo nemico potrebbe mai fare una cosa del genere?
Inviato

Tutti tranne abuna

Spoiler:  

Ascoltando le parole dei lord rispondo in tono grave:

La situazione è critica, il nemico si è già messo in moto. Ralof, la prego, definisca un piano di attacco e poi torniamo tutti alle nostre case.

Sarà bene anche mandare le nostre famiglie al sicuro...

Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Dobbiamo agire immediatamente ora che i nostri nemici non se l'aspettano. Dobbiamo mobilitare immediatamente un terzo dei nostri rispettivi eserciti entro domani pomeriggio e mettere sotto assedio Swordgold domani sera. Fondamentale sarà impedire loro qualsiasi richiesta d'aiuto...
Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Wulfghar sembra un po preoccupato del idea di Ralof

Attaccare e distruggere subito Abuna....si come no un gioco da ragazzi...quella città può resistere tantissimo tempo sotto assedio..e se la vogliamo conquistare combattendo...non vi preoccupate che gli altri nobili possano attaccarci alle spalle?

Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Utilizzeremo infatti la minima parte dei nostri eserciti, forti della nostra superiorità numerica e dell'effetto sorpresa. Rispondo a mio cognato Dobbiamo metterli alle strette ed evidenziare la nostra supremazia per far desistere orchi ed elfi dall'accorrere in soccorso a coloro che rischiano di perdere.
Inviato

@ tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Mi rivolgo a Ralof

"Il problema non è Swordgold, e nemmeno Sirensong, gli elfi o gli orchi... sono solo obiettivi secondari, e se la guerra và per le lunghe, il popolo perderà in ogni caso.

Nei miei anni come avventuriero ho imparato che il modo migliore, per evitare che un problema si ripresenti, è di distruggerlo alla radice... io dico che dobbiamo attaccare direttamente Dragontomb, e in forze!"

Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Questo è ciò che vorrei evitare... dico a lord Arlan Dragontomb è pur sempre la capitale. Una volta finito questo è lì che il nuovo re, o chiunque ne prenda il posto, Governerà...
Inviato

Tutti tranne Abuna

Spoiler:  

Ascolto gli altri lord con attenzione.

Signori, calmiamoci. Riflettiamo con calma: attaccare Abuna è complicato, è vero, ma d'altronde lui non se l'aspetta. D'altra parte attaccare la capitale è una mossa azzardata, potrebbe riuscire solo al massimo delle nostre forze.

Lord Wulfghar, lei deve ottenere l'aiuto dei suoi incantatori. L'aiuto magico è importante, considerando che Abuna ha dalla sua molti incantatori.

Da quello che ho capito la soluzione sarebbe armare i nostri eserciti con le mie armi mentre una parte di noi assedia Abuna, per poi puntare sulla capitale. Siresong la lascerei per ultima... una città in mare conta poco.

Tuttavia potremmo anche riconsiderare il tutto: attaccare per prima siresong e poi sgominare le città del continente, ma... io... Scusatemi, probabilmente vi avrò confuso solo le idee.

Dobbiamo ancora decidere cosa fare in caso gli orchi attaccassero... Uff!

Sto andando nel pallone... dannazione! Devo mantenere la calma!

Inviato

@ tutti tranne Abuna

Spoiler:  
"Ma Lord Ralof, il modo migliore per finire la guerra è catturare Fharad, e lui si trova proprio nella capitale!

Mettiamo di riuscire a conquistare Swordgold... e dopo?

Dopo dovremo vedercela comunque con gli uomini di Dragontomb e Sirensong, e forse anche con gli elfi... mentre noi non potremo contare su tutti i nostri uomini, perchè una parte sarà rimasta ferita, una parte dovrà rimanere a Swordgold per mantenere l'ordine, e un'altra parte dovrà rimanere al nord per proteggerci dagli orchi!"

Scuoto la testa

"No, continuo a dire che il modo migliore per finire la guerra il prima possibile è proprio puntare dritti su Dragontomb... anche la bestia più feroce muore, se gli tagli la testa."

Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Anche se conquistiamo subito Dragontomb, Cosa impedirà agli altri di prenderci alle spal...

Wulfghar si interrompe dal suono di un corno

La regina e arrivata.

Wulfghar corre fuori dalla stanza per vedere Serena insieme a voi

La regina era a cavallo e scortata da Venti uomini che indossavano un armatura molto decorata e con spadoni sulla schiena, I Warblade di Firesoul.

Serena a gli occhi Azzurri e i capelli neri corporatura magra anche se la pancia a cominciato a gonfiarsi.

Vestiva di una Veste blu e i capelli pettinati con una moda imperiale.

Guardandovi Scende dal cavallo e si avvicina a voi,

Wulfghar si Inchina

Mia signora vi avevo chiesto di rimanere al sicuro!

La regina sorride

Alzati Wulfghar...Questi nobili stanno combattendo per me e per mio figlio.

Il minimo che possa fare e risparmiargli la fatica di venire a Firesoul

Inviato

Tutti tranne Abuna

Spoiler:  

Appena vedo la regina mi inchino al suo cospetto.

Maestà, è un onore vedervi. La prego, ci segua nella stanza del consiglio. Sarà affamata, farò approntare un pranzo per lei ed i suoi uomini.-mi volto e mi rivolgo agli uomini di guardia-Portate una sedia e un pasto per la regina. Conducete i suoi uomini alla sala comune, e fate in modo che abbiano da rifocillarsi.

Aprendo la porta alla regina faccio di nuovo entrare i lord nella stanza.

Lady Serena, è un immenso piacere vederla.

La prego, ci racconti tutto dall'inizio, stavamo giusto parlando di questo.

Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Subito al sodo lord Drum...Sapete tutti quello che è successo,Fharad mi a accusata di essere una strega,Mi a sfidato e mio marito si e scelto come campione...Fharad a assassinato mio marito e mi a portato in prigione, ecco cosa è successo

La regina parla un po irritata

Inviato

@ tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Pur rimanendo in piedi, mi inchino a Serena

"Mia regina, la situazione è persino peggiorata... Fharad non l'accusa solo di essere una strega, ma anche una spia dell'impero, e insinua che il bambino che porta in grembo non è nemmeno figlio del re.

Come se non bastasse, per combattere contro di noi, che abbiamo deciso di rimanerle fedele, ha intenzione di chiedere addirittura l'aiuto degli orchi!"

Poi, sempre più a disagio, continuo

"Spero vorrà perdonare la mia rudezza, ma abbiamo bisogno di saperlo... quanto c'è di vero in queste accuse?"

@ DM

Spoiler:  
Uso la capacità di classe del paladino "Individuazione del male" verso Serena, devo solo concentrarmi.
Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Lady Serena... Saluto la regina inchinandomi a lei. Poi resto in silenzio, lasciando agli altri la parola. ​Fharad è pazzo... ma non sappiamo ancora quanto di ciò che ha detto è frutto della sua pazzia e quanto è reale...
Inviato

Alleanza di Serena

Spoiler:  
Ma voi gli credete?...Vi posso giurare che non sono una spia di mio padre e che il bambino che porto nel grembo e Figlio del re di Arkanor...

la regina si ferma qualche secondo prima di proseguire

Non capisco dove vogliate arrivare!

Inviato

@ Tutti tranne Abuna

Spoiler:  
Vi prego di calmarvi, milady. Noi non vogliamo arrivare da nessuna parte: il nostro interesse va solo al bene del regno. Cerco di calmare la regina E per il bene del regno voi dovete aiutarci a capire se il fratello di suo marito sia impazzito, stia mentendo perché vuole il potere o stia dicendo il vero...
Inviato

Alleanza di Fharad

Spoiler:  
Chi puo essere cosi vile da colpire la mia famiglia e sperare di non subirne le conseguenze...

Da oggi nessuno dei miei famigliari potra lasciare il castello senza il mio permesso.... E investigate su chi ha fatto questo

Crezur devi stare piu attento

Inviato

Alleanza Di Serena

Spoiler:  
Io non so cosa gli sta passando per la testa... si ero nella torre quella notte ma stavo soltanto pregando...Non era la prima volta che lo facevo, e lui lo sa!

Allenaza Di Fharad

Spoiler:  
Subito Signore Risponde una guardia sentendoti dare gli ordini e riportando la tua famiglia nelle loro camere.

Nel frattempo Il capo della gilda Ritorna

Ho dato gli ordini signore...appena i nostri nemici faranno una mossa lo sapremo subito...Qualcos'altro mio signore?

Inviato

@ tutti tranne Abuna

Spoiler:  
"Mia regina, mi scuso sinceramente se l'abbiamo offesa, vi assicuro che non era nostra intenzione... ma stiamo cercando di capire cosa è successo.

Vostro marito ha spesso richiesto il consiglio del proprio fratello, per cui si fidava di lui.

Eppure Fharad non ha cercato di convincere Gundar in segreto, ma vi ha accusato pubblicamente senza disporre di prove convincenti.

Come se non bastasse, non si è limitato a sconfiggere il re, ma lo ha addirittura ucciso.

Il comportamento di Fharad è troppo strano, rispetto al suo solito, per essere normale... sapete forse se è forse successo qualcosa di insolito, nelle settimane precedenti alla tragedia?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...