tokenjude Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Serena & CO: Spoiler: Mia lady, mi rincresce profondamente averla offesa. Come affermato da Arlan il nostro scopo era solo quello di appurare il possibile sulla vicenda. Il comportamento di Fharad è molto sospetto. E' addirittura arrivato a mostrarci un pugnale per provarci la sua colpevolezza! Faccio una breve pausa. Comunque sia capisco perfettamente che la cosa sia motivo di disagio e di rabbia per lei. Se e quando vorrà riposarsi, potrà recarsi nella stanza che ho fatto preparare.
Gordan Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: Grazie lord Drum...e mi scuso con voi se o perso un poco la calma...Vorret dirvi quello che volete ma non saprei cosa può aver reso Fharad Tale mostro Wulfghar prende la parola Io mi chiedo come abbia fatto Fharad a Uccidere vostro marito...Fharad non è un guerriero, ma Gundar Si
abuna Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: parlo al capo della gilda: Qualcuno ha attentato alla vita dei miei famigliari...... Scopri chi è stato e chi lo ha mandato, e sarai ricompensato
Gordan Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Alleannza di Fharad Spoiler: Il capo della gilda sorride Già sua moglie me lo aveva chiesto ma o preferito dirlo prima a voi... o fatto analizzare il dardo...e sono giunto a brutte conclusioni... il dardo era d'oro e decorato con u leone...cè solo un uomo in tutto il regno che abbia un dardo simile Si avvicina per sussurarti nel orecchio Il dardo e di Tozer
Gordan Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Allenanza di Serena Spoiler: La regina risponde alla domanda di WulfgharNon saprei...Quel giorno Mio marito sembrava in ottima forma..e il combattimento e cominciato bene...ma alla fine e caduto sulla spada di Fharad...non so proprio come! Wulfghar riprende Comunque stavamo parlando di strategia...dove eravamo rimasti?
MattoMatteo Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 @ alleanza di Serena Spoiler: "Uhm... se non sbaglio stavamo cercando di decidere quale città attaccare, Lord Wulfghar." Mi volto verso Serena "Mia regina, forse il viaggio vi ha stancato... se lo desiderate, credo che non ci saranno problemi ad assegnarvi una camera in cui potrete riposare, mentre noi decidiamo la strategia di guerra." Dei di Asgard, fate che accetti... non posso parlare in sua presenza... non ancora, almeno! Se esce, leggere lo spoiler, altrimenti non parlo Spoiler: Attendo che la regina esca dalla sala poi, dopo alcuni secondi, mi volto verso gli altri, e con volto preoccupato esordisco "Signori, credo che ci sia altro di cui discutere, prima che della guerra..."
puddu96 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 @ Alleanza di Serena Spoiler: Resto in silenzio, aspettando che la regina vada a riposarsi per sentire cosa ha da dire lord Arlan. Il re, suo marito, è morto e lei è così tranquilla?
Gordan Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 @ alleanza di Serena Spoiler: Le strategia da guerra non sono il mio forte...quindi credo che accetterò la sua richiesta e andrò a riposare Appena la regina lascia la stanza e Arlan dice quello che deve dire Wulfghar risponde eeh?....Di cosa!?
tokenjude Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 @Serena Spoiler: Con sguardo corrugato fisso gli altri lord. Quello che diceva Fharad era in parte vero, allora?-esordisco con voce grave.
MattoMatteo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 @ alleanza di Serena Spoiler: "Non sono del tutto sicuro di quello che ho scoperto, Lord Drum. Prima, mentre parlavamo, ho usato il potere che mi consente di percepire il male... ho usato quello, invece di un incantesimi, perchè posso usarlo senza essere notato. Sono sicuro che nella regina non alberga il male, ma... ho percepito provenire da lei una forza magica, e maligna!" Scuoto il capo "Mi dispiace di non poter essere più preciso, ma temo che la regina nasconda qualche segreto... se vogliamo scoprire la verità, dovremo far uso di un incantesimo che le impedisca di mentire, ma questa non è una mossa che si possa fare di nascosto." Sacro Odino, prima Fharad e ora Serena... ma cosa stà succedendo?
Gordan Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: Wulfghar...sembrava confusoQuello che dite non a alcun senso!...Come e possibile che sia malvagia e che non abbia niente di malvagio! detto questo prende un respiro cercando di calmarsi io mi sono infilato in una faccenda più grande di me e vi o portato con me...se ci mettiamo anche a litigare fra di noi...Perchè Serena e una di noi...Finiremo ancor prima di cominciare... il Nemico e Fharad non Serena !
MattoMatteo Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 @ alleanza di Serena Spoiler: Appoggio le mani sulle spalle di Wulfghar, con aria tranquilla e gentile "Tranquillizzatevi Lord Wulfghar, non ho dimenticato che Fharad è nemico sia nostro che del popolo... e non credo nemmeno che la regina sia nostra nemica. Ma ella nasconde sicuramente un segreto, e in quanto nobili del regno, dobbiamo essere certi di non mettere sul trono un pericolo maggiore di quello rappresentato da Fharad... e io più di tutti me ne devo accertare, essendo sacerdote di Odino."
puddu96 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 @ Alleanza di Serena Spoiler: Wulfghar... dico rivolgendomi a mio cognato Un bravo sovrano deve ricordare sempre la sua posizione: tu rappresenti il tuo popolo, e uno dei tuoi doveri è assicurarti la sicurezza di quest'ultimo. Non sto dubitando della regina, sto cercando di dire che è nostro dovere assicurarci che dica il vero. L'ha chiamata "Serena"?
tokenjude Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 @Tutti tranne abuna Spoiler: Ottimo, iniziamo anche a dare di matto! Battendo un pugno sul tavolo richiamo l'attenzione. Miei signori, calmiamoci. Appurato che la regina nasconde qualcosa, non ci rimane che sentire quello che ha da dire. Mi fido dei suoi responsi, Arlan. DEVO fidarmi, ora più che mai! E' inutile continuare a girare attorno al problema. L'unica soluzione è andare dalla regina e domandarle la verità. Siete daccordo?
Gordan Inviato 22 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: Avete ragione lord Drum...Ma prima della regina devo confessare anche io una cosa Dette queste parole Wulfghar si siede e fa un respiro profondo Non mi avete chiesto perché abbia salvato la regina dalla prigione di Dragontomb... e per una lunga storia. Prima che diventassi Il signore di Firesoul ero un Mercenario che se ricordate si era fatto un certo nome...Ma dopo Una missione per Dragontomb..La classica caccia ai banditi...il re in persona Mi chiese di diventare il suo campione...Io rifiutai,Perché Non mi credevo degno...In quel tempo pensavo di essere solo un Bastardo e di non meritarmi niente...era prima che Lord Therd mi Diede la Corona di Firesoul e anche quando lui lo fece cercai di rifiutare.. ma lui mi disse che non è il sangue a fare il nobile ma il coraggio e l'onore... Se solo avessi accettato La proposta del Re prima di diventare nobile, avrei combattuto io per il re...e tutto questo non sarebbe mai successo...
puddu96 Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 @ Tutti tranne Abuna Spoiler: Non devi fartene una colpa, Wulfghar. Rispondo a mio cognato, restando poi in silenzio. Non so che dire... non sono mai stato un tipo sentimentale... Ehmm... Il tuo destino è legato a Firesoul e basta. Non rimpiangere la strada che hai percorso, per il tuo popolo e per il tuo onore.
MattoMatteo Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 @ alleanza di Serena Spoiler: "Suo cognato parla con saggezza, Lord Wulfghar... nessun mortale può conoscere tutto, e lei ha comunque fatto molte cose di cui può essere orgoglioso, come salvare la Regina... non ha niente di cui rimproverarsi."
tokenjude Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 @Serena Spoiler: Non ha niente di cui discolparsi,Wulfghar. Lei ha agito per il bene del regno, e lo sta facendo anche adesso. Poi apro la pesante porta di legno e dico: Mi pare che non ci sia altro da dire. Seguitemi, per favore. Con fare sicuro salgo una scalinata e giungo alla torre, dove una porta di legno scuro da accesso alle sale degli ospiti. Un cenno alle guardie li davanti e quest'ultime si scostano per farci passare. Signori, ci siamo. Dietro queste porte c'è la nostra regina. Porgo le chiavi della stanza ad Arlan. E' tutto nelle sue mani, amico mio. Cosa accadrà adesso? Qui si stà decidendo il destino del regno...
MattoMatteo Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 @ alleanza di Serena Spoiler: Prendo le chiavi dalle mani di Drum, e annuisco; poi mi volto verso la porta e busso "Mia regina, perdonateci se la disturbiamo, ma io e gli altri lord abbiamo assoluta necessità di parlarle... è una questione estremamente importante." Dei, fate che i miei sospetti siano infondati, ve ne supplico...
Gordan Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: La porta viene aperta dalla regina Che cosa succede?...Perché quelle facce?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.