MattoMatteo Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 @ alleanza di Serena Spoiler: Accennando con la mano all'interno della stanza, dico con tono deciso "Vostra maestà, è sorto un problema di cui io e gli altri lord le dovremmo parlare... in privato. Possiamo entrare?" Appena sono entrati tutti, chiudo la porta e proseguo, con tono più conciliante "Uno dei poteri che Odino mi ha conferito è quello di individuare il male; prima, quando era con noi, non ho percepito in lei tale indole... ma in cambio ho sentito distintamente una grande magia provenire da lei, e quella non era certo una forza benigna. Mi dispiace molto essere costretto a porle la questione in termini così bruschi, ma dobbiamo sapere quale segreto nasconde." Mi inginocchio di fronte alla regina "Le assicuro che siamo comunque decisi a sconfiggere Fharad, e a mettere sul trono il figlio di re Gundar, ma saremmo molto più tranquilli se sapessimo cosa stà succedendo in realtà... la prego." @ DM Spoiler: Prova di Diplomazia (+12)
Gordan Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: Malvagia!?....Non so proprio di cosa stiate parlando...vi o detto la verità...lo posso giurare ...ma cosa e questa storia...Non mi crederete anche voi una strega? detto questo vi lascia entrare
MattoMatteo Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 @ DM Spoiler: solo per puntualizzare: prima di "accusare" Serena, l'ho già chiusa io la porta... non volevo certo farmi sentire dalle guardie.
abuna Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: TOZER mio figlio? ha attentato alla vita di suo fratello...... dovrò mandarlo al fronte, lontano dalla famiglia come mai TOZER si trovava nel bosco ad aspettare suo fratello? da quanto trama contro di lui
Gordan Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: Non ho detto signore che Tozer sia il colpevole o detto solo che la freccia e sua...Una cosa non esclude l'altra ma...parlando liberamente...Chi e l'idiota che da a un assassino un arma di suo possesso?
puddu96 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @ Alleanza di Serena Spoiler: Non ci fraintenda, regina. Dico entrando nella stanza Noi, come lords, stiamo solo facendo il nostro dovere, così che non si ripeta ciò che il principe sta facendo... Spero che ci capirà...
MattoMatteo Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @ alleanza di Serena [off game] Spoiler: Scusate ragazzi, ma: Appena sono entrati tutti, chiudo la porta e proseguo, con tono più concilianteCome vedete, siamo già entrati tutti, e la porta è chiusa... sarebbe meglio che le guardie non ci sentissero.
Gordan Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: la regina parla molto velocemente come preoccupataVi assicuro che non ne so niente di magia...figurarsi della Necromanzia...Quel pugnale e quel braccialetto di qui avete parlato no son.... La regina si blocca non capivate il perché al inizio ma i suoi occhi preoccupati ve lo a fatto capire Nessuno di voi a menzionato il Bracciale Alleanza di Serena Off game Spoiler: [quote=MattoMatteo;1212128Scusate ragazzi, ma: Come vedete, siamo già entrati tutti, e la porta è chiusa... sarebbe meglio che le guardie non ci sentissero. Guarda che si capisce... non ce bisogno di ripeterlo
tokenjude Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @Serena Spoiler: Con sguardo più serio che mai mi rivolgo alla regina: Mia signora, adesso è necessario sapere la verità. La prego, si sottoponga all'incantesimo di Arlan. E' per il bene del popolo. Del suo popolo... Sempre che sia veramente il suo regno... @DM Spoiler: Diplomazia+12
MattoMatteo Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @ alleanza di Serena [in game] Spoiler: "Mia regina, se non ci fossimo fidati di lei non l'avremmo mai sostenuta contro Fharad, nè avremmo cercato di scoprire la verità con le buone... ciò che le chiediamo è solo di avere fiducia in noi come noi l'abbiamo in lei." @ allenaza di Serena [off game] Spoiler: Alleanza di Serena Off game Guarda che si capisce... non ce bisogno di ripeterlo Lo so, scusa... ma mi ha fatto troppo ridere vedere Lord Ralof passare attraverso una porta chiusa!
abuna Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: mi sono lasciato prendere dalla rabbia.... indaga anche su Tozer e poi riferiscimi
Gordan Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: Se non vi fidate delle mie parole...molto bene, starò al vostro incantesimo ma dovete giurarmi su Asgard che non mi farete domande su mio padre e sul impero...solo a queste condizioni farò il vostro "Test" Alleanza di Fharad Spoiler: Mi metto subito al lavoro mio signoredetto questo il capo della gilda ti lascia solo facendo entrare nella stanza il primo consigliere Signore, cè altro
MattoMatteo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 @ alleanza di Serena Spoiler: Scuoto tristemente la testa "Mi dispiace, mia regina, ma una delle accuse rivolte da Fharad è che siate una spia dell'impero, quindi dovrò chiederle se ciò risponde a verità... se non è vero, allora non le farò più domande su suo padre e sull'impero... ma se lei passa davvero informazioni a suo padre, allora dobbiamo sapere se ha intenzione di invaderci, magari approfittando della morte del re, o se peggio ancora non sia in qualche modo implicato nella faccenda. Comunque, se possibile, preferirei evitare di usare un'incantesimo su di lei, per sapere la verità... se lei fosse tanto gentile da spiegarci quello che ci nasconde, potremo fare a meno della magia." Mi è vento un dubbio... e se in qualche modo fosse controllata dal bracciale? Devo controllarlo per bene... forse è da li che veniva l'aura maligna! Allungo una mano verso di lei, come per ricevere qualcosa "Nel frattempo, potrebbo mostrarci il bracciale di cui parlava prima?" @ DM Spoiler: Se e quando Serena mi mostra il bracciale, uso "Individuazione del male" (capacità da paladino) su di esso.
abuna Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: mi guardo in giro per vedere se ce un servo del castello. lo chiamo e gli dico: Convoco i gemelli TOZER e CREZUR, falli venire al piu presto poi guardando il consigliere:Buona giornata consigliere, mi porti delle buone notizie
Gordan Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Alleanza Di Fharad Spoiler: I gemelli entrano nella Stanza Un estraneo non avrebbe trovato differenze fra i due... ma tu li conoscevi Tozer sembrava preoccupato si guardava intorno mentre si avvicinava. Crezur invece era a testa bassa come rattristito o spaventato Tozer e il primo a parlare Si padre! Alleanza di Serena Spoiler: La regina si siede sull letto della stanza Non vi ho mentito... io stavo pregando in quella torre...anche se diciamo che non stavo pregando solo gli dei di Asgard. L'impero bianco e stato Fondato molti anni prima Di Arkanor...e L'impero e stato fondato da Yasgar, un Drago Dorato. Anche se molto debole come religione Limpero a creato un suo culto per la venerazzione di Yasgar come divinita secondaria... La famiglia Imperiale discende direttamente da quel drago...e io come tutta la mia famiglia lo veneriamo... Non so cosa sia il pugnale che Fharad a mostrato... ma quel braccialetto e uno strumento di Preghiera. Se Fharad a anche menzionato sul fatto che era sporco di sangue e operche era sangue mio...un antico modo per venerarlo. ù La regina si blocca per qualche secondo e Wulfghar prende la parola Non sapevo niente dell esistenza di una simile religione... La regina risponde Perchè Arkanor non e mai stata toccata dal'impero e quindi neanche dalle sue culture. Wulfghar Pensieroso Continua a fare domende Yasgar...Yasgar...Questo nome non mi e nuovo...a qualcuno di voi viene in mente qualcosa? Arlan Spoiler: Anche a te sembrava di averlo gia sentito...ma non ne sei sicuro Drum Spoiler: Non ti viene in mente niente con quel nome Wolfang Spoiler: Non ti viene in mente niente con quel nome
puddu96 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 @ Tutti tranne Abuna Spoiler: Mmm... mormoro fra me e me al nominare di Yasgar Non mi sembra di aver mai sentito nulla del genere...
MattoMatteo Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 @ alleanza di Serena: Spoiler: Mi gratto la mascella, con aria pensierosa, poi scuoto la testa "No, mi dispiace Lord Wulfghar... anche a me Ysgard sembra familiare, ma non riesco a ricordare dove l'ho sentito, nè a che riguardo." Dannazione, se potessi controllare nella biblioteca del mio castello o in quella della cattedrale di Odino... ma non sono lì, per cui la mia curiosità dovà aspettare! Comunque, se la famiglia imperiale discende davvero da un drago, questo spiegherebbe la strana sensazione che ho avuto... in pratica il mio potere ha percepito il sangue di drago che scorre nelle vene della regina. @ master Spoiler: Prova di conoscenze arcane (+5) per vedere se la mia teoria è esatta, prima di esporla agli altri.
Gordan Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Alleanza di Serena Spoiler: La regina continua Non so proprio dove potreste averlo sentito...Comunque Queste e la verità...il figlio che porto in grembo e il figlio del re di Arkanor...Che possano gli dei bruciarmi se non e vero
abuna Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: figli miei, rimanete al mio fianco in modo tale che vi possa osservare e insegnarvi a regnare. Un giorno forse siederete al mio posto, ma sara tra decine di anni!!! Hahahahhha
Gordan Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Alleanza di Fharad Spoiler: Entrambi i gemelli sembravano Imbarazzati dalla tua frase Crezur prende la parolaPadre...qualcuno a cercato di uccidermi e voi non siete per niente preoccupato...Vi viene da ridere ma io o il terrore di andare ovunque sapendo che in ogni angolo potrebbe esserci un uomo pronto ad uccidermi!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.