Black Poet Inviata 22 Ottobre 2012 Segnala Inviata 22 Ottobre 2012 CIAO A TUTTI , QUESTA è il mio attuale deck di selesnya (basato sulla sua nuova abilità popolare) CREATURE 2 Armada Wurm 4 Vitu-Ghazi Guildmage 2 Trostani, Selesnya's Voice 4 Doomed Traveler 2 Avacyn's Pilgrim 2 Arbor Elf TERRE 3 Selesnya Guildgate 7 Plains 8 Forest 3 Sunpetal Grove 1 Grove of the Guardian MAGIE 4 Druid's Deliverance 2 Rootborn Defenses 2 Selesnya Charm 4 Call of the Conclave 2 Oblivion Ring 3 Azorius Arrester 3 Intangible Virtue 2 Growing Ranks Le shockland le sto cercando tranquilli XD PS ho cercato nelle discussioni precedenti ma ho trovato selesnya meno puri e molto differenti da quest'impostazione
Eiden Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 CIAO A TUTTI , QUESTA è il mio attuale deck di selesnya (basato sulla sua nuova abilità popolare) CREATURE 2 Armada Wurm 4 Vitu-Ghazi Guildmage 2 Trostani, Selesnya's Voice 4 Doomed Traveler 2 Avacyn's Pilgrim 2 Arbor Elf TERRE 3 Selesnya Guildgate 7 Plains 8 Forest 3 Sunpetal Grove 1 Grove of the Guardian MAGIE 4 Druid's Deliverance 2 Rootborn Defenses 2 Selesnya Charm 4 Call of the Conclave 2 Oblivion Ring 3 Azorius Arrester 3 Intangible Virtue 2 Growing Ranks Le shockland le sto cercando tranquilli XD PS ho cercato nelle discussioni precedenti ma ho trovato selesnya meno puri e molto differenti da quest'impostazione Non cambia nulla... scrivi nella discussione: http://www.dragonslair.it/forum/threads/60154-Mazzo-Selesnya-W-G Posta solo 7 posizioni più sotto, argomenta di più la scelta delle carte e vedrai che qualcuno ti aiuterà... sicuro di volerlo seguire solo il popolate? P.s. rispondimi nell'altra discussione.
Messaggio consigliato