Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, devo creare una build per un pbf (quello di NJC), livello 12 tutto il materiale concesso. La base sarebbe (razza già trovata) chierico cenobita 2/inquisitore 5/esorcista sacro 1/paladino di prestigio 2, mi mancano gli ultimi 2 livelli (progressione piena da bone knight fino al 20?) e sono indeciso se sostituire il livello 5 da inquisitore (immunità alle compulsioni) con qualcos'altro. Consigli?

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Dweomeerkeepr? La cdp di cui non ricordo il nome che ti fa prendere un dominio ad ogni livello? Un livello da crusader e poi RKV (la mia favorita tra queste 3 opzioni, btw)?

Inviato

Mi scordo le cose! Il dweomerkeeper l'avevo pensato mentre ero in chat, crusader poi RKV perdo troppi LI, devo vedere se riesco a prendere grazia divina via CdP e quindi rinunciare al pally, ma l'altra me la sono proprio scordata!

P.S. tamriel è un PP e pure Nathaniel che sta leggendo la discussione :P

Inviato

Mi scordo le cose! Il dweomerkeeper l'avevo pensato mentre ero in chat, crusader poi RKV perdo troppi LI, devo vedere se riesco a prendere grazia divina via CdP e quindi rinunciare al pally, ma l'altra me la sono proprio scordata!

Bho, ti resta da millemila domini (anche se mi pare facci aperdere 1 o 2 di LI)...In ogni caso 1 livello da crusader e poi RKV mi pare si perda 2 o al massimo 3 di LI, quindi in ogni caso gli inacntesimi di nono arrivano :P

Sennò tanto per restare sullo schifoso c'è sempre la sentinella barrhai, anche se visto il concept forse un pensierino sull'ordained chapion lo farei (magari con un paio di livelli da cdp che da domini, tanto per prendere quello della guerra :D)...

P.S. tamriel è un PP e pure Nathaniel che sta leggendo la discussione :P

Nope, trasmetto le conoscenze acquisite per osmosi :D

Inviato

Sei un PP perché sei entrato nel topic, rileggi il titolo :D

Con l'OC orendi un dominio bonus, quindi è come se guerra lo regalasse. Il problema del crusader/RKV è che ne perdo 2 di LI subito, rallentando molto la progressione, cosa che partendo dal 12 vorrei evitare. La sentinella mi richiede 2 talenti e io sono avido, non ho preso scacciare extra se non bonus di dominio (e la cosa mi fa soffrire!)! Alla fine ho optato per il sovereign speaker, fermandomi al 5 per perdere un solo LI (continuo la progressione più avanti) e prendo 3 livelli da knight of the rose quando ho BAB 8 (dannato BAB, sono a 6 in 12 livelli :() per avere grazia divina e prendere quindi serenity (quanto è goduriosa Sag ai TS per un chierico?) e prendendo pure un livello da paladino di prestigio (così da non perdere LI) posso comunque prendere il talento per castare rapidi gli incantesimi da paladino.

Inviato

Mi è venuto in mente adesso, ma sono senza manuali e non ho idea se sia una cosa sensata o no, ma riempire i livelli che restano con il knight of the raven? Mi pare abbia bab massimo e porgressione piena, e tutto sommato i talenti che richiede non sono così inutili...

Inviato

Buca il primo livello, a quel punto mi conviene andare di paladino di prestigio così mi prendo subito grazia divina. Comunque non è una brutta soluzione, peccato che il suo scacciare dica esplicitamente che se ce l'ho già non crea un terzo pool, peccato!