Janzur Rahede Inviata 28 Maggio 2006 Segnala Inviata 28 Maggio 2006 ho avuto un dubbio :se uno ha resistenza al suono 5 o più o addirittura è immune al suno, non sente se non gli fai 5 o più danni da suono o addirittura se è immune è sordo?
Tebrin Wrinn Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 ho avuto un dubbio :se uno ha resistenza al suono 5 o più o addirittura è immune al suno, non sente se non gli fai 5 o più danni da suono o addirittura se è immune è sordo? Allora se sei resistente o immune al suono nn è che sei sordo, ma che i danni sonori nn ti fanno una cippa o poco danno.
Mad Master Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Diciamo che le vibrazioni e le onde d'urto non ti sconquassano più di tanto...
liadon87 Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 per danni sonori non si intendono rumori particolarmente forti, ma vibrazione o onde d'urto, a volte prodotte da effetti con manifestazioni sonore, esempio l'incantesimo urlo stentoreo
MasterSilix Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 La sordità non c'entra, il danno è datto dalle vibrazioni dell'aria
Shar Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 La sordità non c'entra, il danno è datto dalle vibrazioni dell'aria Credo anch'io che l'intensità del suono sia solo un fattore minore... altrimenti non si spiegherebbe come mai un trio della pan-am dia si tanto fastidio, ma non ammazzi...
darteo_silver Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 in questo caso credo che i danni rimangono gli stessi ma il "sordo" non è stordito dal rumore forte
Janzur Rahede Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Grazie a tutti per il chiarimento....scusate lo "stupido" topic
Messaggio consigliato