Atronach Inviata 23 Ottobre 2012 Segnala Inviata 23 Ottobre 2012 Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente, ho sempre giocato a giochi di ruolo ma mai come Master. Sono capitato nel forum per prendere ispirazione e partecipare ai PBf.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Benvenuto, ti lascio il link del profilo dell'utente che ti lascerà i link a regolamento e FAQ.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Mi spiace, Nathaniel... Il tuo link non è corretto.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Mi spiace, Nathaniel... Il tuo link non è corretto. Ahrr! Mi fidavo della celerità di Drimos. Chiedo scusa per l'inconveniente, è stata la mia prima volta.
Drimos Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Ecco cosa succede ad andare a letto orari decenti... Comunque benvenuto e complimenti per l'avatar!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.