Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Dopo l'assalto di Puccino e l'incantesimo di Giacomo, i due mastini riportano serie ferite, eppure rimangono immobili, pronti a dare la vita per difendere i loro padroni. Quando i beholder tornano giù dai due cunicoli, quello alle spalle della bestia più ferita vi bersaglia con altri cinque raggi, senza riuscire a colpirvi neanche una volta, mentre il secondo spalanca il suo grosso occhio centrale, annullando ogni vostro potere magico. Spoiler: Puccino: colpisce con tutti gli attacchi, danni 109 (l'hound fallisce il TS sulla tempra, quindi è stordito). Considero che l'arma debba entrare all'interno del CAM per colpire, quindi tutti i potenziamenti e le capacità magiche messe sui kukri le ignoro. Giacomo Ignorante: colpisce con entrambi gli orbi, danni 132 (l'hound supera entrambi i TS). Beholder 1: 1° raggio su Airees mancato 2° raggio su Airees colpito, evitato con Wings of Cover 3° raggio su Airees colpito, evitato con Distorsione 4° raggio su Puccino Tenerino mancato 5° raggio su Puccino Tenerino mancato Beholder 2: Attiva il campo anti-magia, investendovi tutti di nuovo e annullando ogni effetto magico attivo su di voi.
social.distortion Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Opporco cavolo, speravo di ucciderlo adesso! Ho come la sensazione che la soluzione sia solo una! Mi alzo in volo e passo oltre la creatura stordita dai miei colpi; cado quindi oltre il beholder in forma di troll. A questo punto lascio cadere i kukri mentre lancio uno dei miei incantesimi per tentare di renderlo inefficace. Mulier cum sola cogitat male cogitat! Infine urlo ai miei compagni Se dovete agire, il momento buono è questo, non credo avremo altre possibilità! @tutti Spoiler: Il mio pg non bestemmia solo per via della censura Spoiler: Volo dietro al coso, poi come azione standard fleshshiver. Stunned un round (no TS), prossimo round TS tempra CD 27 o 11d6 danni e nauseato 1d4+2 round. In teoria chiude l'occhio, dando la possibilità di agire agli altri. Una volta arrivato oltre il beholder lascio cadere i kukri come gratuita.
Drimos Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Giacomo Ignorante È ANCORA VIVO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO! Katabummus ripetitivus! Spoiler: Se Puccino riesce a far chiudere l'occhio al bibino sparo un'altra raffica sulla difensiva (successo automatico), ma stavolta non potenzio, quindi sono due globi di acido (con relativo TS a CD 22 per non essere nauseati) a +10 di contatto che fanno 14d6+3 l'uno, uno diretto sulla bestia schifosa, l'altro sul beholder. Se il bibino non chiude l'occhio sono cavoli e preparo l'azione che ho descritto prima (incantesimo). In ogni caso appena lo faccio mi rimangono 3 incantesimi di 5° livello.
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 La situazione è critica! Senza i nostri poteri magici siamo messi male! Pronto a reagire, osservo Puccino attaccare il Beholder. Ecco! E' il nostro momento! Vingar drakne fors tioran mik fiende! @ DM Spoiler: Probabili situazioni con relative azioni: Caso A: Puccino riesce a far chiudere l'occhio al Beholder azione standard: casto "Wing of Flurry" potenziato sul Beholder stesso - TxC di contatto a distanza +11; danni 14d6+7d6 danni da forza Caso B: Puccino non riesce a far chiudere l'occhio al Beholder rimango fermo e aspetto (pregando di non schiattare!) @ Tutti Spoiler: Scusate il ritardo..
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Oltrepassata la mostruosa barriera, Puccino frantuma un piccolo ossicino tra le dita, squadrando il beholder con occhi malsani. Un istante dopo, il corpo della creatura si contorce, accasciandosi alla parete; tuttavia, la zona in cui vi trovate non si è liberata del pesante campo anti-magia. Fluttuando leggermente all'indietro, il secondo beholder vi investe anche con il cono sprigionato dal suo occhio. I due mastini vi ringhiano con ferocia, quasi dilaniandovi le carni con lo sguardo: probabilmente si stanno preparando a balzarvi addosso. Intanto, mentre i secondi passano, il povero bersaglio dello strano incantesimo di Puccino si contorce dal dolore, rimpallando in modo ridicolo contro le pareti. Spoiler: Beholder: TS contro primo effetto fallito (stordito) TS contro secondo effetto fallito (60 danni, nauseato per 5 round) Siete ancora nel campo anti-magia, tocca a voi.
social.distortion Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 #*&£!@#*. Ragazzi, la situazione è piuttosto complicata e non saprei bene come tirarvi fuori, scusate. Dico iniziando a volare all'indietro ed infilandomi nella svolta del corridoio che dista pochi metri. Una volta svoltato l'angolo ed uscito dal campo antimagia mi preparo a resistere all'imminente attacco dei nemici. Spoiler: Volo lontano appena arrivo alla svolta (con l'azione di movimento, poi lancio muro di forza nella parte pari della svolta per bloccare il corridoio.
Drimos Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Giacomo Ignorante Addio, nerboruto pipistrello, salvati almeno tu! Ricordatemi sempre... come una lady! Urlo, gettandomi piroettando contro la bestia e cercando di eluderne gli attacchi Spoiler: Movimento attraverso lo spazio del mastino con prova di Acrobazia a +3 per evitare gli attacchi di opportunità. Tanto ormai...
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Senza la mia magia non sono niente.. Buona fortuna, Puccino! E anche a te Giacomo! grido ai miei due compagni, imitando poi il piccolo gnomo. @ DM Spoiler: provo anche io a superare il mastino (anche se so che non servirà a niente..)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.