Naorim Inviata 24 Ottobre 2012 Segnala Inviata 24 Ottobre 2012 Ecco il reparto che avevo promesso di aprire, i primi 2 disegni sono parte di uno studio dei personaggi per un fumetto chiamato "Inferno #9", mentre la terza tavola appartiene alle strisce dello stravagante Sir Camelot... Buona visione! Commissioni: Ovviamente potete chiedermi di realizzare dei disegni personalizzati, premetto che chiederò un piccolo compenso perchè è il mio lavoro e se mi dedico ad un disegno vuol dire che ne metto in pausa altri, per avere un risultato eccelso bisogna investire tempo e materiali. Tuttavia terrò delle tariffe molto basse per rendere i miei disegni alla portata di tutti, in modo che chi ci tiene ad avere il suo bel disegno del personaggio non debba pagare un'esagerazione. (Vi manderò a casa il disegno originale) Qui sotto riporto in assoluta trasparenza il costo dei miei servizi: Disegno del Personaggio (foglio A4): Figura intera/mezzobusto 10 euro Figura intera con sfondo 15 euro Figura intera con sfondo complesso 20 euro Mappe Ambientazione, Dungeon, ecc... (Foglio A4): Precise, dettagliate, con riferimento in km/quadretti 7 euro a foglio Scheda del DM (foglio A4) Foglio con disegno personalizzato nella parte superiore e tabelle sottostanti per poter comodamente segnare iniziativa, durata inc, note, nomi PNG, PF, ecc... 10 euro Maxi Campagna Design (Foglio A3) Un disegno molto dettagliato e curato nei particolari che racchiude un'immagine collettiva di una campagna di D&D finita o ancora in corso, dove sono rappresentati tutti i membri del gruppo in uno scenario di epico impatto. Assolutamente da incorniciare in camera come ricordo! 50 euro (Vie fornito l'originale più una copia in alta definizione per ogni componente del gruppo) I disegni sono eseguiti esclusivamente in bianco e nero con o senza ombre a seconda di come preferite (L'utilizzo del retino manga comporta un aumento di 5 euro per il costo del materiale) con la tecnica del pennino e pennello su cartoncino liscio. I Costi di spedizione sono a carico del destinatario.
Naorim Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 grazie^^appena ho tempo ne posto altre
ilmat Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Sì, bella la striscia! e complimenti anche per i disegni...!
Naorim Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Ecco nuove strisce Buona lettura.
Messaggio consigliato